labatteria.it • Leggi argomento - Come vi piacciono..

Come vi piacciono..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drumexcellent il mer feb 02, 2005 4:22 pm

e poi se voglio un uomo voglio un uomo...se no mi metto con una donna e faccio prima!siauuu
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il mer feb 02, 2005 4:29 pm

qualcuno ha scritto:Che bello..saresti il mio ragazzo perfetto! :D

e sono anche single pensa un po che mondaccio :|
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer feb 02, 2005 4:34 pm

Immagine
Lebowski ha scritto:
qualcuno ha scritto:Che bello..saresti il mio ragazzo perfetto! :D

e sono anche single pensa un po che mondaccio :|
Pippo
moderatore

Messaggioda Lebowski il mer feb 02, 2005 4:34 pm

non l'ho capita questa :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer feb 02, 2005 4:35 pm

E' una romantica serenata, no?
Pippo
moderatore

Messaggioda pliko il mer feb 02, 2005 4:36 pm

...lebowski, come non l'hai capita....????

la serenata !!!! la sviolinata.....
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda pliko il mer feb 02, 2005 4:37 pm

...pippo, mi hai preceduto di 52 secondi !!!!
minkia che tempismo !!!![:O]
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Pippo il mer feb 02, 2005 4:38 pm

Ho un torcicollo bestiale e non ho voglia di fare un ca**o, e sto qui a ca**eggiare in tempo reale... E poi i secondi sono 42. :twisted:
Pippo
moderatore

Messaggioda litie il mer feb 02, 2005 4:47 pm

drumexcellent ha scritto:x litie..
di caprio pu? essere un dolce angioletto ma credo ke a letto gli puoi solo cantare la ninna nanna...

...cosa centra? per essere bravi a letto non serve essere grandi e grossi ...serve TECNICA , RESISTENZA e molta FANTASIA(senn? poi diventa noiosa la cosa!)

Ho il dubbio che il tuo uomo ideale corrisponda al panettiere di un film di Fantozzi...quello che ha sedotto la Pina...

per carit?...nulla di male...per?...se cos? ?...rinuncio a capire le donne... :|
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ponza il mer feb 02, 2005 4:48 pm

Le ragazze le preferisco come la mia ragazza!! Le italiane (mediterranee) non mi piacciono molto....la mia ragazza ? diversa...non ? italiana, ? turca ma viene dalla Finlandia ha quel non so che che da noi nn c'?...qlcosa di esotico....Capelli lisci castani, occhi verde/blu..pelle bianca...fisico perfetto, poi ? alta quasi come me! 1 e 80! Io adoro le stangone.....sono innamorato persooooo
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il mer feb 02, 2005 4:50 pm

MI SONO DIVERTITO A CONFRONTARMI CON LA DESCRIZIONE

FISICO:
almeno 1.80; TROPPO BASSO, SONO 175-177 bruno; SI occhi verdi o scuri, ma cmq magnetici;SCURI, MA DA SFATTO tutti dicono carino, ma non bellissimo;NON SONO CAZZI MIEI COSA DICONO porta gli occhiali. DA SOLE?

CARATTERISTICHE:
una voce profonda; BOH dai 20 anni in su; 18 ha idee politiche chiare (di destra, ovviamente!) ed ? impegnato politicamente, o pensa di impegnarsi in futuro; SI QUI CI SIAMO ha frequentato un liceo o un?universit? come: politecnico, economia, giurisprudenza, medicina?; LEGGE ? nato in qualche bella e grande citt?;AHAHAH CITTADINA BUCODICULO (VIAREGGIO) ? preferibilmente del segno del toro, capricorno o il mitico e inimitabile scorpioneeee; PURE IL SEGNO? BUAHGAHGAHGAH ha una macchina carina oppure una moto potente; SH125 E CITROEN C2 IN FUTURO (SPERO) beve poco; non fuma. OK TAGLIATO FUORI.

AMA:
ME; A RIGOR DI LOGICA? leggere; SI scrivermi; BUAA FATICA parlare al telefono; SONO UNA PETTEGOLA AL TELEFONO baciare al cinema; PREFERISCO IL FILM MA UNA PAUSA VA BENE passeggiare sulla spiaggia; APPROVO stupire; MESTIERE.. abbracciarmi mentre ascoltiamo la nostra canzone; SOLO SE ? STAIRWAY TO HEAVEN O WONDERWALL tenermi per mano quando andiamo in giro; OK farmi conoscere i suoi amici;NON SO SE TI CONVIENE presentarmi alle sue amiche come ?la mia fidanzata?; DI CERTO NON DIRO' MIA MOGLIE... Parlarmi della sua infanzia; E DI QUANDO SPUTAI ALLA MAESTRA ascoltarmi; FAR FINTA VA BENE? consolarmi quando sono gi?;FA PARTE DEL LAVORO ogni tanto venirmi a prendere a scuola;ALMENO VEDO ANCHE NUOVE POSSIBILI CONQUISTE :) conoscere i miei amici e le mie amiche (e poi dirmi che IO sono la pi? bella, simpatica, intelligente?); ORA NN TI ESALTARE giocare a basket con me; ODIO IL BASKET, MI SENTO UN DEFICIENTE PERCHE NN NE IMBUCO UNA, MA SE TI PIACE LA VITTORIA FACILE... i bambini (soprattutto i miei fratelli?!); ALLE VOLTE ADORO I BAMBINI A VOLTE LI AFFOGHEREI insegnarmi sport che non conosco;ANCHE AL COPERTO? (SCHERZO^^) passeggiare a cavallo;CAVALCARE QUINDI? portarmi a mangiare la pizza nei suoi locali preferiti; ANCHE NEL BAR SPORT DOVE SIAMO TUTTI SUPERTIFOSI CASINARI? fare shopping in centro; DIVERTENTE LO SHOPPINGGGGG farmi mangiare un po? del suo gelato; SEI PROVOCATORIA farsi desiderare; venire in discoteca con me; ballare;ODIO BALLARE ascoltare la musica che ci piace; CHE MI PIACE^^ vedere la tele sul divano;ATTIVITA' ADORATA... andare ai parchi divertimento; SE NN TI DIVERTI CHE PARCO DI DIVERTIMENTO ?? sciare al Sestriere (e insegnarmi bene come si fa a scendere da quelle discese atroci?); IO SCESI A PIEDI IN TRENTINO, ? + DIVERTENTE CHE SUGLI SCI nuotare al mare;CHI MEGLIO DI UN VIAREGGINO coccolarmi; NE SONO MAESTRO regalarmi i suoi sorrisi;ANCHE SE SONO IDIOTI? riempirmi di dolcezza; E DI SCHIAFFI? mettere in ordine (ma non essere maniaco dell?ordine?!!!). PENSO DI ESSERE LA PERSONA + SPRECISA DEL SISTEMA SOLARE

ODIA:
le ragazze carine ma oche; MA NN ? DETTO CHE NN ME LE FAREI il calcio ossessivo; AMO SOLO L'AS ROMA!!! raccontarmi di tutte le sue ex;HAI RAGIONE darmi sempre torto;SE TE LO MERITI... trattarmi come una bimbetta;SE FAI LA BIMBETTA... criticarmi senza ragione; VERO ribadirmi che lui ? il pi? grande; dirmi bugie; dire bugie ad altri su di me;VABBE PRENDI UN IDIOTA.. l?insicurezza cronica;BRAVA i cellulari arcaici;BIMBETTA ULTRATECNOLOGICA il fatto di sentirmi poco; gli altri che mi guardano; GUARDARE MA NON TOCCARE ^^arrivare in ritardo;ARRIVO IN RITARDO MA ODIO CHI ARRIVA IN RITARDO ? GIA QUALCOSA passare le domeniche davanti alla tele; gli scooter; la musica troppo incasinata o troppo lenta; TROPPO SETTARIA leggere il giornale mentre ci sono io;ALMENO IL CALCIOMERCATO chi non si mette la cintura di sicurezza; IO LA ODIO Ubriacarsi; il fumo. TAGLIATO FUORI

MI SOPPORTA ANCHE SE:
parlo sempre; UN WALKMAN RISOLVE TUTTO gli scrivo tantissimi messaggi; NN ? DETTO CHE AVRANNO RISPOSTA pretendo un sacco di coccole; odio quando guarda le altre;GLI OCCHI SON FATTI X QUELLO non metto in ordinissimo le mie cose;SIAMO IN 2 odio i cambiamenti improvvisi; ho bisogno di tempo per pensare; odio la montagna d?estate; vado a letto tardi e mi alzo tardi;IN VACANZA HO IL BIORITMO SFASATO ho bisogno di costante contatto fisico; BRAVA CICCIOLINA (SI SCHERZA) ogni tanto devo sentire la sua voce; ascolto le stesse canzoni pi? volte; SIAMO IN 2 odio quelli che la fanno troppo lunga; mi arrabbio se non mi fanno parlare; non sopporto l?indecisione; mi piace andare in moto e in auto; durante l?anno devo studiare molto;SECCHIONA ho i genitori separarti; ho 3 fratelli; ho degli orari di rientro fissi; ho delle amiche egocentriche; sono gelosa e possessiva; sono testarda; ogni tanto ho la luna di traverso; quando mi arrabbio?; odio essere disturbata mentre dormo; non sopporto le bugie, l?infedelt?, i tradimenti.

CARATTERIALMENTE E?:
simpatico;SI intelligente;SI ALLE VOLTE disponibile;SI parla bene (anche l?inglese);SI sensibile;SI SINCERO;SI aperto;SI generoso;SI entusiasmante;NO curioso;SI carismatico;A VOLTE maturo;A VOLTE imprevedibile (ma non troppo);SI ottimista;SI fedele;DIPENDE tenero;SI dolce;SI passionale;SI possessivo;SI geloso;SI estroverso;SI affascinante; coinvolgente; tranquillo;NO giudizioso;NONONO brillante;SI EDUCATO. SE NN MI FANNO INCAZZARE SONO UNA PASTA

SI VESTE:
trendy but not snob.
Classico jeans e camicia, oppure giacca e cravatta.ADORO GIACCA E CRAVATTA MA ODIO LE CAMICIE, MEGLIO LE POLO Usa un profumo fresco e buono?
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il mer feb 02, 2005 4:51 pm

Ragazze bellissime ma bellissime davvero le ho viste in ISTRIA(perch? quella ? Italia) ...Tommy ,che ? di Trieste,potr? confermare...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il mer feb 02, 2005 4:51 pm

bwahahahahah la sviolinata
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simo il mer feb 02, 2005 5:06 pm

Quando mi innamorer? (la speranza ? l'ultima a morire :) ) vi poster? le descrizione della MIA donna ideale!
Gli unici requisiti:
- delle mani belle e curate
- un bellissimo sorriso (ma questo ? soggettivo)
- che abbia buon gusto (in generale)
- che sia fine

Possono bastare?
Sono aperte le selezioni Prue!! :wink:

Chi lo sa cosa fa scattare quella scintilla: uno sguardo, un sorriso, il modo di muoversi...

Per chi ha parlato di tradimento...in qualsiasi situazione ? sbagliato, ? un'offesa e una mancanza di rispetto per me intollerabile!
Se un rapporto ? logoro non ? un tradimento che risolve il problema, bisogna forse guardare meglio all'interno della propria relazione e parlare...sempre!
Io ho tradito una volta; mi sono chiesto tante volte il perch? di questa azione...quando si ? innamorati non si tradisce perch? ? come tradire se stessi!
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? morto!
simo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drumexcellent il mer feb 02, 2005 5:33 pm

litie lo so che non c'entra ma io parlo per come sono io fisicamente.anche io sono alta e abbastanza grossa,sicuramente se ero 1,64 ed ero mingherlina un Di Caprio mi andava + ke bene.. :D
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Aislinn il mer feb 02, 2005 6:16 pm

si...post delirante,per? bello perch? ne esce un quadro sincero... sono colpita dal discorso di Leano...? esattamente quello che penso io dall'altra parte della barricata...? vero che poi c'? un proprio ideale estetico,a priori su tutto,a me piacciono i mori occhi scuri o nocciola,alti... per? poi cambia tutto quando incontri "l'anima" di una persona,quando ogni gesto ti prende e ti porta via non c'? autoscusa che tenga...
trovo difficile adesso relazionarsi alla pari perch?(questo ? tipicamente italiano) i ragazzi scappano troppo spesso,? vero che noi siamo sempre pi? energiche,mi riconosco in questo,se dovessi descrivermi mi viene in mente un personaggio dei fumetti giapponesi,un po' principessa e un p? guerriera... per? perch? scappate? vorrei sentire dalla "viva voce"di qualcuno il vero motivo... non posso credere che si cerchi la ragazza tenera remissiva,sempre dolce,sempre delicata... ci vuole un po tutto nella vita... in effetti mi rivedo nella descrizione di uno di voi,solo che non sono bionda...
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drumexcellent il mer feb 02, 2005 6:47 pm

se non ti vogliono xk? sei forte.. meglio!significa che sono deboli o cmq delicati...xci? cercano qualcuno che li assecondi.. :) devi cercare qlc alla tua altezza..nn solo fisica ovviamente.. :D ciau
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 02, 2005 7:04 pm

la donna deve essere donna ossia essere dolce, gentile e premurosa.Vedo che molte donne oggi sono scorbutiche, sboccate e menefreghiste a me personalmente quel tipo di donna lo sodomizzerei e basta.Tante poi puntano all'apparenza, alla bellezza, senza curare l'aspetto interiore .E' poi naturale che ci si possa anche innamorare anche di una scorbutica, o di una menefreghista, ma allora sono guai.
Ma andiamo per ordine: chi sarebbe oggettivamente il vero uomo e chi sarebbe la vera donna?O basta il semplice fatto di essere cos? per gli attributi naturali?
Penso che il fatto di piacersi a volte sia solo questione di somiglianza.Bello sto discorso, si potrebbe ampliare.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumexcellent il mer feb 02, 2005 7:40 pm

ma cosa dici?una donna pu? essere dolce e allo stesso tempo forte altrimenti ? solo una sottomessa...
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il mer feb 02, 2005 7:46 pm

b?, a dire il vero prediligo le bionde ..
per? se ti si presenta una mora come la Arcuri .. la mandi a quel paese ????
penso proprio di no ..
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 7:51 pm

Lebowski, caruccissimi i tuoi commenti... diciamo che non c'? male... :wink:
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il mer feb 02, 2005 7:59 pm

potevo fare di meglio, ma era troppo lungo
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 8:29 pm

Raffaele ha scritto:la donna deve essere donna ossia essere dolce, gentile e premurosa.Vedo che molte donne oggi sono scorbutiche, sboccate e menefreghiste a me personalmente quel tipo di donna lo sodomizzerei e basta.Tante poi puntano all'apparenza, alla bellezza, senza curare l'aspetto interiore .E' poi naturale che ci si possa anche innamorare anche di una scorbutica, o di una menefreghista, ma allora sono guai.
Ma andiamo per ordine: chi sarebbe oggettivamente il vero uomo e chi sarebbe la vera donna?O basta il semplice fatto di essere cos? per gli attributi naturali?
Penso che il fatto di piacersi a volte sia solo questione di somiglianza.Bello sto discorso, si potrebbe ampliare.

Era il discorso che facevo con le mie copagne di classe alle elementari... :D certe cose non cambiano mai...
Secondo me per equilibrare la coppia ci va una persona forte e una pi? sottomessa... senn? non funziona. Due egocentrici e di carattere forte, come fanno ad andare d'accordo...?! C'? chi, pi? timido e sottomesso, cerca la donna "potente" e di carattere molto deciso, e chi invece, magnetico e forte gi? di suo, cerca una donna remissiva...
Poi dipende dalle singole persone, ma di norma le unioni di individui di "ugual" carattere, vanno in frantumi... Due timidi e riservati, non parleranno mai... Due egocentrici e chiaccheroni, si daranno sempre addosso... Ma questo non solo in amore... anche in tutti gli altri settori, secondo me... io sono calma, riservata e dolce... la mia migliore amica ? egocentrica, estroversa e portata al dialogo con tutti... Non potrei mai stare con uno che non parla e che mi d? sempre ragione, perch? ho bisogno di qualcuno che mi "faccia da guida"...
L'ideale di "vera donna" e "vero uomo" ? dato dalle convenzioni che si sono tramandate nel tempo... penso che tutti sappiano qul era l'idea di "vera donna" di Dante... e quella ? stata per anni... secondo me non ? giusto "inquadrare" cos? i due sessi.. ognuno si sente attratto da chi ha il carattere a lui complementare...
E non sono i famosi "opposti" che si attraggono.. perch? due persone completamente diverse non vanno quasi mai d'accordo... ? solo l'essere complementari nel senso che uno ha ci? che l'altro desidera...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il mer feb 02, 2005 8:46 pm

Raffaele ha scritto:Vedo che molte donne oggi sono scorbutiche, sboccate e menefreghiste

Drammatica verit?...

Prue ha scritto:...? solo l'essere complementari nel senso che uno ha ci? che l'altro desidera...

Bellissima...davvero!
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 10:08 pm

litie ha scritto:
Raffaele ha scritto:
Vedo che molte donne oggi sono scorbutiche, sboccate e menefreghiste

Drammatica verit?...

qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Prue</i>
...? solo l'essere complementari nel senso che uno ha ci? che l'altro desidera...

Bellissima...davvero!

La classe non ? acqua... :wink:
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drumexcellent il mer feb 02, 2005 10:29 pm

quoto Prue
drumexcellent
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Barattolo il mer feb 02, 2005 10:35 pm

Pippo ha scritto:... E poi i secondi sono <font color="red">42</font id="red">. :twisted:

Oddio... la Risposta! :shock: (qualche grande letterato riconosce la citazione?)
litie ha scritto:
...cosa centra? [omissis] non serve essere grandi e grossi ...serve TECNICA , RESISTENZA e molta FANTASIA(senn? poi diventa noiosa la cosa!)

leggendolo ho pensato a una guida all'uso del doppio pedale :D

anche io ho provato a confrontarmi con il profilo fatto da Prue ma verso 1/3 del totale ho cominciato a pensare che avessi le idee troppo chiare.. toh, ho pescato questa bellissima foto
Immagine
lasciate pure i miliardi di inviti per uscire alla mia segretaria, si preoccupera' lei di selezionare i pretendenti di sesso femminile...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fapi il mer feb 02, 2005 10:40 pm

Prue ha scritto:FISICO:
almeno 1.80; bruno; occhi verdi o scuri, ma cmq magnetici; tutti dicono carino, ma non bellissimo; porta gli occhiali.

CARATTERISTICHE:
una voce profonda; dai 20 anni in su; ha idee politiche chiare (di destra, ovviamente!) ed ? impegnato politicamente, o pensa di impegnarsi in futuro; ha frequentato un liceo o un?universit? come: politecnico, economia, giurisprudenza, medicina?; ? nato in qualche bella e grande citt?; ? preferibilmente del segno del toro, capricorno o il mitico e inimitabile scorpioneeee; ha una macchina carina oppure una moto potente; beve poco; non fuma.

AMA:
ME; leggere; scrivermi; parlare al telefono; baciare al cinema; passeggiare sulla spiaggia; stupire; abbracciarmi mentre ascoltiamo la nostra canzone; tenermi per mano quando andiamo in giro; farmi conoscere i suoi amici; presentarmi alle sue amiche come ?la mia fidanzata?; parlarmi della sua infanzia; ascoltarmi; consolarmi quando sono gi?; ogni tanto venirmi a prendere a scuola; conoscere i miei amici e le mie amiche (e poi dirmi che IO sono la pi? bella, simpatica, intelligente?); giocare a basket con me; i bambini (soprattutto i miei fratelli?!); insegnarmi sport che non conosco; passeggiare a cavallo; portarmi a mangiare la pizza nei suoi locali preferiti; fare shopping in centro; farmi mangiare un po? del suo gelato; farsi desiderare; venire in discoteca con me; ballare; ascoltare la musica che ci piace; vedere la tele sul divano; andare ai parchi divertimento; sciare al Sestriere (e insegnarmi bene come si fa a scendere da quelle discese atroci?); nuotare al mare; coccolarmi; regalarmi i suoi sorrisi; riempirmi di dolcezza; mettere in ordine (ma non essere maniaco dell?ordine?!!!).

ODIA:
le ragazze carine ma oche; il calcio ossessivo; raccontarmi di tutte le sue ex; darmi sempre torto; trattarmi come una bimbetta; criticarmi senza ragione; ribadirmi che lui ? il pi? grande; dirmi bugie; dire bugie ad altri su di me; l?insicurezza cronica; i cellulari arcaici; il fatto di sentirmi poco; gli altri che mi guardano; arrivare in ritardo; passare le domeniche davanti alla tele; gli scooter; la musica troppo incasinata o troppo lenta; leggere il giornale mentre ci sono io; chi non si mette la cintura di sicurezza; ubriacarsi; il fumo.

MI SOPPORTA ANCHE SE:
parlo sempre :D ; gli scrivo tantissimi messaggi; pretendo un sacco di coccole; odio quando guarda le altre; non metto in ordinissimo le mie cose; odio i cambiamenti improvvisi; ho bisogno di tempo per pensare; odio la montagna d?estate; vado a letto tardi e mi alzo tardi; ho bisogno di costante contatto fisico; ogni tanto devo sentire la sua voce; ascolto le stesse canzoni pi? volte; odio quelli che la fanno troppo lunga; mi arrabbio se non mi fanno parlare; non sopporto l?indecisione; mi piace andare in moto e in auto; durante l?anno devo studiare molto; ho i genitori separarti; ho 3 fratelli; ho degli orari di rientro fissi; ho delle amiche egocentriche; sono gelosa e possessiva; sono testarda; ogni tanto ho la luna di traverso; quando mi arrabbio?; odio essere disturbata mentre dormo; non sopporto le bugie, l?infedelt?, i tradimenti.

CARATTERIALMENTE E?:
simpatico; intelligente; disponibile; parla bene (anche l?inglese); sensibile; SINCERO; aperto; generoso; entusiasmante; curioso; carismatico; maturo; imprevedibile (ma non troppo); ottimista; fedele; tenero; dolce; passionale; possessivo; geloso; estroverso; affascinante; coinvolgente; tranquillo; giudizioso; brillante; EDUCATO.

SI VESTE:
trendy but not snob.
Classico jeans e camicia, oppure giacca e cravatta. Usa un profumo fresco e buono?

Avevo fatto la descrizione per un giochino tra amiche, via mail... :) lunga lunga ma estremamente precisa... :wink:

sono io!!

tranne le voci "beve poco", "ama lo shopping", "sciare", "odia i cellulari arcaici", "veste bene/snob" :)

va bene lo stesso? :D :D :D

:razz: :razz:
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fapi il mer feb 02, 2005 10:40 pm

tornando in topic..

la mia donna "ideale" (?) prima di tutto deve essere una compagna con cui condividere parte della vita, quindi una persona carina e che sappia capirmi per quello che sono :) :twisted:

ce ne sono cos? poche in giro? :D :D :D
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il mer feb 02, 2005 10:45 pm

lascia il recapito telefonico che poi ti chiamo... a fine selezione :D :D :D Non vorrei che poi Iko se la prendesse per?... 8-) :D :D :D (ikuccio non t'arrabbiare... tu fai le battutacce a me, e io ricambio.... :) )
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto