sar? per le pisciate che abbiamo fatto al ritorno fatto sta che ho un raffreddore tremendo..
esci ed entra dalla makkina mi ha distrutto...

mariollo ha scritto:...Ah, dimenticavo:
Scusa Woder.![]()
![]()
![]()
![]()
(..e non ? un fotomontaggio)
VIVA LA PERONI_
group"

theMidget ha scritto:E' fuori discussione che quello che ha bevuto di pi? al raduno sono stato io.
Basta dire che ho bloccato il viaggio ben 3 volte per problemi fisiologici di portata epica.
Manco lo Tsunami ha portato cos? tanto liquido.
group"

Khaosdrummer ha scritto:woder ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:makke nastro azzurro, birra da ricchioni.
PERONI!
tu sei quello che s'? vantato di bere birra alle 7 del mattino...poi al raduno non hai bevuto un cazzo...meno male che c'era domenico che s'? tracannato una 10 di peroni 3/4...altrimenti andava tutto buttato!
...a foggia si dice..
t'? rimasta solo la bocca!
si eh?credo che se parli con midget o cioto dissentiranno da quello che dici..ho bevuto, e pure tanto..ma sai, non devo dimostrare nulla, soprattutto a te...
group"

woder ha scritto:theMidget ha scritto:E' fuori discussione che quello che ha bevuto di pi? al raduno sono stato io.
Basta dire che ho bloccato il viaggio ben 3 volte per problemi fisiologici di portata epica.
forse non hai fatto caso al compare domenico quanto ha bevuto.....
LUDWIG 

woder ha scritto:ma non ? che ci volevi tu per svelare sto segreto....nastro azzurro ? una linea della peroni dal gusto un tantino pi? raffinato...

woder ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:woder ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:makke nastro azzurro, birra da ricchioni.
PERONI!
tu sei quello che s'? vantato di bere birra alle 7 del mattino...poi al raduno non hai bevuto un cazzo...meno male che c'era domenico che s'? tracannato una 10 di peroni 3/4...altrimenti andava tutto buttato!
...a foggia si dice..
t'? rimasta solo la bocca!
si eh?credo che se parli con midget o cioto dissentiranno da quello che dici..ho bevuto, e pure tanto..ma sai, non devo dimostrare nulla, soprattutto a te...
infatti, non devi dimostrare niente perch? non ne saresti capace!

woder ha scritto:theMidget ha scritto:E' fuori discussione che quello che ha bevuto di pi? al raduno sono stato io.
forse non hai fatto caso al compare domenico quanto ha bevuto.....
group"
pliko ha scritto:ci ha fatto caso mia moglie !!!! in macchina tornando mi ha detto "hai visto Domenico ??" e io "si che l'ho visto....che intendi ??" e lei "...era quasi ubriaco....ha bevuto tanto !!!" ...e io "bo'...non ci ho fatto caso !!"
vabbe' comunque penso che ne abbia scolate tante perche' cercava un suono particolare nelle bottiglie vuote, che probabilmente non trovava, e allora giu' un'altra......un'altra....un'altra.....![]()
![]()
![]()
LUDWIG 

group"
pliko ha scritto:ma e' vero che non avete fatto l'autostrada perche' non avevate i soldi per pagare il pedaggio ??

pliko ha scritto:a proposito, ma nessuno della macchina "barese" si e' astenuto dal bere per guidare ??
e come ci siete arrivati a bari ??? che strade avete preso ???![]()
![]()
ma e' vero che non avete fatto l'autostrada perche' non avevate i soldi per pagare il pedaggio ?? oppure perche' il casellante vi ha visto in faccia e non vi ha alzato la sbarra ???
LUDWIG 

LUDWIG 

"Soldi e Puttane." 

LUDWIG 

Malgrados ha scritto:bah birre italiane...a parte menabrea vanno bn sl x sturare il cesso cn le bollicine...
bonehead2 ha scritto:pliko ha scritto:e come ci siete arrivati a bari ??? che strade avete preso ???![]()
![]()
Le strade del Vizio

theMidget ha scritto:peroni meglio di raffo = platinette meglio di Eva Henger.
Maddai...siate realisti..come la peroni nun ce n'? p? nessunooooo!!!!! 8)

mariollo ha scritto:theMidget ha scritto:peroni meglio di raffo = platinette meglio di Eva Henger.
Maddai...siate realisti..come la peroni nun ce n'? p? nessunooooo!!!!! 8)
Cosa hai bevuto stamattina?(Raffo?
)
Hai sparato una cosa il contrario di quell'altra![]()
![]()

IlGiovaneIko ha scritto:Malgrados ha scritto:bah birre italiane...a parte menabrea vanno bn sl x sturare il cesso cn le bollicine...
malgrados.... m cm kzz skrv?
Cos'?, ti hanno tolto le vocali dalla tastiera?![]()
![]()
![]()
Lardo e miele rulez

theMidget ha scritto:peroni meglio di raffo = platinette meglio di Eva Henger.
Maddai...siate realisti..come la peroni nun ce n'? p? nessunooooo!!!!!
LUDWIG 

theMidget ha scritto:Ops...![]()
L'ho scritta al lavoro...stamattina...stavo un p? rinco.![]()
Chiedo umilmente perdono alla sacra alleanza (genuflessione inclusa).

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Dire che Raffo ? superiore a Peroni, per un peronista convinto come me, ? pura eresia.
W? ma i bevitori di altri liquidi maltati che fine hanno fatto...hanno provato peroni e ammettono la superiorit? della Bionda Nazionale!

Khaosdrummer ha scritto:theMidget ha scritto:Dire che Raffo ? superiore a Peroni, per un peronista convinto come me, ? pura eresia.
W? ma i bevitori di altri liquidi maltati che fine hanno fatto...hanno provato peroni e ammettono la superiorit? della Bionda Nazionale!
si sono rintanati xke stanno preparando una visita guidata allo stabilimento Peroni...

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti