Magari!
Per il viaggio spendo (sto abbastanza largo eh) circa 70? di benzina (calcolando 10 l/100km anche se sono di meno, e l'auto ha una settimana di vita quindi i dati sono attendibili) pi? 30? di pedaggio (dal sito autostrade), che compreso il ritorno fanno 200?. Per il traghetto approfitto di offerte in bassa stagione e arrivo a spendere meno di 60? compreso anche il ritorno (verificato sul sito toremar e mobyline, dove mi si dice che di posto ce n'? ancora stranamente a strafottere).
A questi 260? devo aggiungere un posto per dormire + mangiare, i vari optional (che saranno molti visto che quando sono in vacanza tendo a distruggermi in diversi modi, di cui pochi legali), e la benzina per spostarsi da quelle parti. Se poi vuoi aggiungere le varie lavande gastriche, spese mediche e di autoambulanza, danni a cose e/o persone, le spese legali per le denunce che collezioner?, il drenaggio d'emergenza, almeno 2 o 3 carroattrezzi, e altre piccole varie ed eventuali arrivi alla mia stessa conclusione, ossia che sono rovinato.
Onestamente pensavo meno...sto pensando sempre pi? seriamente di dormire nella Polo, alla fine togliendo i sedili dietro ci si dorme pi? o meno a meraviglia!
Stasera chiedo a 2 miei amici se vengono con me. Smezzando tutto, la questione si risolverebbe subito!!
PS: Non ho capito la frase: "ma come? vai all'elba 3 giorni e stai a milano?"