bumbato ha scritto::lol: irrevocabilmente il rullo sarà assegnato ad Alessio_Chambers![]()
A mio parere, oltre ad essere precisissimo, è quello che fino ad ora ha meglio interpretato il brano.
Bravo Giuseppe, complimenti!

Xanadu ha scritto:Ma sono già aperte le votazioni?

Franco ha scritto:E siccome anche l'occhio vuole la sua parte, Giuseppedrumcheck mi e' piaciuto per un solo motivo:
1)- ottima esecuzione ed interpretazione del brano
2)- ottima registrazione ( ecco perché "anche l'occhio vuole la sua parte"

-2 (giorni allo stop delle consegne)
Franco ha scritto:E siccome anche l'occhio vuole la sua parte, Giuseppedrumcheck mi e' piaciuto per un solo motivo:
1)- ottima esecuzione ed interpretazione del brano
2)- ottima registrazione ( ecco perché "anche l'occhio vuole la sua parte"
![]()
![]()

Jeanluc75 ha scritto:Come prevedevo, la maggior parte delle consegne saranno effettuate (o lo sono state) solo da chi realmente ancora in corsa per la vittoria finale.
Sbaglio? Se si, me ne scuso e taccerò per sempre

Mr.Tagliatella ha scritto:Jeanluc75 ha scritto:Come prevedevo, la maggior parte delle consegne saranno effettuate (o lo sono state) solo da chi realmente ancora in corsa per la vittoria finale.
Infatti, io, Vit e Alessio79 abbiamo consegnato subito perché siamo in corsa per la vittoria![]()

Mr.Tagliatella ha scritto:Jeanluc75 ha scritto:Come prevedevo, la maggior parte delle consegne saranno effettuate (o lo sono state) solo da chi realmente ancora in corsa per la vittoria finale.
Infatti, io, Vit e Alessio79 abbiamo consegnato subito perché siamo in corsa per la vittoria![]()

Mr.Tagliatella ha scritto:

alessio79 ha scritto:Sia chiaro che non ho bisogno di commentini e gridolini di gioia, però ogni tanto fa piacere essere chiamati in causa. Ringraziò fin d'ora chi in fase di votazione ha espresso anche giudizi su tutti gli altri.
ORE ALLA CHIUSURA
alessio79 ha scritto:Mr.Tagliatella ha scritto:Sia chiaro che non ce l'ho con loro, suonano e basta, ma ce l'ho con i commentatori vari. Lo scorso turno a parte lisander nessuno si era accorto del mio video, e in questo turno non se ne è accorto proprio nessuno.
Sia chiaro che non ho bisogno di commentini e gridolini di gioia, però ogni tanto fa piacere essere chiamati in causa.

Lisander ha scritto:E se per la prossima edizione le votazioni si facessero mandando un mp all'organizzatore deputato a riceverli?

ore alla chiusura,

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti