zonder ha scritto:Marco, ma vendi il tempesta?!!?

prima o poi vende qualsiasi cosa e compra qualsiasi cosa!
io sono favorevole a nuove lotterie, sono sempre + convinto di essere sfigato (ok che stavolta non ho perso solo io

, xò che in ste cose son sfigato è verissimo, non lo dico solo x questa esperienza!) ma ci sto!
è importante oltre al premio in palio, girare dei video che meritino, così almeno ci si consola x aver perso.
e direi che quello di lollo meritava, prendiamo esempio!
è un modo divertente di scommettere perdendo cmq pochi soldi x chi partecipa (e rimane la possibilità di vincere, anche se sarà solo 1 a farlo), e x chi vende è un modo facile di piazzare la merce.
magari gli altri utenti hanno tutti il portafogli gonfio, ma io povero studente non posso permettermi di comprare un rullante a 300€ (quello di lollo) o addirittura 400 (il tempesta di marco), xò posso permettermi un paio di numeri della lotteria.
quindi anche x il venditore è un modo + semplice di riuscire a sbarazzarsi dell'oggetto tirando su i soldi.
in questa lotteria i numeri erano 150 e costavano 2€ l'uno.
farne 100 rende la cosa + semplice (anche se nn è stato poi così difficile arrivare a 150, c'è persino stato il problema del numero 151esimo!), xò 4€ a numero so tanti.
se facessi 3€ a numero con 130 numeri?
sarebbero 390€. semmai fai 135 numeri.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".