labatteria.it • Leggi argomento - Considerazioni sulla moda.. La discoteca...

Considerazioni sulla moda.. La discoteca...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio set 21, 2006 6:55 am

:o anke mio fratello ce l'ha identica alla mia...ma marrone!!!allora tu sei...mio fratello!!! :D :mrgreen: 8)
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _zioDrum_ il gio set 21, 2006 7:57 am

Leo ha scritto:basterebbe che ognuno si vestisse come pi? gli piace.. senza seguire mode, tendenze o quant'altro.... oggi camicia, domani maglietta dei metallica ad esempio.. e perch? no? magari domani una polo rossa.. (perch? magari mi piace quel colore)..
come ha detto giustamente qualcuno (che ora mi sfugge il nome :cry: :oops: ), siamo noi a dettar moda.. ma una moda soggettiva.. ognuno si veste diversamente... in base all'umore o in base ai gusti che hai la mattina prima di andare a scuola... non siamo pecore... siamo i padroni di noi stessi...

Quoto al 100% . Questo ? quello che faccio io, me ne frego del resto, mi vesto a seconda di come mi sveglio la mattina! :D
Quest'anno sono stato al mare a vasto con i miei amici x una settimana, una sera ho avuto il barbaro coraggio di uscire con pantaloncini corti da calciatore, maglietta dei metallica, scarpe da ginnastica semi distrutte... 8) E' stato bellissimo camminare x il centro e vedere tutti quei fighettini del cazzo che mi guardavano cos? :o . Io li vedevo e ricambiavo cos? :D
So soddisfazioni...
Un'ultima cosa: a morte i fighettini che si vestono di rosa!!!!!! :evil: :tru
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio set 21, 2006 8:17 am

ma non e' che si vestono di rosa..e' che hanno vinto il giro d'italia! :suk
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il gio set 21, 2006 10:33 am

ok.. io quoto tutti in maniera totale, sono d'accordo con tutti..

per? riflettete un attimo e non assumete posizioni troppo estreme: per esempio avete mai messo in conto che qualcuno dei fighettini abbia qualcosa solo perch? gli piace e non perch? gli importa nulla di spendere 300? per un paio di jeans?
intendo ? difficile da trovare,lo ammetto, per? non limitatevi a vedere bianco o nero. considerate anche che magari sono cose che possono piacere realmente, e non solo per voler appartenere alla compagnia..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Leo il gio set 21, 2006 11:42 am

hai ragione neil_peart... chiaramente generalizzando la mandria di modaioli e fighetti non si fanno magari le dovute eccezioni. certo che ci sono persone che si vestono cos? solo perch? gli piace.. (se uno ? fanatico del rosa.. buon per lui! :) ), se uno ama le prada o quello che fa D&G a prescindere da come si vestono gli altri solo per apparire alla moda, beh, liberissimo di farlo... ma parlando di massa si parla di tanta gente e ho sempre calcato su "maggior" e non su "totalit?".... ci sono le eccezioni, ma queste sono poche... la quasi totalit? delle persone si veste solo per farsi vedere e non essere estraniata dai compagni..... ? anche per questo se ho aperto il topic.. fosse anche 50%... ma qua si parla di 80-90 %... e non sto esagerando... :x
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leo il dom set 24, 2006 7:07 pm

Capitolo 2.
Lo sballo della discoteca

A 14 anni le vedi in discoteca scatenate? Fumarsi una sigaretta, o scoparsi qualcuno.
Per molte di loro la vita gira intorno alla musica che passa su mtv, sulle note di Bob Sinclair o di qualche artista che si cimenta dj della situazione.
Le serate passate nelle discoteche sono un modo per mettersi in mostra. Far valere quanto vali. Non rifiutano uno spinello e nemmeno una pasticca di lsd.
Il paradiso ? la pista da ballo, o i tavolini dove bevi alcolici, pensando magari alla scuola e al fatto che tra qualche ora dovrai trovarti davanti a quella d?italiano, e dovrai cercare di stare sveglia e attenta, perch? non ? la prima volta che ti sei beccata una nota di richiamo.
Tra il mucchio adocchi qualcuno, o lui ti adocchia, ti sussurra qualcosa nell?orecchio, andate insieme in bagno, e fate quello che potrebbe considerarsi quasi una routine. Tra il fumo e l?ebbrezza degli spinelli, tra quello stato di trance e quel non sapere cosa ci fai l?, ti porta ad esagerare? molti li conosci perch? li vedi a scuola, molti li hai conosciuti l?, magari te ne sei fatto anche qualcuno e certe volte diventano dei fidanzatini che dopo qualche mese li molli per tirartela, e per trombare con qualcun altro.
Ti chiamano troia. Quasi quasi ? un complimento per te? Sei una celebrit? nel quartiere, basta poco per farti eccitare. Alcune compagne ti invidiano, e sei contenta di questo. Altre sono come te o meglio.. per quello cerchi sempre di fartene pi? che puoi, per salire di livello, essere la pi? rispettata. Non venire esclusa.. esclusa, che bella parola? esclusa ? quella punkettara della Manu, ascolta solo I Sex Pistol e ama i Led Zeppening o come cavolo si chiamano quegli sfigati che fanno quella specie di rock per emarginati.
Nessuno riesce a eguagliare Dj Martino, lui si che ? un vero house? Magari un giorno me lo scopo? magari? se non fosse gi? fidanzato con quell?altra stronza?. L?ho vista l?altra sera dietro al ?palco? dove si esibiva il suo ?fidanzato?. Tacchi alti, scollatura, minigonna? quasi quasi sembro io, solo magari un po? vecchia.. In fondo ho 14 anni, ca**o?. non sono mica una bambina..
I miei non sanno niente, non gliene frega niente? Non glien?? mai fregato? e poi anche se lo vengono a sapere.. mica ci credono? che bello prenderli per il culo?. Basta dire che esco con le amiche. Ma s? faccio un po? tardi, e allora? Sono grande.
L?altra sera ero fatta, per poco non mi investiva uno.. stavo quasi per cadere dal marciapiede e finire sotto una macchina? Le mie amiche si sono fatte quattro risate.. che stupide.. tanto domani vado a scuola? far? le mie 5 ore del cavolo, far? finta di ascoltare? non penser? altro che a quello di ieri.. che figo che era? m?aveva adocchiato per? solo quando stavo per tornare a casa? va beh, lo beccher? domani sera.. tanto c?? sempre da divertirsi l? in discoteca..
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il dom set 24, 2006 7:18 pm

la saga sulla moda :D

vabe...io i discotecari fissi li brucerei tutti facendoli soffrire il pi? possibile..e le ragazze le emarginerei nel vero senso della parola..cosi magari si rendono conto che la vita non gira intorno allo scopare.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda American_psycho il dom set 24, 2006 8:03 pm

i led zeppening ? :o
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il dom set 24, 2006 8:05 pm

beh si...molti fighetti si confondono e li chiamano cosi :x
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il dom set 24, 2006 8:17 pm

Ma voi cosa intendete per firme?
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 24, 2006 8:24 pm

...iko i tuoi figli sono firmati dai!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il dom set 24, 2006 8:25 pm

Leo ha scritto:Capitolo 2.

...

Hai scritto cose di una superficialita' disarmante, non ho parole. Per me sei invidioso.
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il dom set 24, 2006 8:45 pm

ahia, la vedo brutta.. ? il berretto di Superpippo il lucchettatore che svetta lontano all'orizzonte?
niente polemica please.. per 4 pagine non ? stato male sto topic..
dato che c'? un nome(manu la punk) forse pu? essere un esperienza di vita vissuta anzich? una serie di triti luoghi comuni...

se no, :suk leo!

in simpatia :wink: ..
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il dom set 24, 2006 8:47 pm

Barattolo ha scritto:

...

Hai scritto cose di una superficialita' disarmante, non ho parole. Per me sei invidioso.

perch? scusa superficiale? spiegati almeno.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il dom set 24, 2006 9:11 pm

.per quello cerchi sempre di fartene pi? che puoi, per salire di livello, essere la pi? rispettata. Non venire esclusa.. esclusa, che bella parola? esclusa ? quella punkettara della Manu, ascolta solo I Sex Pistol e ama i Led Zeppening o come cavolo si chiamano quegli sfigati che fanno quella specie di rock per emarginati
Nessuno riesce a eguagliare Dj Martino, lui si che ? un vero house? Magari un giorno me lo scopo? magari? se non fosse gi? fidanzato con quell?altra stronza?. L?ho vista l?altra sera dietro al ?palco? dove si esibiva il suo ?fidanzato?. Tacchi alti, scollatura, minigonna? quasi quasi sembro io, solo magari un po? vecchia.. In fondo ho 14 anni, ca**o?. non sono mica una bambina..
I miei non sanno niente, non gliene frega niente? Non glien?? mai fregato? e poi anche se lo vengono a sapere.. mica ci credono? che bello prenderli per il culo?. Basta dire che esco con le amiche. Ma s? faccio un po? tardi, e allora? Sono grande.
L?altra sera ero fatta, per poco non mi investiva uno.. stavo quasi per cadere dal marciapiede e finire sotto una macchina? Le mie amiche si sono fatte quattro risate.. che stupide.. tanto domani vado a scuola? far? le mie 5 ore del cavolo, far? finta di ascoltare? non penser? altro che a quello di ieri.. che figo che era? m?aveva adocchiato per? solo quando stavo per tornare a casa? va beh, lo beccher? domani sera.. tanto c?? sempre da divertirsi l? in discoteca..

:lol:

quoto sopratutto da sta parte in poi... ? divina la cosa :mrgreen:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom set 24, 2006 9:27 pm

leo...nulla da dire...hai perfettamente ragione...la penso come te :wink: :tru
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il dom set 24, 2006 9:53 pm

quoto in pieno Leo... non ? assolutamente un ragionamento superficiale, anzi direi che da questo discorso nn traspare l'invidia, anzi, traspare la vera realt? di oggi e la pena che mi fanno queste ragazze giovani... ora giovani detto da me ? una parola grossa poich? ho 17 anni :mrgreen: per? a parte questo Leo ha perfettamente ragione...

sottolinea proprio il menefreghismo totale delle ragazze adolescenti di questi tempi... io ho iniziato tardi ad andare in disco... a 16 anni... nn solo perch? i miei nn volevano, ma anche perch? essendoci stato gi? una volta, nn mi era piaciuto molto, poi piano piano mi son ambientato e se ci vado mi diverto perch? ballo e se ci sta qualche volta imbrocco con qualcheduna in pista :D

cio? ? normale questo e deve essere cos?, ma il discorso di Leo ? cristallino... forse un po' troppo generale... nn tutte le ragazze sono cos?, ma purtroppo dalle mie conoscenze e da quello che si vede in giro, le ragazze si stanno avvicinando a questo stile di vita... modello simile al sesso droga e techno invece di rock 'n' roll... :x

se ci pensiamo ? tristissimo e nn fatico a pensare questo, visto che addirittura son stati beccati dei giri strani in alcune discoteche nelle quali le ragazze facevano a gara con le loro amiche a chi scopava di pi? in una sera e purtroppo a volte subivano delle violenze carnali!!

ma io dico............... siamo usciti pazzi????!!! :cry: :cry: :cry:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il dom set 24, 2006 11:04 pm

Odio questo mondo.
Mi fa incazzare, e se qualcuno pensa che lo invidio ? completamente fuori strada.
Mi ha precluso molte possibilit?, ha anche "rapito" degli amici e mi giudica perch? non spreco la mia povera paga mensile (?) in maniera convensionale.
Ma a volte mi chiedo se sia giusto continuare a dare indistintamente del lei a tutto ci?, e mi affaccio incuriosito in queste belle situazioni piene di bella gente (sulle donne esteticamente nulla da eccepire) e bella musica (in fondo la canzone di bob sinclair la fischietto anche io quando sono al volante, per emulare la pubblicit? in cui Canalis & co se ne vanno in giro con una macchina azzurra uguale alla mia).
Ma ormai probabilmente sono troppo estraneo... tanto da leggere negli sguardi che incrocio quasi un espressione di paura misto dolore... avete presente la copertina di "in the court of crimson king"? Uguale... un invasione di 21th century schizoid man!!
Fateci caso se vi trovate malauguratamente da quelle parti...
Il risultato ? che quando mi trovo in un locale "fashion" (si dovrebbe dire trendy, ma fa nulla) non ci trovo proprio un cazzo di divertente... e non vedo l'ora di tornare alle mie malsane abitudini.
La realt? purtroppo ? un altra, ed anche un po' triste.
Tutto, compreso ogni essere umano, ? studiato per il marketing, per il profitto.
I bisogni ce li impone l'economia. E'per questo che l'anno scorso andava il rosa, anche per gli uomini, e quest'anno va il nero. E' per questo che le industrie - scusate il termine - cacano prodotti di pessima qualit? che non reggono il confronto con ci? che hanno progettato i nostri genitori o i nostri nonni. E' per questo che la televisone ci propina belli da copertina e donne drizzacazzi. E ci fa sentire ancora pi? frustrati.
L'effetto lo avete descruitto fin troppo bene, nei locali e nei bar alla moda sembra sia scoppiata una bomba di Costantini.
Fortunamente c'? ancora chi riesce a tirarsi dietro, ad aggrapparsi a qualcosa di pi? solido... non parlo solo della musica, o dell'arte, ma anche del volontariato, o pi? semplicemente di imparare ad andare incontro all'altra gente.
Ma ? ogni giorno pi? difficile, le differenze pesano e certe volte l'incomprensione fa finire l'autostima sotto le scarpe.
Peccato, se ognuno potesse esprimere la propria creativit? tutto ci? crollerebbe.
Accidenti, dove sono andato a finire... spero di non essere risultato qualunquista.

P.S. non male per uno studente di economia aziendale :o
P.S.^2 il topic di cui parlava monicucciola si chiama fighetteria ed ignoranza. L'ho aperto io... ho il dente avvelenato :evil:
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda tyrchyus il dom set 24, 2006 11:42 pm

bha...generalizzare fa male.....come c'? merda di qua c'? n? di l?....
fate esempi cazzutti.... la gente in discoteca bha ma cosa credete che sono tutti li perch? devono mangiare le cale oppure per far vedere il loro abito???
cazzo e non ditemi che non comprate cose di marca.....
se vengo in casa vostra ne trover? di fisso almeno una...e se non ? nei vestiti ? in qualcosa d'altro....

le moda base le hanno gi? lanciate tutte...anche le persone che si vestono normali si vestono di moda...
io spendo 100 euro per un paio di scarpe ne spendo 100 per un paio di jeans non vedo perch? non dovrei farlo.... e non vedo perch? voi dovreste dare dei coglioni a delle persone che spendono soldi per quel tipo di jeans....
vi ricord? che ognuno ha la libert? di fare quello che vuole..... ma l'unico esempio calzante che mi ? sembrato idoneo al discorso ? quello dei genitori....l'educazione che il genitore da al proprio figlio....? solo quello che fa cambiare la cosa......
? solo quello che al figlio fa cambiare idea. Se andare da fighettolanda o sballoneshop
? tutto moda....pure le nostre idee....
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda crazy diamond il dom set 24, 2006 11:45 pm

In effetti di cose di marca ne compro anche io.
La differenza per? ? nell'uso che ne faccio: per l'appunto, le uso.
Senza esserne usato :)

tyrchyus ha scritto: l'unico esempio calzante che mi ? sembrato idoneo al discorso ? quello dei genitori....l'educazione che il genitore da al proprio figlio....? solo quello che fa cambiare la cosa......

Anche su questo non sento di condividere in pieno. L'educazione ? basilare, ma non ? tutto: l'ambiente in cui si cresce (e non parlo di famiglia, ma di giro di amicizie, di compagni di scuola, eccetera) plasma le persone in maniera altrettanto importante. La famiglia non ? una serra di vetro nella quale crescere, c'? anche il mondo di fuori. L'educazione gioca comunque un ruolo chiave perch? ci insegna ad affrontarlo.
Personalmente vengo da una famiglia numerosa, molto cattolica, e non mi ? stata tramandata nessuna passione. Attualmente non sono molto cattolico ed ho tantissimi interessi che mi sono creato da solo con il tempo, e sono felice di questo. Quello che ? importante e che ? da maturare nel tempo (e da alimentare sempre) ? cercare di pensare con il proprio cervello, chiedendosi quotidianamente se quello che si fa ? giusto o no, avando il coraggio di abbandonare ci? che non serve, prendere ci? che di nuovo serve, difendere le proprie opinioni e cambiarle se ci si rende conto che sono sbaglaite.
Il sistema scolastico in cui sono cresciuto non mi ha aiutato molto... gi? alle elementari mi dicevano che ero anarchico :D ma va bene cos
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tyrchyus il lun set 25, 2006 9:37 am

completamente d'accordo con te.
chiaramente c'? anche la controparte degli amici, ma se noi mettiamo in dubbio le nostre scelte riusciamo a trovare una soluzione idonea a noi di fronte ai "problemi" o anche se non la troviamo comunque la cercheremo.
I genitori giocano il ruolo pi? importante per? sono loro che fin da piccolo ti inseriscono in un ambiente piuttosto che un altro...
per esempio mia mamma ? comunistona a manetta abbiamo che guevara su bottiglie piattini disegnato sul legno OVUNQUE ma io avevo questa idea solo fino alle medie poi grazie anche alle conoscienze fuori dall'ambito famigliare ho cambiato idea...
questo per dire che tutte e due condizionano ma la famiglia di +... perch? comunque le idee che ti da la famiglia non ci vai mai a cozzare contro sempre se non ti trovi male con uno di loro..... e poi ricordiamo: la mamma ha sempre ragione :a:
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Eisen MySpace
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda crazy diamond il lun set 25, 2006 11:41 pm

chapeau
la nostra zucca prima di quella altrui!!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il mar set 26, 2006 12:09 pm

nikyba ha scritto:leo...odio anke io la moda e tutte le convenzioni di una giovent? malata...siamo davvero in poki a nn vestire firmato, sperperare denaro in giro ecc...io odio il vestire firmato e i miei vestiti sono tutti comprati al mercato per quattro lire (amo comprare i vestiti usati per roba tipo 1?asdasd :D :D :mrgreen: :mrgreen: )...mi associo a te per denunciare sta follia...io il max ke ho speso per un pantalone o un jeans sono 20?, mentre alcuni miei amici fighetti dicono ke hanno speso la bellezza di 600? per due jeans e 1 maglietta ke poco hanno da invidiare ai vestiti del mercato...io cn 600? mi farei tanti bei piattini :a: :D :mrgreen: almeno con i piatti paghi ci? ke ricevi...l? si ke amo spendere tutti i miei soldi...la mia sbatta assorbe il 90% delle mie tuttavia modeste spese :D :tru

Scusate... sar? fuori dal coro, francamente me ne infischio ma la penso cosi e lo dico, ho preso questo post perch? ? il pi? eloquente secondo me, i "modaioli" potrebbero dire la stessa cosa di te! "va che sfigato! va in giro con i jeans da 20 ? e ne spende 600 ? per dei piatti!!"

Io mi sono preso un paio di Tod's da 250 ?... e allora? mi son preso un cappotto di Prada da 1100 ?... e allora? mi sono preso SETTE Lacoste da 70/90 ? l'una in due anni... e allora?! non perch? siano di moda, neanche io la seguo, semplicemente perch? mi piacevano! mi sono preso, o meglio, il papi mi ha regalato, il Motorola V80 da 370 ?... dove ? il problema?! poi ho speso 1500 ? di piatti...in quattro anni...per il vestiario ecc ho buttato soldi mentre per i piatti ho speso bene secondo voi?! secondo voi allora avrei dovuto spendere 30.000 ? per un set megagalattico al posto di "investirli" nella TT nuova (2000 TFSI :D :D :D) aaahh!! come sono esibizionista!! :lol:

Io non mi sono mai permesso di dire a nessuno come si fosse vestito o men che meno andare a fargli i conti in tasca o vedere come e dove spende i suoi soldi o quelli che gli vengono dati, quindi non vedo per quale motivo debbano fare questo con me!

Personalmente odio qualsiasi cosa di D&G, Cavalli e l'ostia a cavallo, indi per cui non li considero neanche, ma non vedo per quale motivo gli altri non possano prenderseli senza sentirsi dire che buttano soldi!!. La differenza tra un paio di jeans da 20 ? e dei Levis da 80/90 ? c'? eccome!! poi siate seri, non credo che nessun genitore guadagni 10 e dia al figlio 9/10 del suo stipendio per i suoi sfizi!!

Senza offesa, ma questo post mi sembra la voce dei "VORREI MA NON POSSO"... ovvero, voi dovete scegliere tra, per esempio, la famigerata maglietta di D&G da 400 ? e due piatti da 400 ?, un altro potrebbe penderseli entrambi! ovvero spenderne 800 di Euro!, probabilmente mi sbaglier? ma quello che avete scritto (non tutti, ma la maggior parte) ? frutto, sempre secondo me, dell'invidia! vorrei vedere quanti ad averne la possibilit? sceglierebbero un vestito di sottomarca invece che uno di Prada o chennes?!! e non dite "Io sceglierei quello non di marca" perch? francamente non ci crederei neanche se lo vedessi!!!!..

senza rancore...

Cheers!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tyrchyus il mar set 26, 2006 12:43 pm

Bravo bells!!!
Eisen MySpace
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda crazy diamond il mar set 26, 2006 2:09 pm

in genere mi sono abituato a farmi un panaro come una casa per le cose che voglio. Per comprare e restaurare la macchina che volevo io non immagini quante notti ho passato al computer davanti al dreamweaver ed al flash. Ma ora ce l'ho, me la sono sudata ed ? mia (nel vero senso della parola). Idem per la batteria.
Se desiderassi dell'altro non esiterei a fare lo stesso.
Notare che uso quotidianamente la macchina e quasi quotidianamente la batteria. Poich? preferisco usare le cose anzich? esserne usato... beh, visto che per me non ? basilare, delle marche non mi interessa molto :)
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leo il mar set 26, 2006 8:19 pm

Barattolo ha scritto:

...

sbagliato. sono i fighetti che invidiano noi. noi siamo fuori dal coro, abbiamo il coraggio e la forza di rimanere fuori da questo mondo di illusioni.
E' pi? difficile uscire che entrare. Ancora meglio se non ci entri nemmeno.
:!:

@ Bells: puoi spendere tutti i soldi che vuoi per comprare le cose che ti piacciono. anch'io certe volte spendo tanto per qualcosa (specialmente se so che non si abbasser? il prezzo!) il problema ? un altro. C'? gente che acquista senza sapere COSA acquista. O meglio: acquista solo per dire che anche lui ? uno che segue la moda. Ma magari quella maglietta di Armani manco gli salterebbe per la testa di indossarla, perch? forse gli fa anche schifo.
Ripeto: la mia non ? invidia. Certo: penso che a tutti piacerebbe avere una famiglia che ha soldi a palate, ma quando ho la possibilit? di scegliere tra due piatti e una maglietta , ( mi riferisco al tuo esempio di prima) avendo
800?, prendo i due piatti e i soldi rimanenti li spendo o per altre cose della batteria o li tengo da parte per acquisti pi? importanti. Se una maglietta mi piace la compro, che discorsi! anch'io ho qualche maglietta della nike o della adidas... va beh, penso che comprarla al mercato a 5 euro o a 50 in un negozio cambia poco, anzi niente. Se voglio risparmiare e comprare quello che voglio aspetto... se scende il prezzo lo compro, se rimane sempre lo stesso prezzo ci penso prima di spendere tutti i soldi.
Se proprio mi piace, allora la compro. faccio un' eccezione. Non sono tirchio o taccagno....... Semplicemente cerco di spendere il meno possibile avendo sempre prodotti di qualit?. Le scarpe scontate del 50% non sono tarocche. Se prendo delle puma a 20? invece che spendere 150?, risparmio e ho lo stesso prodotto... Non ? questione di spendere soldi, ? questione di come spendere soldi...... :wink:
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il mar set 26, 2006 9:28 pm

Barattolo ha scritto:

...

Invidioso?Ma di che?Di chi?Me che stai dicendo? :lol:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave_weckl il mar set 26, 2006 10:28 pm

grande leo...quoto appieno.
Cmq il discorso e che noi siamo cresciuti cn altri ideali, abbiamo un altro modo di pensare...i "fighetti" pensano che vestendosi alla moda si ? "seri"...cio? vai alla discoteca solo per farti vedere dagli altri, e se scopi cn qualcuno, se conosci il dj che fa la serata...sei piu importante e si sentono soddisfatte.
E' questo il punto...? soltanto esibizionismo
? il ricercare di continuo di essere notati e stimati dagli altri...prima inizi solo per essere cme gli altri, poi diventi veramente come loro...e allora se vedi quel tipo cn la maglietta dei pantera, cn bracciali cn borchie, capelli lunghi e vestiti strappati...allora fa schifo ecc... ecc...
Fortunatamente esiste ancora una piccola parte di persone normali...tutti considerati sfigati, emarginati e coglioni :D :D :D e io sono fiero di essere sfigato, coglione, emarginato, e soprattutto riesco a giudicare le persone solo dopo averle conosciute, nn guardando i vestiti che hanno!

abbaso i fighetti... :tru dobbiamo cercare di fare rivivere il metallo nella gioventu :tru la metalloteca :D :D
"Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta" e ne vado fiero.
Dave_weckl
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto