group"
Simone67 ha scritto:certo non c'è molta alternativa. non si può certo contrapporre il centrodestra, dotato di un programma di governo solido, per quanto migliorabile, col centrosinistra che invece si fonda su velleitarie parole d'ordine e pletorici programmi inattuabili in stile "libro dei sogni".

themucco ha scritto:Mi riprometto di cercare su youtube il discorso programmatico di apertura della campagna elettorale del popolo delle libertà per parcondicio, ma intanto ieri sera mi sono visto quello di vertroni, a me è piaciuto, il contenuto era buono ci sono proprositi interessanti e prospettive nuove di come affrontare le cose, qualcuno l' ha seguito tutto?

Axta ha scritto:@ pliko.. occhio alle parole
@ exa.. nn usare x favore tono provocatorio..ognuno la pensa come crede.. se te la vedi in modo diverso sei libero di esprimerlo
CHIEDO CMQ X FAVORE DI NN ATTACCARSI ALLE USCITE DEI VARI UTENTI
OGNUNO ESPRIME IL SUO PARE E MORTA Lì
ribadisco cheè è un topic dove si chiedono opinioni e dove nessuno vuole far cambiare idea agli altri
grazie
group"
Simone67 ha scritto:dico soltanto che oggi avremmo bisogno più che di programmi "scritti e stampati" di uomini disposti a mettere da parte i propri interessi e quelli della propria parte politica ed agire per il bene comune.

plandro ha scritto:Questo è il mio pensiero: il centro destra ha governato per 5 anni e la posizione dell'italia nel mondo all'epoca era di prestigio!!!
Oggi invece siamo nella merda, nel vero senso della parola: vedi la triste storia di Napoli! Povera campania, popolo di bella gente che ha a che fare con politici corrotti e mafia...che schifo!!! Dovrebbero mettere questi bastardi a radunare la spazzatura!!!!
|

plandro ha scritto:Ma veltroni non era il tizio che stava nel "governo Prodi"?(ovvio che lo so, è sarcastica la mia frase..)

group"

leano ha scritto:Eh pliko perchè il partito delle libertà chi l'ha battezzato...?...una nuova figura della politica nazionale...?...![]()
![]()
...
La nostra visione di giusto e corretto è troppo condizionata dalla preferenza politica...come quando si compra un piatto od una batteria...quando leggiamo il nome che preferiamo...zac ne siamo a priori innamorati.
group"
|

group"
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti