bell'esempio...

plandro ha scritto: e ho assistito pure a concerti organizzati dal centro sinistra(quello del rikkione che sta ora in puglia e che neanche ricordo il nome...mha..)
bell'esempio...

Rullante ha scritto:Io faccio toccata e fuga offrendo un dato statistico del Ministero dell' Interno.
Riporto da questa pagina: http://www.interno.it/news/articolo.php ... colo=16493
"Indicativi a questo proposito sono anche i dati sulla popolazione carceraria: nel corso del 2000 presso gli istituti carcerari di Imperia e di Sanremo sono stati ristrette n? 945 persone delle quali 433 extracomunitari (45,82%), mentre nel 1999 sono stati 872 di cui 374 extracomunitari (42,88%), per lo pi? marocchini, tunisini, algerini, albanesi e slavi."

...(scherzo,ma neanche tanto)...

satyricon ha scritto:Rullante ha scritto:Io faccio toccata e fuga offrendo un dato statistico del Ministero dell' Interno.
Riporto da questa pagina: http://www.interno.it/news/articolo.php ... colo=16493
"Indicativi a questo proposito sono anche i dati sulla popolazione carceraria: nel corso del 2000 presso gli istituti carcerari di Imperia e di Sanremo sono stati ristrette n? 945 persone delle quali 433 extracomunitari (45,82%), mentre nel 1999 sono stati 872 di cui 374 extracomunitari (42,88%), per lo pi? marocchini, tunisini, algerini, albanesi e slavi."
Ma che cazzo di discorso ? questo?riporti i dati di una situazione locale come Imperia e Sanremo per dimostrare che cosa?che i popoli citati nella statistica il pi? delle volte vivono di espedienti e quindi commettono reati?e che ci trovi di cos? strano?
.

bUgLiO92 ha scritto:io ho 15 anni e penso d'aver capito ke voglio un'Italia fatta di italiani e di genete normale
nondi gay ke sporcano la comunit?....cardio dici ke sono contro Ges?ma io da quello ke ho capito anke il Cristianesimo non accetta diciamo cose "strane"
il mondo dev'esser normale e fanculo alla gente "diversa"
mi dispiace ma questo ? quello ke penso
magari con l'esperienza la mia idea cambier? ma nn ci credo

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti