giordano ha scritto:sono carico e positivo, ci vuole Ben Affleck per demoralizzarmi!
giordano ha scritto:sono carico e positivo, ci vuole Ben Affleck per demoralizzarmi!

Pippo ha scritto:Non c'è niente da fare, u' callin' 'mocc' 'ou purc'...
woder V ha scritto:5.pippo…. mi hai smarronato malgrado le capacità indiscusse…

Franco ha scritto:Da spettatore esterno devo constatare che qui la bravura individuale e' inversamente proporzionale ai messaggi scritti dagli interessati!
Qui c'e' gente che scrive 6 messaggi al mese e spacca il culo a tutti....per groove, gusto personale, tecnica e modestia![]()
I nomi?:
- kioland, diddle, pedrasca.
Devo dire con molta onesta' e franchezza che da qualcuno di voi ( che interviene spesso su qualsiasi cosa) mi aspettavo una particolare "padronanza" dello strumento.
Tranne il "caso" Edmondo, ovviamente! Grande professionista della batteria

Pippo ha scritto:Con altrettanta onesta' e franchezza devo dire che trovo questo messaggio piuttosto antipatico. Non so se rientro nella inversa proporzionalita' che riscontri (ne' mi interessa molto), ma sinceramente non si sentiva il bisogno di un intervento cosi' acido.Franco ha scritto:Devo dire con molta onesta' e franchezza che da qualcuno di voi ( che interviene spesso su qualsiasi cosa) mi aspettavo una particolare "padronanza" dello strumento.

Pippo ha scritto:trovo questo messaggio piuttosto antipatico. Non so se rientro nella inversa proporzionalita' che riscontri (ne' mi interessa molto), ma sinceramente non si sentiva il bisogno di un intervento cosi' acido.Franco ha scritto:Devo dire con molta onesta' e franchezza che da qualcuno di voi ( che interviene spesso su qualsiasi cosa) mi aspettavo una particolare "padronanza" dello strumento.

Franco ha scritto:Ed il fatto deleterio e' che i nuovi utenti del forum rimangono confusi da certi consigli e precisazioni.
Non sono mai intervenuto su argomenti nei quali non ci capisco un cazzo ma quest'anno, seguendo questa iniziativa lodevole, ho visto e sentito gli amici del forum cimentarsi alla batteria.
E confermo pari pari quello che ho detto sopra...pari pari...pari pari...

Alessio_Sabian ha scritto:ok, woder, allora leggila così:
per favore basta.
e puoi evitare post multipli? sei l'unico non-neoiscritto che ha bisogno di postare consecutivamente per tre volte per rispondere a tre utenti differenti, impara a fare diversamente e quota in un unico messaggio i vari interlocutori; fai come tutti: impara.
ah e se hai qualcosa da dire a qualcuno sei il benvenuto a farlo, ma segui il regolamento e le più scontate norme della buona educazione.
te lo chiedo cautelativamente, per evitare di rovinare il clima del contest.

woder V ha scritto:aggiungo che la qualità o i toni dei miei post li decido io, e fammi pure la cortesia di redarguire chi puoi redarguire, è per cultura musicale che per abilità nel linguaggio scritto…
poi se uno si iscrive ad un contest si becca il giudizio che uno vuole dare…
woder V ha scritto:se hai fatto cagare te lo dico…se ti offendo peccato, non sei umanamente maturo a ricevere una critica…
woder V ha scritto:li fuori è una giungla, e se vuoi pacche sulle spalle chiedile ad altri..una competizione è una competizione…
woder V ha scritto:poi se è una partita amichevole bisogna scriverlo a grandi caratteri!

woder V ha scritto:no bello, è per atteggiamento finto pervenisti come il tuo che questo forum è lontano dai fasti di un tempo…
ad ogni modo ho già partecipato ad un contest senza troppi problemi e quando qualcuno ha voluto andarci pesante con me, per togliersi qualche sfizio o semplicemente perchè riteneva di volrelo fare, ho letto senza replicare…
woder V ha scritto:se solo sapessi cosa veramente pensano gli utenti storici ti guarderesti bene dal prendere certe posizioni…
woder V ha scritto:questo forum è scaduto per necessità di inquadrarlo dietro una netiquette necessaria solo al grande gregge di capre che ormai lo popolano…
woder V ha scritto:un tempo era come un bar, dove un ristretto gruppo di amici tra una chiacchiera e l'altra si divertiva alla grande, anche a prendersi per il culo…poi il bar ha cominciato ad attirare gente, e man mano che la porta si apriva ed entrava nuova gente, tutti i vecchi amici hanno cominciato a darsi delle gomitate di contegno…oggi quel contegno è arrivato a rompere il cazzo ad alcuni storici e validi forumisti che sfortunatamente si sono allontanati….
chi ha va visto il forum compostao da "batteria" e "tutto il resto" lo sa bene di cosa sto parlando…
woder V ha scritto:comunque se volete spararvi i pompini a vicenda fate pure…a me la sborra non piace!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti