labatteria.it • Leggi argomento - fascisti da marte

fascisti da marte

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda plandro il dom apr 01, 2007 1:52 am

Posso fare un esempio? allora, io ho lavorato per un estate con un service quando ci furono le elezioni! ho assistito a concerti organizzati dal centro destra e vi posso garantire(perch? sn stato in regia assieme al mio amico che lavorava con me) che c'era una bella atmosfera, giovanile e pulita, e ho assistito pure a concerti organizzati dal centro sinistra(quello del rikkione che sta ora in puglia e che neanche ricordo il nome...mha..) e vi posso dire che alla fine c'era birra dappertutto, vomito, mozziconi di canne a volont?(sembrava na distesa di mozziconi) e schifezze varie per terra....? questo che predica la sinistra?droga e alcool a volont?? sono questi i suoi sostenitori?
bell'esempio... :x
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il dom apr 01, 2007 2:36 am

eheh, forse sei un p? estremista buglio...sai, quella gente non lo fa apposta ad essere diversa...l'omosessualit? esiste anche nel mondo animale..anche io credo che non sia giusto che per esempio vengano approvati i "dico", perch? non credo che 2 donne o 2 uomini possano far crescere 1 figlio in maniera normale!!!
cmq anche se sappiamo benissimo che gli immigrati(almeno la maggior parte) vengono qui perch? disperati, questo nn vuol dire che noi siamo i fessi di turno che ci abbassiamo i pantaloni e ce lo facciamo mettere anche con la sabbia!!!!
i lavori meno appaganti prima li facevano gli italiani...ora cos'? successo?ci siamo cullati del fatto che gli immigrati si trovino in situazioni disperate e li sfruttiamo...bhe, come sappiamo, non ? facile estirpare il male dal mondo perch? ci sono sempre loschi affari sotto!!!e tutto ci? per il DANARO!!!!per questi maledetti soldi che agli avidi non bastano mai e devono trovar qualsiasi metodo per farne altri!!!
Per quanto attiene al discorso di idee proprie in merito alla politica, io posso dire che simpatizzo per il centro destra, ma solo perch? mi piace l'ideologia di centro destra, ossia puntare su coloro che creano lavoro, perch? il lavoro aumenta se aumentano le fabbriche(ipotesi) e che bisogna aiutare le persone ad investire e a rischiare, quindi ad aver pi? fiducia nei propri mezzi!!!
che il centro sinistra porti con se il motto "potere al proletariato, o resistenza e altre cazzate varie" mi da tanto di lavata di faccia a quei poveri agricoltori che credono che la sinistra gli dia il potere...ma che potere..che cosa deve fare un semplice proletario per migliorare l'economia della societ??nulla, se non qualcosa che migliori la sua di economia...mentre se si pensa ad un discorso di economia preso in senso ampio del termine(ossia gli incentivi alle imprese, incentivi ad aprirne di nuove) si creano posti di lavoro, si fa circolare il danaro e viene meno la disoccupazione!!!!
eco perch? io sono pi? per gli incentivi da parte dello stato all'imprenditoria e a coloro che inventano nuovi metodi per creare lavoro piuttosto che dare le tredicesime, le casse integrazioni, lo statalismo, ecc ecc. che sono idee che fanno parte del programma di centro sinistra e che non fan altro che far cullare e spegnere l'iniziativa degli italiani!!!
ditemi ora se ci? che ho esposto sia sbagliato o di un ideologia estremista!
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom apr 01, 2007 2:58 am

Io faccio toccata e fuga offrendo un dato statistico del Ministero dell' Interno.

Riporto da questa pagina: http://www.interno.it/news/articolo.php ... colo=16493

"Indicativi a questo proposito sono anche i dati sulla popolazione carceraria: nel corso del 2000 presso gli istituti carcerari di Imperia e di Sanremo sono stati ristrette n? 945 persone delle quali 433 extracomunitari (45,82%), mentre nel 1999 sono stati 872 di cui 374 extracomunitari (42,88%), per lo pi? marocchini, tunisini, algerini, albanesi e slavi."

:D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il dom apr 01, 2007 9:10 am

O mio dio a sentire certi discorsi di Plandro e di Buglio sembra davvero di essere tornati ai tempi del duce.
Ammazza ma voi siete cresciuti a pane e studio aperto????? :o :x
L unico che merita rispetto ? Rullante che pur essendo di destra riesce a spiegare con un certo metodo le proprie idee
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il dom apr 01, 2007 9:51 am

volevo solo dire a nikyba che il culo alle vecchiette lo puliscono le polacche,i pomodori li raccolgono i senegalesi ma chi ? costretto a doversi prendere una seconda laurea spendendo ulteriori soldi perch? con una non fa niente,che deve fare anni di tirocinio o dottorato senza vedere una lira per poi forse trovare un lavoro a 800 euro al mese,a questi chi ci pensa?persone super qualificate,che tra un p? andranno a cogliere pomodori(aspetta qualche anno)
Per la cronaca:riesco ancora ,tra i mille impegni, a badare a mia nonna da solo.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il dom apr 01, 2007 10:05 am

Cosa ti spinge a ritenere i gay diversi, buglio?
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda grohl il dom apr 01, 2007 10:51 am

plandro ha scritto: e ho assistito pure a concerti organizzati dal centro sinistra(quello del rikkione che sta ora in puglia e che neanche ricordo il nome...mha..)
bell'esempio... :x

nicky vendola? :mrgreen:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mikiol il dom apr 01, 2007 11:56 am

giusto! i concerti di sinistra sono incontri per tossici! bravo plandro!
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il dom apr 01, 2007 12:24 pm

Non capisco perch? si aprano topic del genere, ognuno ha le proprie idee ed ? inutile cercare di convincerlo che sono sbagliate perch? sono diverse dalle proprie.
Sembra quasi che ci si diverta a trovare gente che la pensa in modo diverso da noi per insultarla, stuzzicarla ecc....
Prendete una birra e andate a suonare invece di perdere tempo in cazzate, parlarne (di politica) non cambia e non risolve nulla.
Parlare di politica ? inutile come filosofeggiare con una scoreggia.

Detto questo:
Cheers.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il dom apr 01, 2007 1:28 pm

Rullante ha scritto:Io faccio toccata e fuga offrendo un dato statistico del Ministero dell' Interno.

Riporto da questa pagina: http://www.interno.it/news/articolo.php ... colo=16493

"Indicativi a questo proposito sono anche i dati sulla popolazione carceraria: nel corso del 2000 presso gli istituti carcerari di Imperia e di Sanremo sono stati ristrette n? 945 persone delle quali 433 extracomunitari (45,82%), mentre nel 1999 sono stati 872 di cui 374 extracomunitari (42,88%), per lo pi? marocchini, tunisini, algerini, albanesi e slavi."

Ma che cazzo di discorso ? questo?riporti i dati di una situazione locale come Imperia e Sanremo per dimostrare che cosa?che i popoli citati nella statistica il pi? delle volte vivono di espedienti e quindi commettono reati?e che ci trovi di cos? strano?

Plandro,a proposito della foto che hai in firma,tu quale sei?

Ai quindicenni cui ? permesso di postare in forum seri come questo io proporrei il ban a vita,cos?,giusto per educarli.

Chinaski:mio appoggio incondizionato.
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda plandro il dom apr 01, 2007 2:02 pm

Satyricon, c'? scritto..quello con gli okkiali colorati...se non si vede quello col giubotto marrone cn il pellicciotto!
cmq nell'intervento di prima non penso di aver detto qualcosa di estrema destra...ho solo scritto ci? che penso in maniera pacata e moderata!!! ? un mio punto di vista!!che voi ne siate d'accordo o meno , qsti son dettagli!!!
cmq vi ricordo che io non sono fascista!!!!!!!simpatizzo per il centro destra e non condivido la politica di centro sinistra!!poi ognuno ? libero di suicidarsi come vuole... 8)
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom apr 01, 2007 2:10 pm

...io sono d'accordo praticamente con tutte le leggi...azzo mi faccio il tesserino! :tru ...(scherzo,ma neanche tanto)...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gino.1986 il dom apr 01, 2007 2:13 pm

leggere certe cose mi fa venire solo il vomito... altro che droghe e alcool... la vera droga del mondo sono certe persone coi paraocchi... :cry:
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor * membro dell'Alleanza Mastri Piattai Sabian *Membro della Sacra Alleanza del Cembalo Wuhan*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
ImmagineImmagineImmagine
gino.1986
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda plandro il dom apr 01, 2007 2:14 pm

s cosa ti riferisci gino?
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gino.1986 il dom apr 01, 2007 2:19 pm

alle estremizzazioni in cui crede certa gente... esembio buglio92, ok ? solo un bambino, per? dove arriveremo se a 15 anni la si pensa cos
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor * membro dell'Alleanza Mastri Piattai Sabian *Membro della Sacra Alleanza del Cembalo Wuhan*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
ImmagineImmagineImmagine
gino.1986
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom apr 01, 2007 2:47 pm

satyricon ha scritto:
Rullante ha scritto:Io faccio toccata e fuga offrendo un dato statistico del Ministero dell' Interno.

Ma che cazzo di discorso ? questo?riporti i dati di una situazione locale come Imperia e Sanremo per dimostrare che cosa?che i popoli citati nella statistica il pi? delle volte vivono di espedienti e quindi commettono reati?e che ci trovi di cos? strano?
.

Immaginavo di dover rispondere ad una opposizione del genere...... quella geografica..... :D
Pensi che nel resto di Italia ci sia una situazione carceraria differente ?
Tempo fa, forse Pippo lo ricorda,postai un dato sempre del Ministero dell' Interno, riferentesi proprio alla situazione nazionale.I numeri erano piu' o meno quelli da me offerti ora.
Insomma cercando quei dati ieri mi sono imbattuto in quelli ora pubblicati.

La mia affermazione e' inattaccabile : sono dati ufficiali del Ministero.

Di strano purtroppo non vi e' nulla. Sono dati che confermano cio' che l' uomo di strada avverte da solo e legge sui giornali nella cronaca (nera e giudiziaria).
Inoltre e' probabilissimo se non certo che quel provvedimento disgraziato denominato "indulto" sia stato considerato necessario ( :x ) dato che le carceri scoppiano di persone.
Perche' scoppiano di persone ? Perche' il 40-45 % di queste persone e' costituito da extracomunitari. E le strutture carcerarie italiane non erano (e non sono) pronte a ricevere una invasione del genere.......molto semplice.

Se a Rimini ci sono (cifra di fantasia) 1000 posti letto per i villeggianti e di colpo i villeggianti arrivano arrivano arrivano, gli albergatori dove li mettono ?
Finira' che gli albergatori dovranno rifiutare le prenotazioni.
Questo e' l'indulto in sede civile. :o :D

Ma nel penale le prenotazioni non possono e NON DEVONO essere rifiutate.
Il pericolo per la sicurezza sociale e' altissimo e gia' si verifica.
Il sistema e' andato in tilt, il Ministero si e' gia' calato le braghe. :cry:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il dom apr 01, 2007 2:52 pm

E quindi,come ti ho gi? detto prima,cosa ci trovi di strano nel vedere che quasi la met? della popolazione carceraria ? extracomunitaria e proviene da zone poverissime?

L'indulto,ti ricordo,? stato votato dalla quasi totalit? del parlamento,e quando alla camera venne l'illustrissimo Papa polacco tutti li i tuoi rappresentanti di centro destra cattolici credenti e praticanti si spellavano le mani in applausi e addirittura qualche lacrima solcava il loro volto.

Ecco un grande esempio di cattolica italiana favorevole all'accoglienza degli stranieri:

http://www.repubblica.it/2005/b/rubrich ... anesi.html
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom apr 01, 2007 3:08 pm

Guarda satyricon,non voglio fare polemiche. Gia' provengo da una 2 giorni abbastanza stressante con un tuo collega di sinistra.
Vorrei tornare a postare con un minimo di serenita' e di "divertimento".

Quindi:

1) non continuare a chiedermi cosa c'e' di strano. Io non ci trovo NULLA di strano che in carcere ci sia il 40-45 % di extracomunitari. Addirittura potrei dirti che lo avevo previsto,quindi TI ASSICURO che per me non c'e' nulla di strano.

2) come vedi nel mio post io mi sono schierato contro l' indulto e non ho fatto riferimento a chi lo ha votato. Se questo provvedimento disgraziato e' stato accettato anche dalla destra a me non dispiace piu' di tanto : e' una porcata uguale !

3) sono contrario ad accogliere ALTRE persone.Almeno fino a quando la situazione di sicurezza sociale non sara' sotto controllo.Cosa che credo non potra' piu' avvenire perche' ormai la "diga" e' crollata e l'unica cosa che si puo' fare e' CERCARE di limitare il caos.

4) SCAPPARE ! :tru
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il dom apr 01, 2007 3:18 pm

Tu sei pericoloso,perch? covi un razzismo strisciante che a me fa paura.Non paura nel senso che devo scappare come tu proponi,ma perch? i tuoi valori sono quelli di persone viscide come la mussolini,borghezio,castelli,,storace,bossi....

Il tuo ultimo post contiene frasi che stanno bene in bocca a uno come gasparri,e ti ho detto tutto.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom apr 01, 2007 3:23 pm

E' inutile....... la matrice e' sempre la stessa ! :D

Confronta quello che ho scritto io in firma e quello che hai scritto tu !

:a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il dom apr 01, 2007 3:25 pm

Del tuo buonismo a corrente alternata so che farmene,ma per educazione non lo dico.
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il dom apr 01, 2007 3:27 pm

questa tua ultima frase non ? bella rullante....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom apr 01, 2007 3:28 pm

Quale six ? :?
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il dom apr 01, 2007 3:30 pm

Confronta quello che ho scritto io in firma e quello che hai scritto tu !

questa...a mio parere non ? dalla firma che si capisce se una persona ? valida o meno...? solo un pensiero mio eh comunque...la tua firma ? bella, bellissima..ma la firma di satyricon ? una sua idea e come tale non penso che debba essere sminuita :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom apr 01, 2007 3:48 pm

Six, mi meraviglio di te ! O forse no...... :D

Mi dispiace che debba autoincensarmi, tra l'altro per una cosa cosi' piccola come la semplice segnalazione di un problema che affligge un bambino....(piccolo l'atto del segnalare,non il problema del bambino. Specifico perche' senno' qua per una virgola si innescano polemiche stupide ed infinite). Ma tanto e', dato che mi viene richiesto.

La differenza ?
Io chiedo aiuto per un bambino.
Satyricon chiama "stronzetti" una categoria di persone (pro Berlusconi,ovviamente bando alla mafia) e li invita a "farsi avanti con le proprie cazzate".
Ora non ti appare chiara e LAMPANTE l' offesa di un messaggio del genere ?
Non ti e' chiaro che il mio e' un messaggio POSITIVO mentre l'altro e' un attacco ad una parte politica ?

E di piu' ! Il messaggio e' una citazione (vi e' scritto sotto) di una persona con la quale ho appena litigato ( :lol: ) e che e' stata sospesa per il suo atteggiamento violento.
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 68ce9cf1f3
Casualmente e,ripeto, CASUALMENTE e' l'esatta frase che ha generato il litigio.
E' un uso evidentemente provocatorio della possibilita' di esprimere qualcosa nella propria firma.
Magari una citazione chesso'....di Che Guevara sarebbe stata di piu' nobile origine e al contempo di minore faziosita'.

Ma parlare degli assenti non e' mai elegante. Queste mie considerazioni sono solo dovute e non volute, dato che mi e' stato chiesto di farlo (da te, six).

P.S. Scusa six.... dimenticavo......mi devi dieci euro. :|

:wink:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il dom apr 01, 2007 3:54 pm

io s? solo che satyrcion esprime solo una sua idee e come tale v? rispettata...dopo che io possa essere pi? o meno d'accordo ? un'altra cosa... io la rispetto per quello che ? tutto qu? :wink:

perch? ti devo 10 euro? :mrgreen:
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il dom apr 01, 2007 4:02 pm

bUgLiO92 ha scritto:io ho 15 anni e penso d'aver capito ke voglio un'Italia fatta di italiani e di genete normale
nondi gay ke sporcano la comunit?....cardio dici ke sono contro Ges?ma io da quello ke ho capito anke il Cristianesimo non accetta diciamo cose "strane"
il mondo dev'esser normale e fanculo alla gente "diversa"

mi dispiace ma questo ? quello ke penso
magari con l'esperienza la mia idea cambier? ma nn ci credo

Ti prego, definiscimi la tua idea di "normale".
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il dom apr 01, 2007 4:04 pm

buglio..la tua idea cambier?..eccome se cambier
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom apr 01, 2007 4:06 pm

Ti rispondero' a 2 cose con una sola frase:

"Mi devi 10 euro perche' e' una mia idea e come tale va rispettata." :o

Tutte le idee hanno evidentemente una paternita'. Le idee non viaggiano da sole nel Cosmo,generate da qualche stella.
Poi ci sono idee stronze e idee buone.
L' essere intelligenti e sufficientemente colti e' una buona base per sviluppare un senso critico che ti permette di discernere il giusto dall' ingiusto,il buono dal cattivo,il pulito dal lercio.
Ma l' Umanita' in fondo e' il frutto di selvaggi accoppiamenti.Il seme viaggia e spesso provoca danni.
Erezione, quanto male hai fatto a questo mondo !

:D :wink:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il dom apr 01, 2007 4:08 pm

ho detto rispettata....non condivisa :mrgreen:
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto