Drum n Girls ha scritto:E comunque caro Jack sei anche ignorante da paura in materia quindi lascia stare dai. Se non ho capito male il fatto degli splashettini, ti riferivi forse al fatto che per 1 bambino che nasce ne vengono uccisi 12?? Sappi che per riuscire ad ottenere una gravidanza in provetta si impiantano circa 14 embrioni --> 13/14 - 1 che ne nasce = 12/13 che ne muoiono ok? Fino a qui pensi di poterci arrivare o forse ? meglio che ti posto un disegnino? E poi io non offendo nessuno, i vaffanculo tienteli per te ignorante!

banko ha scritto:Pi? che altro mi pare che Jackleo non abbia capito il senso della fecondazione eterologa e la confonda con la customizzazione dei figli, ovvero lo scegliere il colore degli occhi eccetera.
Dice: in Africa muoiono di fame e noi ci preoccupiamo di queste cose. Certo, secondo questo discorso anche le elezioni politiche non hanno senso perch? ci sono problemi pi? grossi. Quindi potrei dirti che invece di stare su un forum di batteristi tutto il giorno potresti andare ad aiutare i bambini africani. Dobbiamo arrivare a questa retorica da bar?

qualcuno ha scritto:<font color="red">Vorrei ricordare a mr. toolate che se lo avessero utilizzato per salvare la vita a qualcuno quando era "solo" un embrione oggi non sarebbe qui a sparare cazzate </font id="red"> <font color="blue">(come tutti del resto, niente di personale)</font id="blue">.

qualcuno ha scritto:noi siamo esseri umani e pertanto emotivi quindi metti caso che questa vita presente fosse una persona a te vicina e l?unico modo di salvarla fossero le staminali embrionali??(ossia aver votato SI al referendum??)
Io gia mi sono immedesimato in questa situazione, e ne ho tratto le mie conclusioni e questo esplica e giustifica il mio primo post..
qualcuno ha scritto:Comunque il mio non ? un parere ma un dato di fatto, quella ? gi? vita umana, poi se c'? chi se ne vuole fregare ? un altro discorso.

qualcuno ha scritto:da parte mia cerco di considerare ?essere umano? (non essere vivente, quello pu? essere anche, appunto, il cactus sul mio balcone)l?embrione quando sviluppa <u>l?inteligenza, la mente, il cervello </u>ossia cio che distingue veramente l?uomo dagli altri esseri viventi..

Drum n Girls ha scritto:Perch? se fossi contro l'aborto sarei un coglione retrogrado medievale? Secondo te, cos? a intuito...se vorrei poter difendere la vita di chi ? ancora 0,00001 mm come potrei non volere difendere quella di un bambino di 3 settimane? Dai un'occhiata ai link che poi ne riparliamo....viva il progresso e l'emancipazione femminile!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:Drum n Girls ha scritto:
Perch? se fossi contro l'aborto sarei un coglione retrogrado medievale? Secondo te, cos? a intuito...se vorrei poter difendere la vita di chi ? ancora 0,00001 mm come potrei non volere difendere quella di un bambino di 3 settimane? Dai un'occhiata ai link che poi ne riparliamo....viva il progresso e l'emancipazione femminile!!!
progresso ed emancipazione femminile e poi parli di essere contro la legge sull'aborto..ma vatti a nascondere dai

Pippo ha scritto:Ora, per?, tutta 'sta levata di scudi contro i referendum, in nome dell'etica e della vita umana, fatta da chi, per mero assoggettamento politico, sta da anni contribuendo in modo diretto o indiretto alla morte di decine e decine di civili iracheni (tutti i quali sono stati ovociti, e poi embrioni, e poi feti) ogni giorno, mi d? veramente il voltastomaco.

litie ha scritto:Idee confuse su che???

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti