Raffaele ha scritto:Essere musulmano in questo mondo ? difficilissimo perch? la cultura musulmana ? oggi inquinata da fanatismo ed intolleranza.
Ma ci fu intolleranza anche tra i cristiani, ricordate la storia?Le crociate? La frase, diventare cristiano o morire?Le persecuzioni dei Mori?Quando arriva l'intolleranza la religione diventa difficile da seguire e comincia il declino.
Raffaele ha scritto:Coloro che proclamano la guerra di religione sono ipocriti ed hanno altri obiettivi in mente, non certo quelli religiosi.Nel corano vi sono molti passi, o meglio molte sure, che erano giuste riferite all'anno in cui furono scritte e non certo oggi.Gli ignoranti applicano ancora certe sure e malmenano le mogli obbligandole a stare sempre in casa...ma questa non ? religione, non ? la religione musulmana, questa ? ignoranza!!!!

Simone67 ha scritto:eh no, caro chinaski... questi non sono comportamenti criminali, QUESTO VIDEO RIPRENDE UNA SENTENZA DECRETATA UFFICIALMENTE DA RAPPRESENTANTI DI UNO STATO (o, meglio, di uno stato confessionale che si basa su una religione)...
non mi sembra la stessa cosa

chinaski ha scritto:mi sembra che la prima offesa che sia stata rivolta qui ? verso il mondo arabo, che non ? rappresentato solo dai caproni che si vedono nel video
per? offendere i negri sta tornando di moda in Italia

Signorina Buonasera ha scritto:bonehead2 ha scritto:Bello l'Islam, vero?
http://www.apostatesofislam.com/media/v ... 00kbps.wmv
Soprattutto moderni, s?. Si tengono aggiornati e sono rispettosi della vita altrui.
Che bella religione, quasi quasi domani mi converto.
Guardate per bene la seconda met? del video, dove lo sfortuna non riusciva a morire.
Che belle immagini, che gioia, che vicinanza con dio.
Sono le cose che ti fanno riconciliare con la vita. Non trovate?
Dai, diventiamo tutti amici di Allah.
Dai dai!
Vuoi mettere con l'odiosa Chiesa e le sue terrificanti ingerenze?
Dai, saltiamo sul carro del vincitore.
Dai!
http://www.apostatesofislam.com/
Non per dire che sei uno sparaminchiate, ma hai mai letto il Corano? Hai mai parlato con qualche musulmano che magari arriva da uno degli stati pi? progressisti? Se hai fatto almeno una di queste posso chiederti: cosa stracazzo centra l'Islam?

bonehead2 ha scritto:Raffaele ha scritto:Essere musulmano in questo mondo ? difficilissimo perch? la cultura musulmana ? oggi inquinata da fanatismo ed intolleranza.
Ma ci fu intolleranza anche tra i cristiani, ricordate la storia?Le crociate? La frase, diventare cristiano o morire?Le persecuzioni dei Mori?Quando arriva l'intolleranza la religione diventa difficile da seguire e comincia il declino.Raffaele ha scritto:Coloro che proclamano la guerra di religione sono ipocriti ed hanno altri obiettivi in mente, non certo quelli religiosi.Nel corano vi sono molti passi, o meglio molte sure, che erano giuste riferite all'anno in cui furono scritte e non certo oggi.Gli ignoranti applicano ancora certe sure e malmenano le mogli obbligandole a stare sempre in casa...ma questa non ? religione, non ? la religione musulmana, questa ? ignoranza!!!!
Visto che senza i paraocchi e le cariche ci si arriva?
Ripeto la domanda:
cosa hanno in comune le brutture attuali nell'Islam e quelle passate nel Cristianesimo?
Rileggete le parole di Raf e meditate.
Il mio disappunto deriva dal fatto che non si pu? essere rimasti a 500 anni fa.
E' cos? scandaloso?
Non mi pare.
Ma io sono razzista, fascista e magari anche un po' pedofilo. quindi non ho il diritto di essere perplesso.

vlad ha scritto:...? colpa di gente come te se siamo talmente pieni di mussulmani nelle nostre citt?......

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti