Leo ha scritto:basterebbe che ognuno si vestisse come pi? gli piace.. senza seguire mode, tendenze o quant'altro.... oggi camicia, domani maglietta dei metallica ad esempio.. e perch? no? magari domani una polo rossa.. (perch? magari mi piace quel colore)..
come ha detto giustamente qualcuno (che ora mi sfugge il nome![]()
), siamo noi a dettar moda.. ma una moda soggettiva.. ognuno si veste diversamente... in base all'umore o in base ai gusti che hai la mattina prima di andare a scuola... non siamo pecore... siamo i padroni di noi stessi...

Leo ha scritto:Capitolo 2.
Lo sballo della discoteca
...

leo!

Barattolo ha scritto:Leo ha scritto:Capitolo 2.
...
Hai scritto cose di una superficialita' disarmante, non ho parole. Per me sei invidioso.

Leo ha scritto:Capitolo 2.
.per quello cerchi sempre di fartene pi? che puoi, per salire di livello, essere la pi? rispettata. Non venire esclusa.. esclusa, che bella parola? esclusa ? quella punkettara della Manu, ascolta solo I Sex Pistol e ama i Led Zeppening o come cavolo si chiamano quegli sfigati che fanno quella specie di rock per emarginati
Nessuno riesce a eguagliare Dj Martino, lui si che ? un vero house? Magari un giorno me lo scopo? magari? se non fosse gi? fidanzato con quell?altra stronza?. L?ho vista l?altra sera dietro al ?palco? dove si esibiva il suo ?fidanzato?. Tacchi alti, scollatura, minigonna? quasi quasi sembro io, solo magari un po? vecchia.. In fondo ho 14 anni, ca**o?. non sono mica una bambina..
I miei non sanno niente, non gliene frega niente? Non glien?? mai fregato? e poi anche se lo vengono a sapere.. mica ci credono? che bello prenderli per il culo?. Basta dire che esco con le amiche. Ma s? faccio un po? tardi, e allora? Sono grande.
L?altra sera ero fatta, per poco non mi investiva uno.. stavo quasi per cadere dal marciapiede e finire sotto una macchina? Le mie amiche si sono fatte quattro risate.. che stupide.. tanto domani vado a scuola? far? le mie 5 ore del cavolo, far? finta di ascoltare? non penser? altro che a quello di ieri.. che figo che era? m?aveva adocchiato per? solo quando stavo per tornare a casa? va beh, lo beccher? domani sera.. tanto c?? sempre da divertirsi l? in discoteca..
"Soldi e Puttane." 

rimarrai nella storia 

tyrchyus ha scritto: l'unico esempio calzante che mi ? sembrato idoneo al discorso ? quello dei genitori....l'educazione che il genitore da al proprio figlio....? solo quello che fa cambiare la cosa......

nikyba ha scritto:leo...odio anke io la moda e tutte le convenzioni di una giovent? malata...siamo davvero in poki a nn vestire firmato, sperperare denaro in giro ecc...io odio il vestire firmato e i miei vestiti sono tutti comprati al mercato per quattro lire (amo comprare i vestiti usati per roba tipo 1?asdasd![]()
![]()
![]()
)...mi associo a te per denunciare sta follia...io il max ke ho speso per un pantalone o un jeans sono 20?, mentre alcuni miei amici fighetti dicono ke hanno speso la bellezza di 600? per due jeans e 1 maglietta ke poco hanno da invidiare ai vestiti del mercato...io cn 600? mi farei tanti bei piattini
![]()
![]()
almeno con i piatti paghi ci? ke ricevi...l? si ke amo spendere tutti i miei soldi...la mia sbatta assorbe il 90% delle mie tuttavia modeste spese
![]()

...
Hai scritto cose di una superficialita' disarmante, non ho parole. Per me sei invidioso.

...

dobbiamo cercare di fare rivivere il metallo nella gioventu
la metalloteca Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti