labatteria.it • Leggi argomento - Referendum

Referendum

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Drum n Girls il gio mag 19, 2005 9:45 am

E comunque caro Jack sei anche ignorante da paura in materia quindi lascia stare dai. Se non ho capito male il fatto degli splashettini, ti riferivi forse al fatto che per 1 bambino che nasce ne vengono uccisi 12?? Sappi che per riuscire ad ottenere una gravidanza in provetta si impiantano circa 14 embrioni --> 13/14 - 1 che ne nasce = 12/13 che ne muoiono ok? Fino a qui pensi di poterci arrivare o forse ? meglio che ti posto un disegnino? E poi io non offendo nessuno, i vaffanculo tienteli per te ignorante!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il gio mag 19, 2005 12:25 pm

Pi? che altro mi pare che Jackleo non abbia capito il senso della fecondazione eterologa e la confonda con la customizzazione dei figli, ovvero lo scegliere il colore degli occhi eccetera.
Dice: in Africa muoiono di fame e noi ci preoccupiamo di queste cose. Certo, secondo questo discorso anche le elezioni politiche non hanno senso perch? ci sono problemi pi? grossi. Quindi potrei dirti che invece di stare su un forum di batteristi tutto il giorno potresti andare ad aiutare i bambini africani. Dobbiamo arrivare a questa retorica da bar?
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il gio mag 19, 2005 1:38 pm

Drum n Girls ha scritto:E comunque caro Jack sei anche ignorante da paura in materia quindi lascia stare dai. Se non ho capito male il fatto degli splashettini, ti riferivi forse al fatto che per 1 bambino che nasce ne vengono uccisi 12?? Sappi che per riuscire ad ottenere una gravidanza in provetta si impiantano circa 14 embrioni --> 13/14 - 1 che ne nasce = 12/13 che ne muoiono ok? Fino a qui pensi di poterci arrivare o forse ? meglio che ti posto un disegnino? E poi io non offendo nessuno, i vaffanculo tienteli per te ignorante!

Cazzo quella dei piatti era una battuta, e il vaffanculo non era diretto a te ma era un vaffanculo "generico" per esprimenre disaccordo...per quanto riguarda lafecondazione assistita essa ? IL PRIMO PASSO verso la manipolazione genetica...quindi prima di offendere TU, cerca di capire quello che uno dice: certo, internet non ? il posto migliore per spiegarsi, ma davanti ad un'incertezza ? sempre meglio non partire in quarta...saluti... :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il gio mag 19, 2005 1:42 pm

banko ha scritto:Pi? che altro mi pare che Jackleo non abbia capito il senso della fecondazione eterologa e la confonda con la customizzazione dei figli, ovvero lo scegliere il colore degli occhi eccetera.
Dice: in Africa muoiono di fame e noi ci preoccupiamo di queste cose. Certo, secondo questo discorso anche le elezioni politiche non hanno senso perch? ci sono problemi pi? grossi. Quindi potrei dirti che invece di stare su un forum di batteristi tutto il giorno potresti andare ad aiutare i bambini africani. Dobbiamo arrivare a questa retorica da bar?

ho gi? adottato una famiglia, non arriviamo appunto a retoriche da bar...ci sono cose che DEVONO essere fatte e non puoi scegliere, ma dove puoi scegliere "? meglio iniziare agendo nel modo giusto" (Genesis)... :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il gio mag 19, 2005 4:48 pm

Ok, scusami tu, non avevo capito. Comunque che c'entra con il referendum per l'abrogazione della legge 40? Anch'io nel mio piccolo adotto un bambino a distanza ma che c'entra con il votare "si" al referendum?? Ciao ragassuoli, e mi raccomando, non andate a votare, eh!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il ven mag 20, 2005 6:59 pm

<u>PER Drum n Girls</u>

..allora comuncio dal principio:
il mio post stava ad intendere di salvare una vita di una persona a me, oppure (perche no?) anche a te cara..
..ora lo so che si sta a dire che l?embrione ? vita..ma vedi, come ha gia detto qualcuno riferendosi alle piante, il concetto di ?vita? ? molto relativo, quindi da parte mia cerco di considerare ?essere umano? (non essere vivente, quello pu? essere anche, appunto, il cactus sul mio balcone)l?embrione quando sviluppa l?inteligenza, la mente, il cervello ossia cio che distingue veramente l?uomo dagli altri esseri viventi..

..dunque se vogliamo tutelare l?essere vivente ? un conto, ma la vita umana per come la intendi tu allora anche tutti gli spermatozoi che si sono ritrovati anziceh in un utero su lavandini, carta igenica, tonsille, preservativi, ecc sono vita sprecata?

..adesso tornando al mio post del 15/5 si capisce che intendevo ?vita? un bambino/ persona/amico/fidanzata/conoscente/non conoscente/estraneo/idraulico/studente ecc ecc..
..quindi mi si scuser? se preferisco salvare un soggetto di cui appena sopra (una vita presente) al prezzo di una poco pi? che cellula (una vita futura).
noi siamo esseri umani e pertanto emotivi quindi metti caso che questa vita presente fosse una persona a te vicina e l?unico modo di salvarla fossero le staminali embrionali??

Io gia mi sono immedesimato in questa situazione, e ne ho tratto le mie conclusioni e questo esplica e giustifica il mio primo post..

Ps - ..poi se tu sei religioso e mi cominci a parlare dell?anima si apre un altro discorso

qualcuno ha scritto:<font color="red">Vorrei ricordare a mr. toolate che se lo avessero utilizzato per salvare la vita a qualcuno quando era "solo" un embrione oggi non sarebbe qui a sparare cazzate </font id="red"> <font color="blue">(come tutti del resto, niente di personale)</font id="blue">.

<font color="red">red</font id="red">..ti piacerebbe vero che non fossi qui a controbattere eh? :D

<font color="blue">blue</font id="blue">..beh ognuno pu? avere le sue opinioni no? :shock:
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il dom mag 22, 2005 2:46 pm

Io non sono affatto religioso come potresti pensare...anzi, probabilmente molto meno di tanti voi ecc, ma credo che non sia necessario essere religiosi per capire che ogni cosa ha un principio, anche se troppo piccola per essere vista con l'occhio umano. E poi che c'entrano gli spermatozoi...finch? non vanno a fecondare l'ovulo si pu? parlare di esseri viventi come le piante, ma dal momento in cui questo avviene allora abbiamo un futuro uomo/donna, un futuro amico/amica ecc uno che ha il diritto a nascere e non pu? essere ucciso egoisticamente o utilizzato per rimediare ai miei problemi di salute, se questo comporta la sua morte. Comunque il mio non ? un parere ma un dato di fatto, quella ? gi? vita umana, poi se c'? chi se ne vuole fregare ? un altro discorso. Ciao too :roll:
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il lun mag 23, 2005 10:17 pm

..S? ma qui??

qualcuno ha scritto:noi siamo esseri umani e pertanto emotivi quindi metti caso che questa vita presente fosse una persona a te vicina e l?unico modo di salvarla fossero le staminali embrionali??(ossia aver votato SI al referendum??)

Io gia mi sono immedesimato in questa situazione, e ne ho tratto le mie conclusioni e questo esplica e giustifica il mio primo post..

..ognuno rimane con nelle sue convinzioni, o dati di fatto..siamo agli antipodi e si ? visto, ma rispondi al quesito sopra!

qualcuno ha scritto:Comunque il mio non ? un parere ma un dato di fatto, quella ? gi? vita umana, poi se c'? chi se ne vuole fregare ? un altro discorso.

..curiosit?: sei contro l'aborto?

buon voto.. :D
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il mar mag 24, 2005 10:46 am

Che la ricerca segua una direzione pittosto che l altra, i tempi tecnici necessari per avere una terapia cullulare efficace sono ,purtroppo,ancora molto lunghi.
Pochi giorni fa una notizia proveniente dalla Corea ha provocato titoloni sulle prime pagine di moltissimi quotidiani.Notizia poi non tanto sensazionale ,il Know-how che sta alla base di quella ricerca ? patrimonio di tutti i ricercatori.Comunque,gli stessi coreani sotengono che,nelle pi? rosee aspettative, i tempi per una terapia cellulare si aggirano sui 30/50 anni...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum n Girls il mar mag 24, 2005 11:02 pm

@ toolate1 --> Esatto! se una persona a me cara fosse in questa situazione potrei sperare che, utilizzando maniere lecite nei confronti di tutti, si riesca a trovare il modo per curarla ma assolutamente non manipolando o negando la vita di chi non si pu? difendere! Non starei a posto con me stesso.
@ toolate2 --> Perch? se fossi contro l'aborto sarei un coglione retrogrado medievale? Secondo te, cos? a intuito...se vorrei poter difendere la vita di chi ? ancora 0,00001 mm come potrei non volere difendere quella di un bambino di 3 settimane? Dai un'occhiata ai link che poi ne riparliamo....viva il progresso e l'emancipazione femminile!!!

http://antesdelfin.com/ilustrations/aborto15.jpg
http://novafloresta.blogs.sapo.pt/arqui ... to%202.JPG
http://www.spiritualistmother.blogger.com.br/aborto.jpg
http://proaborto.blogs.sapo.pt/arquivo/03_10.jpg
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il mer mag 25, 2005 3:26 pm

1) ecco per me non ? cos?!
2) io l'ho chiesto per curiosit?..chi ti dice che io sia a favore?eppure prima ho specificato quando, per me, si pu? parlare di essere umano:

qualcuno ha scritto:da parte mia cerco di considerare ?essere umano? (non essere vivente, quello pu? essere anche, appunto, il cactus sul mio balcone)l?embrione quando sviluppa <u>l?inteligenza, la mente, il cervello </u>ossia cio che distingue veramente l?uomo dagli altri esseri viventi..

fai un po' tu i conti, se sono d'accordo o meno..le foto che hai postato a che scopo erano? se io fossi stato favorevole dovevano servire per impressionarmi? dopo aver letto la frase quotata pensi veramente che l'avessi scritta senza sapere a che livello di sviluppo fosse il feto all'atto dell'aborto?magari davi per scontato che fossi un igorante solo perche voto 4si?
cambio la domanda ma hai letto cio che ho scritto nel primo post?
oppure attacchi semplicemente a testa bassa?

..mi vien da pensare che tu sia un p? suscettibile..da qualche parte ho insinuato tu sia un "coglione retrogrado medievale"?
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il mer mag 25, 2005 3:51 pm

Certo che no, non hai insinuato niente ma nemmeno io sono suscettibile, non capisco cosa te lo f? pensare, comunque non c'? nessun problema. Tuttavia la tua citazione ? stata una perla di rara saggezza: infatti dici questo <<?essere umano? ? l?embrione quando sviluppa l?inteligenza, la mente, il cervello" >> --> e dai tuoi illustri calcoli quand'? che l'embrione dovrebbe sviluppare la sua mente, l'intelligenza, il cervello?? Scusa ma questa ? veramente eccezionale. Dal momento in cui si forma l'embrione? 2 giorni dopo? quando ? gi? un feto? e se s? di quante settimane?? Gli vogliamo fare un test d'intelligenza? e poi se non ha sviluppato l'intelligenza lo possiamo pure uccidere perch? ? come il tuo cactus? Credo che uno dovrebbe saper riconoscere quando di qualcosa non ne conosce veramente niente (come me del resto). Non si pu? andare a votare per cancellare con un colpo di spugna una legge frutto dello studio di centinaia di studiosi votata dal parlamento perch? 2 coglioni radicali si svegliano la mattina e trovano quattro imbecilli che gli mettono la firma senza sapere assolutamente di cosa si parla. E io dovrei andare a votare per dire si o no su qualcosa che deve rigorosamente essere discusso nelle sedi scientifiche appropriate?? Non ci penso proprio, a prescindere dal si o dal no. E tu dovresti fare la stessa cosa. Niente di personale ovviamente. Ciao
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il gio mag 26, 2005 11:52 am

..intendevo l'apparizione del cervello durante lo sviluppo, la settimana esatta non la so, ma il concetto mi pare chiaro..al massimo interpretalo come il momento pecedente all'apparizione delle cellule cerebrali.una volta apparese queste..ecc

nell'aborto ? quasi sempre gia sviluppato difatti tempo fa era disponibile il filmato dell'aborto in cui si vedeva il feto che "scappava" dalla pinza.

cmq figurati non ci sono problemi, a me piace discutere, ovvio che senza il contatto visivo non ? la stessa cosa..
sono comunque soddisfatto del confronto, non ci siamo scannati e abbiamo esposto le nostre idee in modo corretto e sensato
io resto della mia opinione, ma comprendo chi la pensa diversamente perch? comunque ? un argomento "pesante" da giudicare

io andr?, anche se sicuramente il quorum non sar? raggiunto

alla prossima, ciao
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il gio mag 26, 2005 12:38 pm

Amesso che si possa considerare essere umano come tu dici dall'"apparizione del cervello" (non si s? poi su cosa ti basi, ossia il cervello funzionante chimicamente, pensante, o cosa?? tutto questo ? pressoch? comico anche perch? mi sembra ridicolo che uno possa immaginarsi che l'essere umano nasca quando....quando...non s? bene quando....pi? o meno quando...ma soprassediamo) come fai a stabilire quando questo ? sviluppato, o funzionante, o pensante o non s? cos'altro?? Adesso su qualcosa di cos? complesso scientificamente uno si pu? permettere di dire che "ha un'opinione in merito a qualcosa" perch? si immagina che secondo lui pi? o meno possa andare cos?, anche se non sa bene cosa, non sa bene come funziona, non sa bene di cosa si sta parlando.....tutto questo (scusa ancora ma non ho assolutamente niente contro di te ? solo che sei l'esempio della superficialit? e maleinformazione che purtroppo a questo mondo regnano sovrane) sinceramente mi sembra ridicolo e assurdo. Ciao
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il gio mag 26, 2005 10:25 pm

..ora tu per quanto ne so potresti essere anche un luminare di medicina che mi dice non votare, ma ne esistono anche altri che mi dicono il contrario..
..allora mettiamola cos?: quello che ho detto prima ? una mia fisima, diciamo un paletto che io pongo in modo assolutamente personale per decidere quando l'embrione si pu? considerare persona..
in effetti puoi vederla come maleinformazione ma ? relativo: magari seguo informazioni contarie alle tue, ci sono scienziati che dicono no altri che dicono forse altri che vogliono, bla bla..? una cambogia di opinioni e giudizi da parte di persone autorevoli e non, in mezzo a tutto ci? io mi sono deciso su questa convinzione:
al momento dello sviluppo in cui si lavora sull'embrione io non lo considero persona, ci sono scienziati e persone che la pensano cos? e altri no..
intendila come malinformazione, ma secondo me, ? puramnte relativo a come ci si pone rispetto a un'argomento e a quali "scuole di pensiero"(termine che odio ma credo rende l'idea)si fa riferimento..

sono stato un po' caotico ma spero di essermi spiegato
ciao
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il ven mag 27, 2005 4:36 pm

Appunto perch? come dici tu ? una cambogia anche tra persone autorevoli, come facciamo noi comuni mortali ad esprimere un giudizio? Il tutto deve semplicemente essere discusso nelle sedi pi? opportune e non al voto espresso da totali incompetenti in materia perch?, te lo ricordo, parliamo di vite umane, e se non si ha la certezza al 1000% che un embrione non sia gi? una vita umana non si pu? rischiare niente: sulla vita non possono esistere "opinioni" e non si pu? andare avanti a mosca cieca, ma bisogna basarsi su verit? (quasi) oggettive condivise dalla comunit? scientifica....i pareri e i "secondo me" non dovrebbero essere ammessi.
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il sab mag 28, 2005 5:16 pm

..non condivido, ma comprendo, alla fine siamo noi comuni mortali a metterci i nostri embrioni quindi il referendum c'? per questo..
sta sicuro che se avessero deciso senza il voto, molta meno gente(e gi? adesso ? poca) se ne sarebbe accorta..

cmq ripeto che non se ne far? niente, perche il quorum ? molto improbabile..
ciao
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il dom giu 12, 2005 10:54 am

Allora chi va e chi no!?
Io non ci ho capitoproprio un cazzzoooooooooooooooooooooooo
E cmq mido una bella informata proprio adesso...
ad es. un p? qua:
http://sociale.virgilio.it/extra/022/quesiti.html

Mh?.. vedremo...! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il dom giu 12, 2005 11:01 am

Drum n Girls ha scritto:Perch? se fossi contro l'aborto sarei un coglione retrogrado medievale? Secondo te, cos? a intuito...se vorrei poter difendere la vita di chi ? ancora 0,00001 mm come potrei non volere difendere quella di un bambino di 3 settimane? Dai un'occhiata ai link che poi ne riparliamo....viva il progresso e l'emancipazione femminile!!!

progresso ed emancipazione femminile e poi parli di essere contro la legge sull'aborto..ma vatti a nascondere dai
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom giu 12, 2005 11:24 am

io credo che ognuno debba poter fare ci? che vuole, del proprio corpo!
se si vogliono cambiare le cose, si deve convincere la gente a non fare certe cose, ma non si pu? vietarlo, e chiudergli ogni possibilit? di scelta!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il dom giu 12, 2005 9:59 pm

A me fa ridere (amaro) il modo in cui alcuni elaborano la realt? a proprio piacimento.

Io penso che l'aborto sia una cosa MOLTO brutta e che tuttavia, in molti casi, sia il male minore. Ci? non toglie che una parte significativa degli aborti non sia terapeutica nel senso reale del termine, ma sia invece un atto contraccettivo tardivo. Io credo che la legge sull'aborto sia una buona e civile legge, ma che debbano ancora essere create le condizioni (qualit? di vita, cultura, informazione) affinch? vi si ricorra il meno possibile.

Ora, per?, tutta 'sta levata di scudi contro i referendum, in nome dell'etica e della vita umana, fatta da chi, per mero assoggettamento politico, sta da anni contribuendo in modo diretto o indiretto alla morte di decine e decine di civili iracheni (tutti i quali sono stati ovociti, e poi embrioni, e poi feti) ogni giorno, mi d? veramente il voltastomaco.
Pippo
moderatore

Messaggioda Drum n Girls il dom giu 12, 2005 10:18 pm

zapan ha scritto:
Drum n Girls ha scritto:
Perch? se fossi contro l'aborto sarei un coglione retrogrado medievale? Secondo te, cos? a intuito...se vorrei poter difendere la vita di chi ? ancora 0,00001 mm come potrei non volere difendere quella di un bambino di 3 settimane? Dai un'occhiata ai link che poi ne riparliamo....viva il progresso e l'emancipazione femminile!!!

progresso ed emancipazione femminile e poi parli di essere contro la legge sull'aborto..ma vatti a nascondere dai

Hei Zapan, ovviamente il "viva il progresso ecc ecc" era assolutamente ironico, non credo ci volesse molto a capirlo se leggi il thread :twisted:
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il dom giu 12, 2005 10:23 pm

Quello che dice Pippo ? verissimo! Tuttavia sono due discorsi diversi, il fatto ? che bisognerebbe difendere la vita prima e dopo la nascita, purtroppo non sempre ? cos? ma questo non vuol dire che bisogna modificare la legge 40, semplicemente bisognerebbe opporsi alle guerre!!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il dom giu 12, 2005 10:25 pm

Pippo ha scritto:Ora, per?, tutta 'sta levata di scudi contro i referendum, in nome dell'etica e della vita umana, fatta da chi, per mero assoggettamento politico, sta da anni contribuendo in modo diretto o indiretto alla morte di decine e decine di civili iracheni (tutti i quali sono stati ovociti, e poi embrioni, e poi feti) ogni giorno, mi d? veramente il voltastomaco.

Pippoooo, Pippoooo cosa centrano gli Iracheni adesso? :D

Se questo ? il tuo pensiero allora io sono coerente, perch? voter? s?....per? mi devo sentire come un gerarca nazista?
Goebbels pu? bastare ? :???:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Kod il dom giu 12, 2005 10:29 pm

IO DICO CHE CHI NON VA A VOTARE ? UN GRAN TESTA DI CAZZO!

CAZZO, SONO MORTI A PACCHI PER AVERE LE ELEZIONI LIBERE IN ITALIA, E SI HA IL CORAGGIO DI SBATTERSENE?
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il dom giu 12, 2005 10:37 pm

MA VAI A CAGARE Kod!! se uno non ne s? un cazzo di fecondazione medicalmente assistita cazzo ci v? a fare a votare, quando ci sono centinaia di scienziati che ne discutono nelle sedi appropriate??? E poi svegliati che la gente non ? andata a morire per i referendum abrogativi del cazzo ma per la pace e la democrazia (il popolo che elegge direttamente i propri rappresentanti). Affanculo tutti i referendum merdosissimi, che bastano 4 coglioni che si alzano la mattina a raccogliere 4 firme che un'intera nazione ? chiamata ad esprimere un proprio giudizio su qualcosa su cui 4 coglioni non sono d'accordo!! MA VAFFANCULO VA!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tanna il lun giu 13, 2005 8:44 am

litie ha scritto:Idee confuse su che???

Quoto solo questo dei tuoi pessimi interventi,ma hai finito di intasare di merda sto forum, libert? di parola..sicuro, anzi nel tuo caso di culto, ma non farci una barba tanta con sti sproloqui...non ti ascolta nessuno, dovresti allenarti ad essere pi? conciso e meno concitato. :mad: .
Dosa le forze: prima rifletti 5 min. poi digita, visto che a fare le 2 cose insieme mi vai un po' in confusione
bimbo prodigio
Tanna
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Drum n Girls il lun giu 13, 2005 8:56 am

@tanna: E' arrivata la mente suprema del forum, e se dopo 4 pag di thread civile e di confronto su posizioni anche molto diverse avessi pensato anche tu 5 min prima di scrivere sta stronzata era sicuramente mejo. Potrai avere una posizione discordante con Litie ma non puoi dirgli di "intasare di merda il forum", echiccazzoseisalame?
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il lun giu 13, 2005 8:58 am

Adesso mi vesto e vado a votare!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il lun giu 13, 2005 9:10 am