labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER 2014 - Abbiamo un vincitore e uno spareggio!

XDRUMMER 2014 - Abbiamo un vincitore e uno spareggio!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda AnBra il mer lug 09, 2014 8:14 am

bumbato ha scritto::lol: irrevocabilmente il rullo sarà assegnato ad Alessio_Chambers :lol:
____________________________________Immagine

Alessio_Sabian ha scritto:è gratuito...vado a caghér! :(
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jeanluc75 il mer lug 09, 2014 8:25 am

Aurors, Stepuc e GiuseppeDrumCheck...

Mmmhhh.......
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda GiuseppeDrUmChEcK il mer lug 09, 2014 9:16 am

stepuc78 ha scritto:Bravo Giuseppe, sei precisissimo! una performance da studio di registrazione ! ;)

ti ringrazio stepuc! anche la tua performance è venuta davvero bene, bravo ti invidio :D

Roby65 ha scritto:Ho appena ascoltato l'esecuzione di GiuseppeDrUmChEcK.
A mio parere, oltre ad essere precisissimo, è quello che fino ad ora ha meglio interpretato il brano.
Bravo Giuseppe, complimenti!

roby gentilissimo grazie davvero, sono sempre contento che arrivi qualcosa a chi ascolta!
GiuseppeDrUmChEcK
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Franco [banned] il mer lug 09, 2014 11:06 am

E siccome anche l'occhio vuole la sua parte, Giuseppedrumcheck mi e' piaciuto per un solo motivo:

1)- ottima esecuzione ed interpretazione del brano
2)- ottima registrazione ( ecco perché "anche l'occhio vuole la sua parte"

:tru :tru :tru
Ultima modifica di Franco [banned] il mer lug 09, 2014 3:52 pm, modificato 1 volta in totale.
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mer lug 09, 2014 12:54 pm

Ma sono già aperte le votazioni?
Xanadu
moderatore

Messaggioda bumbato il mer lug 09, 2014 1:15 pm

:lol: un manipolo di aspiranti votanti appassionati si esprime in tifoserie :lol:
_________Immagine
_________________________ poco più di 3 giorni alla chiusura delle consegne
Immagine
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Franco [banned] il mer lug 09, 2014 3:51 pm

Azz..... la vecchiaia incombe!!! Correggo il po :wink: st!!!!
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il mer lug 09, 2014 4:59 pm

Xanadu ha scritto:Ma sono già aperte le votazioni?

si vota dalla mezzanotte del 12
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda stepuc78 il mer lug 09, 2014 5:02 pm

Franco ha scritto:E siccome anche l'occhio vuole la sua parte, Giuseppedrumcheck mi e' piaciuto per un solo motivo:

....sono 2 motivi! Ehehehehhhhhhhh!!!
:D :D :D :D :D
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bruonline92 il gio lug 10, 2014 10:53 am

ahahaha

comunque questo brano è perfetto per il modo di suonare di stepuc, infatti mi è parso decisamente il migliore fino adesso
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il gio lug 10, 2014 1:19 pm

Immagine -2 (giorni allo stop delle consegne)
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda GiuseppeDrUmChEcK il ven lug 11, 2014 11:21 am

Franco ha scritto:E siccome anche l'occhio vuole la sua parte, Giuseppedrumcheck mi e' piaciuto per un solo motivo:

:tru :tru :tru

Franco grazie tante per i tuoi motivi e per l'ottima registrazione merito del fonico
GiuseppeDrUmChEcK
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bumbato il ven lug 11, 2014 12:36 pm

______________________________consegne fino a domani ore 24
Immagine
______________________________non se ne vedono più dal giorno 8 Immagine

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il ven lug 11, 2014 12:46 pm

quel cane!!! :tru
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jeanluc75 il ven lug 11, 2014 10:25 pm

Come prevedevo, la maggior parte delle consegne saranno effettuate (o lo sono state) solo da chi realmente ancora in corsa per la vittoria finale.
Questo il mio piccolo consiglio per un'eventuale edizione dell' XDRUMMER 2015: far registrare ai partecipanti anticipatamente tutti i brani per poi essere pubblicati dall'organizzazione nell' ordine a loro più congeniale, per cui si avrebbe un regolamento di questo tipo:
- iscrizione entro una tal data.
- consegna delle tracce ai partecipanti.
- consegna dei brani entro una tal data all'organizzazione.

Sbaglio? Se si, me ne scuso e taccerò per sempre :D
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bumbato il ven lug 11, 2014 10:38 pm

probabilmente chi si sente tagliato fuori dai giochi è demotivato e non consegna, già.
Puoi spiegare bene come faresti?

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jeanluc75 il ven lug 11, 2014 10:46 pm

Per farla breve (ma ciò non toglie che si potrebbe approfondire meglio) tutti i brani dovrebbero essere registrati e consegnati entro una data limite posta dagli organizzatori i quali poi posteranno man mano tutte le registrazioni in blocchi settimanali/quindicinali in base a discrezione loro.
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mr.Tagliatella il sab lug 12, 2014 5:48 am

Jeanluc75 ha scritto:Come prevedevo, la maggior parte delle consegne saranno effettuate (o lo sono state) solo da chi realmente ancora in corsa per la vittoria finale.

Infatti, io, Vit e Alessio79 abbiamo consegnato subito perché siamo in corsa per la vittoria :D :lol:
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bumbato il sab lug 12, 2014 7:02 am

no, lo avete fatto perchè avete un bel senso sportivo e musicale e che vi è riconosciuto certamente da chi vi segue :D :tru

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vit vit il sab lug 12, 2014 8:04 am

Mr.Tagliatella ha scritto:
Jeanluc75 ha scritto:Come prevedevo, la maggior parte delle consegne saranno effettuate (o lo sono state) solo da chi realmente ancora in corsa per la vittoria finale.

Infatti, io, Vit e Alessio79 abbiamo consegnato subito perché siamo in corsa per la vittoria :D :lol:

:D
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jeanluc75 il sab lug 12, 2014 9:14 am

Eh eh, difatti ho scritto "la maggior parte" :D
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luigi.i il sab lug 12, 2014 9:51 am

Indipendentemente dal premio finale, tutti concorrono ancora per il premio della giuria tecnica che consisterebbe anche in una critica oggettiva e soggettiva del nostro morettin, mica noccioline. Se poi non vogliono più registrare la cosa va contro di loro, il contest chiude le sue ultime consegne a mezzanotte :)
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il sab lug 12, 2014 1:34 pm

Tagliatella pur con una battuta ha centrato l'obiettivo.
Per quanto mi riguarda ormai è un impegno preso, e io sono abituato a portare a termine le cose che inizio.
Posso però capire, e in parte condividere, le motivazioni che spingono a non postare più. Vedi ad esempio la palese bravura di alcuni. O vedi anche il fatto che commentano le performance sempre gli stessi alle stesse persone. Nel senso, appena posta il suo video aurors, tutti a sperticarsi in elogi/richieste/consigli. Per non parlare di stepuc... Sia chiaro che non ce l'ho con loro, suonano e basta, ma ce l'ho con i commentatori vari. Lo scorso turno a parte lisander nessuno si era accorto del mio video, e in questo turno non se ne è accorto proprio nessuno.
Sia chiaro che non ho bisogno di commentini e gridolini di gioia, però ogni tanto fa piacere essere chiamati in causa.

Ringraziò fin d'ora chi in fase di votazione ha espresso anche giudizi su tutti gli altri.
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luigi.i il sab lug 12, 2014 1:45 pm

Sono d'accordo, mi mancano quei commenti lunghi dove ci si prendeva la briga di mettere accanto ad ogni nome un commento sintetico che poi magari poteva sfociare in discorsi più lunghi. Da quando abbiamo instaurato un sistema di regole più strettino (mi riferisco anche all'anno scorso) è diminuita paurosamente sia la quantità di iscritti che di votanti, forse i focolai di litigi pesanti e la sfilza di Ban che seguivano attiravano di più l'attenzione.
Personalmente anche se non ho possibilità di voto, guardo e riguardo attentamente ogni video, sono contento di tutti, ci sono miglioramenti notevoli da parte di tutti quanti anche tra un turno e l'altro. Riguardo il resto, consegnate ragazzi, è sempre un'occasione per mettersi in gioco
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikman il sab lug 12, 2014 2:41 pm

Io ho cercato, nei miei evidenti limiti di conoscenza e valutazione delle esibizioni di fornire una valutazione su tutti i partecipanti ma mi rendo conto che è sbagliato farlo. Chi sono io per esprimere giudizi nei vostri confronti? Mi sembra di assumere una posizione che non mi spetterebbe! Certo è anche vero che io voto e già lì esprimo delle opinioni, un parere pero davvero mi sembra di sbagliare.
Se a voi fa piacere e se riesco darò anche stavolta giudizi personalizzati però, come già detto, prendete tutto con le molle.
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il sab lug 12, 2014 2:51 pm

Non spaventatevi di commentare e dare giudizi, fa parte del gioco !

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il sab lug 12, 2014 2:53 pm

alessio79 ha scritto:Sia chiaro che non ho bisogno di commentini e gridolini di gioia, però ogni tanto fa piacere essere chiamati in causa. Ringraziò fin d'ora chi in fase di votazione ha espresso anche giudizi su tutti gli altri.

alessio79, sinceramente mi sto un po' ricredendo sui commenti in corso d'opera.
Non sono molto contento di averne scritti alcuni, perchè sembra di fare torto ad altri.
Inoltre chi consegna prima può prendere 3 - 4 commenti, chi consegna all'ultimo, nessuno.
Dicevo, mi sto ricredendo. Perchè farli ad uno e non ad un altro, ma in sintesi, perchè farli?
Preferisco ascoltare tutto, alla fine, e votare. Quindi mi è sembrato bello, ammirevole ed intelligente quello che hanno fatto alcuni, cioè commentare uno per uno i partecipanti (che può voler dire anche non apprezzare, sia chiaro).
Questo post può essere molto caldo anche senza commentare nessuno in particolare.
Poi guardare l'aspetto ironico permette anche di scherzare. Ma è il bianco e il nero di una gara, spirito sportivo e competizione.
ImmagineORE ALLA CHIUSURA

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lisander il sab lug 12, 2014 3:49 pm

alessio79 ha scritto:
Mr.Tagliatella ha scritto:Sia chiaro che non ce l'ho con loro, suonano e basta, ma ce l'ho con i commentatori vari. Lo scorso turno a parte lisander nessuno si era accorto del mio video, e in questo turno non se ne è accorto proprio nessuno.
Sia chiaro che non ho bisogno di commentini e gridolini di gioia, però ogni tanto fa piacere essere chiamati in causa.

Anche Pedrasca si era accorto.. io te l'ho solo reso più visibile..
Io sto ancora aspettando la versione 2.0 del brano di Skrillex senza Skrillex... :)
Ho visto anche l'ultimo video con il drum kit minimal e la sua atmosfera vagamente violacea.. stavo anche pensando a qualcosa da metterci sopra, ma mi viene in mente solo un qualche strumento a fiato simulato da tastiera. Devo pensarci su (mi riesce più facile inventare o riprendere riff decisamente più metallari).

E se per la prossima edizione le votazioni si facessero mandando un mp all'organizzatore deputato a riceverli?
Commenti e impressioni generali potrebbero essere liberi, ma non conoscendo le classifiche tutti sarebbero motivati a consegnare. Per esempio.. tutti sarebbero potenzialmente in gara per il commento di Morettin (e premio relativo), visto che ad oggi nessuno conosce il punteggio da lui assegnato ad ogni partecipante.

Tuttavia sarei anche io più favorevole a due fasi vere e proprie dell'X Drummer: consegna dei video e solo dopo aver ricevuto il tutto partire con sessioni di voto di una settimana (indipendentemente che i pezzi siano 3/4/5...). A quel punto voti e classifiche possono anche essere palesi oppure no, lasciando la curiosità fino alla fine. Inoltre nessuno fra i partecipanti conoscerà la prestazione degli altri concorrenti prima delle votazioni e nessuno verrà demotivato se c'è qualcuno che brilla palesemente più degli altri.

Capisco che la sede non è qui, ma prima di organizzare, ma mi sono appassionato all'xdrummer in corso d'opera...

P.s. Come l'avrei fatto io? (Male, ovviamente)
Più o meno come Gene Hoglan in Powershifter dei Fear Factory..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il sab lug 12, 2014 4:51 pm

Lisander ha scritto:E se per la prossima edizione le votazioni si facessero mandando un mp all'organizzatore deputato a riceverli?

mnh...
un carico di resposabilità e tensione...
luce del Sole, non è meglio?

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bumbato il sab lug 12, 2014 7:57 pm

Immagine ore alla chiusura,
mi metto ad ascoltare.
Immagine

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto