qualcuno ha scritto:Che bello..saresti il mio ragazzo perfetto!![]()

group"
group"
drumexcellent ha scritto:x litie..
di caprio pu? essere un dolce angioletto ma credo ke a letto gli puoi solo cantare la ninna nanna...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Raffaele ha scritto:la donna deve essere donna ossia essere dolce, gentile e premurosa.Vedo che molte donne oggi sono scorbutiche, sboccate e menefreghiste a me personalmente quel tipo di donna lo sodomizzerei e basta.Tante poi puntano all'apparenza, alla bellezza, senza curare l'aspetto interiore .E' poi naturale che ci si possa anche innamorare anche di una scorbutica, o di una menefreghista, ma allora sono guai.
Ma andiamo per ordine: chi sarebbe oggettivamente il vero uomo e chi sarebbe la vera donna?O basta il semplice fatto di essere cos? per gli attributi naturali?
Penso che il fatto di piacersi a volte sia solo questione di somiglianza.Bello sto discorso, si potrebbe ampliare.

Raffaele ha scritto:Vedo che molte donne oggi sono scorbutiche, sboccate e menefreghiste
Prue ha scritto:...? solo l'essere complementari nel senso che uno ha ci? che l'altro desidera...

litie ha scritto:Raffaele ha scritto:
Vedo che molte donne oggi sono scorbutiche, sboccate e menefreghiste
Drammatica verit?...qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Prue</i>
...? solo l'essere complementari nel senso che uno ha ci? che l'altro desidera...
Bellissima...davvero!

Pippo ha scritto:... E poi i secondi sono <font color="red">42</font id="red">.![]()
litie ha scritto:
...cosa centra? [omissis] non serve essere grandi e grossi ...serve TECNICA , RESISTENZA e molta FANTASIA(senn? poi diventa noiosa la cosa!)

sono io!!Prue ha scritto:FISICO:
almeno 1.80; bruno; occhi verdi o scuri, ma cmq magnetici; tutti dicono carino, ma non bellissimo; porta gli occhiali.
CARATTERISTICHE:
una voce profonda; dai 20 anni in su; ha idee politiche chiare (di destra, ovviamente!) ed ? impegnato politicamente, o pensa di impegnarsi in futuro; ha frequentato un liceo o un?universit? come: politecnico, economia, giurisprudenza, medicina?; ? nato in qualche bella e grande citt?; ? preferibilmente del segno del toro, capricorno o il mitico e inimitabile scorpioneeee; ha una macchina carina oppure una moto potente; beve poco; non fuma.
AMA:
ME; leggere; scrivermi; parlare al telefono; baciare al cinema; passeggiare sulla spiaggia; stupire; abbracciarmi mentre ascoltiamo la nostra canzone; tenermi per mano quando andiamo in giro; farmi conoscere i suoi amici; presentarmi alle sue amiche come ?la mia fidanzata?; parlarmi della sua infanzia; ascoltarmi; consolarmi quando sono gi?; ogni tanto venirmi a prendere a scuola; conoscere i miei amici e le mie amiche (e poi dirmi che IO sono la pi? bella, simpatica, intelligente?); giocare a basket con me; i bambini (soprattutto i miei fratelli?!); insegnarmi sport che non conosco; passeggiare a cavallo; portarmi a mangiare la pizza nei suoi locali preferiti; fare shopping in centro; farmi mangiare un po? del suo gelato; farsi desiderare; venire in discoteca con me; ballare; ascoltare la musica che ci piace; vedere la tele sul divano; andare ai parchi divertimento; sciare al Sestriere (e insegnarmi bene come si fa a scendere da quelle discese atroci?); nuotare al mare; coccolarmi; regalarmi i suoi sorrisi; riempirmi di dolcezza; mettere in ordine (ma non essere maniaco dell?ordine?!!!).
ODIA:
le ragazze carine ma oche; il calcio ossessivo; raccontarmi di tutte le sue ex; darmi sempre torto; trattarmi come una bimbetta; criticarmi senza ragione; ribadirmi che lui ? il pi? grande; dirmi bugie; dire bugie ad altri su di me; l?insicurezza cronica; i cellulari arcaici; il fatto di sentirmi poco; gli altri che mi guardano; arrivare in ritardo; passare le domeniche davanti alla tele; gli scooter; la musica troppo incasinata o troppo lenta; leggere il giornale mentre ci sono io; chi non si mette la cintura di sicurezza; ubriacarsi; il fumo.
MI SOPPORTA ANCHE SE:
parlo sempre; gli scrivo tantissimi messaggi; pretendo un sacco di coccole; odio quando guarda le altre; non metto in ordinissimo le mie cose; odio i cambiamenti improvvisi; ho bisogno di tempo per pensare; odio la montagna d?estate; vado a letto tardi e mi alzo tardi; ho bisogno di costante contatto fisico; ogni tanto devo sentire la sua voce; ascolto le stesse canzoni pi? volte; odio quelli che la fanno troppo lunga; mi arrabbio se non mi fanno parlare; non sopporto l?indecisione; mi piace andare in moto e in auto; durante l?anno devo studiare molto; ho i genitori separarti; ho 3 fratelli; ho degli orari di rientro fissi; ho delle amiche egocentriche; sono gelosa e possessiva; sono testarda; ogni tanto ho la luna di traverso; quando mi arrabbio?; odio essere disturbata mentre dormo; non sopporto le bugie, l?infedelt?, i tradimenti.
CARATTERIALMENTE E?:
simpatico; intelligente; disponibile; parla bene (anche l?inglese); sensibile; SINCERO; aperto; generoso; entusiasmante; curioso; carismatico; maturo; imprevedibile (ma non troppo); ottimista; fedele; tenero; dolce; passionale; possessivo; geloso; estroverso; affascinante; coinvolgente; tranquillo; giudizioso; brillante; EDUCATO.
SI VESTE:
trendy but not snob.
Classico jeans e camicia, oppure giacca e cravatta. Usa un profumo fresco e buono?
Avevo fatto la descrizione per un giochino tra amiche, via mail...lunga lunga ma estremamente precisa...
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti