cioto ha scritto:... vi va bene cosi' com'e'?
Oppure lo preferireste esterno al forum, magari con l'inserimento degli annunci ma senza la possibilita' di replicare, con foto e feedback degli utenti, tipo ebay, per intenderci?
Fatemi sapere....

banko ha scritto:... In fondo non inseriamo pi? di un paio di annunci al giorno...
cioto ha scritto:banko ha scritto:
... In fondo non inseriamo pi? di un paio di annunci al giorno...
Forse appunto per il fatto che il mercatino e' inglobato nel forum e quindi invisibile dal resto del sito.
Mi piacerebbe, magari, visualizzare sulla home gli ultimi tot annunci, per dare maggiore visibilita' a questi e farvi vendere + facilmente.
Se ci tenete al fatto che possano inserire annunci solo persone registrate sul forum si puo' benissimo fare, dopotutto pero' anche ora ci si puo' registrare sul forum e inserire solo topic di compravendita, quindi l'equazione "annuncio di persona registrata"="sicurezza" non sta comunque in piedi. Si potrebbe rimediare inserendo x ogni annuncio il numero di post della persona sul forum, cosi' si vedrebbe subito se l'annuncio viene da qualcuno che sul forum si e' fatto conoscere oppure qualcuno esterno.
E se vi piace l'idea di poter discutere a mo' di forum ogni annuncio, anche quello si puo' fare tranquillamente.
In definitiva credo che separando il mercatino dal forum, il primo possa crescere meglio, e io potrei lavorarci su molto + facilmente per quanto riguarda il feedback e altre feature.

cioto ha scritto:Forse appunto per il fatto che il mercatino e' inglobato nel forum e quindi invisibile dal resto del sito.
Mi piacerebbe, magari, visualizzare sulla home gli ultimi tot annunci, per dare maggiore visibilita' a questi e farvi vendere + facilmente.

cioto ha scritto:Forse appunto per il fatto che il mercatino e' inglobato nel forum e quindi invisibile dal resto del sito.
Se ci tenete al fatto che possano inserire annunci solo persone registrate sul forum si puo' benissimo fare, dopotutto pero' anche ora ci si puo' registrare sul forum e inserire solo topic di compravendita, quindi l'equazione "annuncio di persona registrata"="sicurezza" non sta comunque in piedi. Si potrebbe rimediare inserendo x ogni annuncio il numero di post della persona sul forum, cosi' si vedrebbe subito se l'annuncio viene da qualcuno che sul forum si e' fatto conoscere oppure qualcuno esterno.
E se vi piace l'idea di poter discutere a mo' di forum ogni annuncio, anche quello si puo' fare tranquillamente.
In definitiva credo che separando il mercatino dal forum, il primo possa crescere meglio, e io potrei lavorarci su molto + facilmente per quanto riguarda il feedback e altre feature.

Drum n Girls ha scritto:Ma Cioto, credo che la maggior parte di noi che hanno questo sito tra i preferiti abbiano il link impostato direttamente sul forum
qualcuno ha scritto:nel senso che il sito ? fatto benissimo, per? ? sempre quello, quindi visitato una volta uno ci torna per il forum credo.
qualcuno ha scritto: All'inizio l'ho consultato dalla A alla Z il sito, veramente fatto bene, per? poi solo forum --> quindi credo che (visto che il 90% di chi si collega al sito ? un forumista)
qualcuno ha scritto:ps. che vuoi dire con "gestione dei feedback"?
Mik0 ha scritto:La cosa sta in piedi.
Ti invito a visitare questo forum per?:
http://forum.homestudioitalia.com/index.php?sid=
sulla barra a destra in fondo ci sono gli ultimi annunci inseriti nel mercatino. (insieme a tutti gli altri ovviamente)
qualcuno ha scritto:Onestamente, vedendo la sez. mercatino implementata nel sito e non nel forum (con tutti i vantaggi che in effetti comporta) mi farebbe sentire un po' "spaesato".
C'? anche da dire per?, che navigando queste pagine ormai da 2 anni e mezzo, mi sono ormai ampiamente abituato a una certa veste grafica, e di conseguenza tutti i cambiamenti possibili, mi farebbero sentire IN OGNI CASO spaesato!![]()
A te le conclusioni.

Mik0 ha scritto:Anche secondo me cos? ? perfetto.
Nota che praticamente ? una sezione che gestiamo totalmente noi utenti, raramente ? necessario l'intervento di un moderatore.
Poi comunque gli affari si fanno, quindi direi che siamo anche molto bravi!!![]()
Sarebbe forse interessante automatizzare la questione dei feedback.

LCF drummer ha scritto:Ma che t'? successo Cioto?Non c'hai pi? niente da fare???

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti