quell'altro poi........il ministro della difesa

sixwise ha scritto:hey tittu82 io ho capito che a te non piaccia woder x i suoi modi di fare ma questo deve essere un topic felice per quello che ? successo a woder. se hai problemi con lui perch? non glieli scrivi in pvt invece di infangare un cos? bel topic?? e dai su....
group"
tittu82 ha scritto:fatti un giro nel forum Portnoytom....

tittu82 ha scritto:fatti un giro nel forum Portnoytom....

tittu82 ha scritto:Madonna come sono permalosi i signori.....![]()
Che figure di merda fate, e pensare che avete famiglia e figli.....![]()
Tua figlia un giorno legger? tutte le minkiate che hai sempre scritto e allora capir?....CHE PADRE DI MERDA!
group"

tittu82 ha scritto:ma come fai a giudicare le persone da un forum?
tittu82 ha scritto:nemmeno ti cago di striscio povero stupido!
tittu82 ha scritto:Ma davvero, SERIAMENTE, non ti vergogni?

group"

sixwise ha scritto:presa per il culo eh...
group"
group"

tittu82 ha scritto:Auguri per la bimba neopap?!
PEr?.....che PADRE DI MERDA!

tittu82 ha scritto:Figuratevi rag?, figuratevi....sinceramente non mi cambierei con nessuno, soprattutto con quelle persone che vanno appresso ad altre per paura di essere attaccate....ma dai!
E poi, quando uno ti dice che ti manca l'intelligenza, se permetti ribatto!
Ma andate a coccolarvi le mogli!
E onestamente, non mi metto a giudicare da qui, dico e ripeto solo che perdere del tempo cos? inutilmente (x non parlare del ministro della difesa, scommetto che da giovane camminavi con la magliettina rossa di che guevara convinto di essere "il giusto" e di cambiare il mondo ahahahahahahahhahahahahahh), ? da buontemponi!
E ognuno la pensi come vuole, purtroppo LORO possono sfottere e provocare, quando sfotti loro SI PUNGONO come diavoli! E io mi ci diverto anche a leggere le stupidaggini ahahahahhahhahahah (BABBEI)
group"

group"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti