labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER: Edizione 2013 - IL VINCITORE E' KIOLAND

XDRUMMER: Edizione 2013 - IL VINCITORE E' KIOLAND

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda giordano il ven mag 03, 2013 5:34 pm

Pippo:
giordano ha scritto:sono carico e positivo, ci vuole Ben Affleck per demoralizzarmi!
Immagine
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda woder V il ven mag 03, 2013 6:02 pm

Pippo ha scritto:Non c'è niente da fare, u' callin' 'mocc' 'ou purc'... :lol:

woder V ha scritto:5.pippo…. mi hai smarronato malgrado le capacità indiscusse…

dio cristo appena ho letto ho sputato in un conato di risate il gelato sullo schermo del mac…srai contento spero??? vecchio cartomante delle stelle.. :o
Se mi segui non arriverai mai primo!
Se il mio culo avesse le corde vocali canterebbe tutto il giorno!
I moderatori sono solo gli spazzini dei topic!
popeye
alzabandiera
...da giovane ero ikopondriaco...
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda woder V il ven mag 03, 2013 6:06 pm

Franco ha scritto:Da spettatore esterno devo constatare che qui la bravura individuale e' inversamente proporzionale ai messaggi scritti dagli interessati!

Qui c'e' gente che scrive 6 messaggi al mese e spacca il culo a tutti....per groove, gusto personale, tecnica e modestia :wink:

I nomi?:

- kioland, diddle, pedrasca.

Devo dire con molta onesta' e franchezza che da qualcuno di voi ( che interviene spesso su qualsiasi cosa) mi aspettavo una particolare "padronanza" dello strumento.

Tranne il "caso" Edmondo, ovviamente! Grande professionista della batteria :wink:

francuccio…e che ti aspetti…? una volta il grande Fabrizio in una intervista disse che chi non riesce ad affermarsi nell'arte della musica finisce per fare il critico….. :o

p.s. ti ringrazio per il tuo interessamento alla mia fiatola…però ora basta con tutte le tue attenzioni..non sentirti più in colpa dai!!!! :B
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda woder V il ven mag 03, 2013 6:08 pm

Pippo ha scritto:Con altrettanta onesta' e franchezza devo dire che trovo questo messaggio piuttosto antipatico. Non so se rientro nella inversa proporzionalita' che riscontri (ne' mi interessa molto), ma sinceramente non si sentiva il bisogno di un intervento cosi' acido.

Franco ha scritto:Devo dire con molta onesta' e franchezza che da qualcuno di voi ( che interviene spesso su qualsiasi cosa) mi aspettavo una particolare "padronanza" dello strumento.

dai su..smettila…ha detto soltanto la verità!!!!! :o
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven mag 03, 2013 6:21 pm

triplo post?
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda giordano il ven mag 03, 2013 6:21 pm

A volte anche quadruplo...
Dipende da quanti deve citare...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )

Messaggioda virgil94 il ven mag 03, 2013 6:29 pm

Aspettavo.il tuo.commrnto woder!! Ti ringrazio tantissimo! Spero di ricevere il tui voto il proasimo turno!!! :tru
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder V il ven mag 03, 2013 6:37 pm

leggo e rispondo…poi passo al post successivo…e se è il caso rispondo….altrimenti non vedo come tu possa capire in un unico post a chi sto rispondendo su cosa….
lo capisci che lo faccio per te?
Ultima modifica di woder V il ven mag 03, 2013 10:21 pm, modificato 1 volta in totale.
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Luigi.i il ven mag 03, 2013 6:40 pm

Ragazzi per piacere, confrontatevi in maniera composta, non inauguriamo il primo turno in clima di astio e litigi, il contest è appena iniziato, i commenti e le critiche ci stanno e ci devono stare, abbiate tuttavia la maturità di far tesoro delle critiche costruttive e di ignorare quelle distruttive, non fomentate zizzania, per favore.
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giordano il ven mag 03, 2013 6:43 pm

Woder, ma aprire le varie risposte su varie finestre come fanno tutti i comuni mortali e poi fare copia e incolla delle varie risposte su uno solo no?
Troppo difficile? :lol:

O usi ancora internet explorer 5?:lol:
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda woder V il ven mag 03, 2013 6:47 pm

forse non ti è chiaro…io leggo passo passo e rispondo passo passo…poi se tu sei capace di leggere più pagine e poi alla fine fare in un unico post più citazione di post sparsi, ripeto in pagine differenti…beh, sei un drago….ma comunque quale cazzo è il problema di più post con diverse citazioni?…non è la stessa cosa di postare consecutivamente senza citazioni..
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giordano il ven mag 03, 2013 6:49 pm

Non hai manco letto il regolamento...
Ecco dov'è il problema.
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il ven mag 03, 2013 6:51 pm

Ragazzi, vi ho avvertiti, finitela con le discussioni, scannatevi quanto vi pare in MP, non qui.
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda woder V il ven mag 03, 2013 6:54 pm

stai fomentando più tu co sti messaggi che noi con le nostre risposte reciproche...
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Franco [banned] il ven mag 03, 2013 7:03 pm

Pippo ha scritto:trovo questo messaggio piuttosto antipatico. Non so se rientro nella inversa proporzionalita' che riscontri (ne' mi interessa molto), ma sinceramente non si sentiva il bisogno di un intervento cosi' acido.

Franco ha scritto:Devo dire con molta onesta' e franchezza che da qualcuno di voi ( che interviene spesso su qualsiasi cosa) mi aspettavo una particolare "padronanza" dello strumento.

Pippuzzo :wink: Dal tono della tua risposta devo constatare che la cosa ti interessa eccome ed un mod non dovrebbe esternare queste impressioni specialmente se non personalmente dirette a lui!

Il mio commento, ne piu' ne meno acido di altri credo sia equilibrato ed il mio assunto sia difficile da smentire.

E rincaro la dose, qui c'e' gente che non sa suonare ma che si atteggia a "professore", capisci?

Ed il fatto deleterio e' che i nuovi utenti del forum rimangono confusi da certi consigli e precisazioni.

Non sono mai intervenuto su argomenti nei quali non ci capisco un cazzo ma quest'anno, seguendo questa iniziativa lodevole, ho visto e sentito gli amici del forum cimentarsi alla batteria.

E confermo pari pari quello che ho detto sopra...pari pari...pari pari...

Un batterista va visto e sentito alla lunga distanza...durante tutta una serata...con problemi magari di impianto, di batteria, di acustica, di luci e quant'altro.... bella iniziativa questa...e se bisogna dare dei pareri non possono essere tutti benevoli. Per imparare ci vogliono anche i calci nel culo e le "cazziate".... le pacche sulle spalle, spesso fanno piu bene che male.
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 7:04 pm

ok, woder, allora leggila così:

per favore basta.

e puoi evitare post multipli? sei l'unico non-neoiscritto che ha bisogno di postare consecutivamente per tre volte per rispondere a tre utenti differenti, impara a fare diversamente e quota in un unico messaggio i vari interlocutori; fai come tutti: impara.

ah e se hai qualcosa da dire a qualcuno sei il benvenuto a farlo, ma segui il regolamento e le più scontate norme della buona educazione.

te lo chiedo cautelativamente, per evitare di rovinare il clima del contest.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven mag 03, 2013 7:08 pm

Ragazzi, avrei voluto evitare di intervenire ma di fare sempre l'esterno. Non dando pareri su nessuno di voi ed evitando proprio in toto l'xdrummer. Invece, mi tocca intervenire in qualità di moderatore.

Se vi sta bene la "competizione" per favore evitate tutte quelle esternazioni che in un certo modo vanno a ledere o ad offendere il vostro/i interlocutore/i. Se non siete in grado di farlo, girate al largo da questo topic. Questo contest nasce sempre per puro divertimento, e, perchè no, anche per lo spirito di mettersi in gioco ed essere visto e "giudicato dai colleghi". Attenetevi TUTTI a questo spirito. Grazie
*Davide*
moderatore

Messaggioda Pippo il ven mag 03, 2013 7:12 pm

Francuzzo :B qui siamo tutti appassionati della batteria. Alcuni se ne occupano per lavoro, altri per hobby. C'e' chi e' piu' guascone, chi e' piu' cazzaro, chi e' piu' riservato o timido... Ognuno di noi ha un modo diverso di manifestare l'entusiasmo per la musica. Poi, ovvio, c'e' chi e' piu' capace perche' ha piu' talento, oppure perche' suona da piu' tempo, e chi e' meno capace, di solito per la giovane eta'.
Poi in questa tornata non ho sentito cose terribili, mi pare che piu' o meno se la siano cavata tutti, con ovvie ed evidenti differenze: io credo che vadano tutti sostenuti ed incoraggiati.
Pippo
moderatore

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 7:12 pm

Franco ha scritto:Ed il fatto deleterio e' che i nuovi utenti del forum rimangono confusi da certi consigli e precisazioni.

Non sono mai intervenuto su argomenti nei quali non ci capisco un cazzo ma quest'anno, seguendo questa iniziativa lodevole, ho visto e sentito gli amici del forum cimentarsi alla batteria.

E confermo pari pari quello che ho detto sopra...pari pari...pari pari...

su questo sono più che d'accordo, anche io mi sono reso conto della confusione che a volte s'è creata per via di interventi che riportavano (ad esempio) consigli errati, tant è che anche io in primis più di una volta mi sono dovuto immischiare per fare notare l'errore e, a volte, mi sono preso con l'interlocutore per evitare che si andasse avanti. ricordo in primis un caso su dei sabian.

EDIT: non per forza l'abilità batteristica di un utente è direttamente proporzionale alla preparazione in merito a (es.) qualità costruttive di uno strumento, o su una serie di hardware, alla gestione dello strumento e quant altro.

come l'ho chiesto a woder, dite quello che pensate, ma fatelo con un tono pacato, non troppo ironico o sarcastico, ve lo chiedo perché i ragazzi si sbattono per registrare, hanno pagato un'iscrizione, studiano dei pezzi, si sono procurati la strumentazione, insomma, si mettono in gioco ED E' UNA PARTE FONDAMENTALE DEL GIOCO ANCHE IL GIUDIZIO, ma, benché tu non abbia sganciato una bomba nucleare, ti chiedo di non essere "piccante", puoi benissimo dare dei voti bassi o bassissimi specificando il perché e via.
non roviniamo il clima dell'xdrummer, avrei preferito questo clima se sia tu che woder foste stati dei partecipanti, sarebbe stata una cosa tutta interna almeno
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Franco [banned] il ven mag 03, 2013 7:28 pm

Ma uno deve per forza assecondare tutti i vostri discorsi e dare pacche sulle spalle a dx e sx?

Ho votato.

Non intervengo piu', scusatemi :wink:
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 7:36 pm

non sò se mi sono o non mi sono riuscito a spiegare:
tu puoi votare ad ogni turno, voi tutti (io ad esempio non posso) potete e siete chiamati a farlo qualora ne aveste voglia, ma non serve essere "pepati", si può votare nell'apposito topic e poi in quest altro topic stilare anche una classifica personale con pro/contro per ogni concorrente, se si è in grado di contribuire alla crescita musicale dei partecipanti.
non mi piace l'idea che un votante possa in qualche modo essere particolarmente "salato" con un (o più) concorrente, magari (es.) per simpatia, mediante un discorso che ha ben poco di costruttivo per la sua possibile ed eventuale crescita musicale, o semplicemente la voglia di ri-mettersi in gioco, nuovamente, o al prossimo turno, o al prossimo xdrummer.

edit:
mi permetto di auto-citarmi, questo è un concetto espresso privatamente con luigi:

qui dentro siamo tutti dei mattoni che fanno parte dello stesso muro, perché abbattere un mattone e rischiare di demolire parti del nostro muro se si può/riesce a contribuire allo sviluppo dei contenuti del forum con i relativi consigli? quando sono incorretti bisogna intervenire, ma se sono corretti e preziosi? perché? perché l'utente non è un dave weckl o abile tanto quanto un altro che non interviene spesso sul forum?
ma per esempio: un buon venditore di strumenti non è detto che sia un gran batterista, però, suonando anche lui, magari conosce le esigenze dei batteristi, MA, in più, conosce particolarmente bene tutto ciò che è l'universo batteria, perché gli piace (quando apri un negozio c'è quello di base), si informa e si aggiorna. o no? (non è una regola, ma funziona meglio se è così)
via, giordano è appassionato e molto ferrato di pedali, si informa e si aggiorna, come posso essere io per i sabian; edmondo per i rullanti (e non solo); moreno per tecniche costruttive, i materiali e altro; matteo per gli zildjian e il vintage; simon per la registrazione e tanti tanti altri (ne ho citato alcuni solo perché ricordo gli argomenti trattati da loro e che, personalmente, ho trovato a volte illuminanti).

se ci consideriamo tutti noi mattoni che compongono lo stesso muro.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda woder V il ven mag 03, 2013 8:00 pm

Alessio_Sabian ha scritto:ok, woder, allora leggila così:

per favore basta.

e puoi evitare post multipli? sei l'unico non-neoiscritto che ha bisogno di postare consecutivamente per tre volte per rispondere a tre utenti differenti, impara a fare diversamente e quota in un unico messaggio i vari interlocutori; fai come tutti: impara.

ah e se hai qualcosa da dire a qualcuno sei il benvenuto a farlo, ma segui il regolamento e le più scontate norme della buona educazione.

te lo chiedo cautelativamente, per evitare di rovinare il clima del contest.

in sostanza mi state già puntando il dito addosso e mi stai accusando di rovinare il clima…e con cosa? colla regola del post multiplo…ma andate a cagare…

aggiungo che la qualità o i toni dei miei post li decido io, e fammi pure la cortesia di redarguire chi puoi redarguire, è per cultura musicale che per abilità nel linguaggio scritto…
poi se uno si iscrive ad un contest si becca il giudizio che uno vuole dare…

se hai fatto cagare te lo dico…se ti offendo peccato, non sei umanamente maturo a ricevere una critica…
li fuori è una giungla, e se vuoi pacche sulle spalle chiedile ad altri..una competizione è una competizione…
poi se è una partita amichevole bisogna scriverlo a grandi caratteri!
Ultima modifica di woder V il ven mag 03, 2013 8:07 pm, modificato 1 volta in totale.
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 8:04 pm

1) se leggessi il mio messaggio noteresti che ho scritto "E puoi evitare post multipli"? noteresti che l'ho messo in secondo piano, quel che dovevo dirti l'ho fatto subito: chiedere che tu la smettessi e l'ho fatto appunto subito e per favore.
smetterla di esprimere giudizi senza rispettare anche le norme della buona educazione.

2) davide s'è già espresso, non devo correre dai mod.

3) ho voluto spiegare anche a franco il mio pensiero, quindi come vedi non "ti punto il dito addosso".
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda woder V il ven mag 03, 2013 8:08 pm

la smattessi di fare cosa? hai letto offese gratuite? parolacce…fammi il cazzo del piacere dai...
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 8:22 pm

woder V ha scritto:aggiungo che la qualità o i toni dei miei post li decido io, e fammi pure la cortesia di redarguire chi puoi redarguire, è per cultura musicale che per abilità nel linguaggio scritto…
poi se uno si iscrive ad un contest si becca il giudizio che uno vuole dare…

li decidi tu i tuoi toni, ma essendo questa una comunità, se non mi stanno bene te lo dico, come faccio ora e come ho sempre fatto con chiunque anche nella vita, soprattutto reale.
e ti ricordo che qui, certi toni non sono tollerabili, onde evitare che si creino dei precedenti.

woder V ha scritto:se hai fatto cagare te lo dico…se ti offendo peccato, non sei umanamente maturo a ricevere una critica…

visto che parli e parli dovresti anche sapere che non puoi offendere per criticare. o critichi e contribuisci ad un qualcosa, oppure offendi e non fai latro che meritarti d'essere ignorato o allontanato da una comunità (vedi il nostro forum) perché non è corretto un comportamento simile.

woder V ha scritto:li fuori è una giungla, e se vuoi pacche sulle spalle chiedile ad altri..una competizione è una competizione…

bene, proprio per questo, al prossimo xdrummer, ti vorrei proprio vedere in veste di partecipante.

woder V ha scritto:poi se è una partita amichevole bisogna scriverlo a grandi caratteri!

è per interventi/precedenti creati da utenti che mantengono o hanno mantenuto il tuo comportamento che lo spirito dell'xdrummer è andato rovinandosi, passando da un contest interno dove la competizione può esserci ma non è obbligatoria (dov è scritto il contrario?) ad un canaio dove la gente manco più consegnava.
evitàtelo. grazie.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda woder V il ven mag 03, 2013 9:25 pm

no bello, è per atteggiamento finto pervenisti come il tuo che questo forum è lontano dai fasti di un tempo…
ad ogni modo ho già partecipato ad un contest senza troppi problemi e quando qualcuno ha voluto andarci pesante con me, per togliersi qualche sfizio o semplicemente perchè riteneva di volrelo fare, ho letto senza replicare…

anyway who wants to be a moderator?
i think you'd be perfect!

se solo sapessi cosa veramente pensano gli utenti storici ti guarderesti bene dal prendere certe posizioni…

questo forum è scaduto per necessità di inquadrarlo dietro una netiquette necessaria solo al grande gregge di capre che ormai lo popolano…
un tempo era come un bar, dove un ristretto gruppo di amici tra una chiacchiera e l'altra si divertiva alla grande, anche a prendersi per il culo…poi il bar ha cominciato ad attirare gente, e man mano che la porta si apriva ed entrava nuova gente, tutti i vecchi amici hanno cominciato a darsi delle gomitate di contegno…oggi quel contegno è arrivato a rompere il cazzo ad alcuni storici e validi forumisti che sfortunatamente si sono allontanati….
chi ha va visto il forum compostao da "batteria" e "tutto il resto" lo sa bene di cosa sto parlando…
comunque se volete spararvi i pompini a vicenda fate pure…a me la sborra non piace! :o

http://www.youtube.com/watch?v=DNZ1yX1X4u4
:o
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 9:37 pm

woder V ha scritto:no bello, è per atteggiamento finto pervenisti come il tuo che questo forum è lontano dai fasti di un tempo…
ad ogni modo ho già partecipato ad un contest senza troppi problemi e quando qualcuno ha voluto andarci pesante con me, per togliersi qualche sfizio o semplicemente perchè riteneva di volrelo fare, ho letto senza replicare…

se riesci a non farti bannare iscriviti il prossimo anno, così almeno anziché perdere tempo a scrivere vaccate account dopo account qui sul forum fai qualcosa di utile per te stesso.

woder V ha scritto:se solo sapessi cosa veramente pensano gli utenti storici ti guarderesti bene dal prendere certe posizioni…

chi vuol parlare può farlo.
mai l'ho chiesto, ma poco mi interessa.

woder V ha scritto:questo forum è scaduto per necessità di inquadrarlo dietro una netiquette necessaria solo al grande gregge di capre che ormai lo popolano…

ti trovi bene tra noi capre visto che non perdi occasione di rifarti account dopo account pur di partecipare senza dire assolutamente nulla di interessante per la comunità ovina, eh? oh nostro pastore.

woder V ha scritto:un tempo era come un bar, dove un ristretto gruppo di amici tra una chiacchiera e l'altra si divertiva alla grande, anche a prendersi per il culo…poi il bar ha cominciato ad attirare gente, e man mano che la porta si apriva ed entrava nuova gente, tutti i vecchi amici hanno cominciato a darsi delle gomitate di contegno…oggi quel contegno è arrivato a rompere il cazzo ad alcuni storici e validi forumisti che sfortunatamente si sono allontanati….
chi ha va visto il forum compostao da "batteria" e "tutto il resto" lo sa bene di cosa sto parlando…

e allora pigia il tasto LOGOUT e levati dai piedi senza più tornare, visto che non ti piace il forum, anziché sputare nel piatto dove mangi, account dopo account. il tuo essere una contraddizione vivente ti rende ridicolo.

woder V ha scritto:comunque se volete spararvi i pompini a vicenda fate pure…a me la sborra non piace! :o

bella lì.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven mag 03, 2013 9:40 pm

Basta, su...
Pippo
moderatore

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mag 03, 2013 9:50 pm

pippo, "basta, su"?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda woder V il ven mag 03, 2013 9:54 pm

alessio, con il tuo ultimo post, hai confermato quanto tu sia utile mantenere questo topic prima e questo forum dopo di alto livello…
un tempo mi sarei spanzato a vomitarti addosso qualcosa che avrebbe sortito quanto meno l'ilarità ed il morale di molti…ma quei molti non ci sono più..
quindi ti do ragione, forse è meglio che mi tolgo dal cazzo e ti lascio quel piccolo spazio che stai strenuamente cercando di ritagliarti…
divertiti capra! :o
popeye
alzabandiera
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto