* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

rimarrai nella storia 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Roger-It ha scritto:di solito ? una stronzata .. non fai manco 2-3 km, ti fanno fare un parcheggio e basta.
una raccomandazione: anche quando c'? il cartello di "dare precedenza", fermati sempre lo stesso! a me l'esaminatrice (sempre donne..) si incazz? xk? non mi fermai .. per? non era uno stop era un semplice obbligo di dare precedenza, ma non veniva nessnuo
![]()
per? sono stato promosso lo stesso xk? ho mostrato grande destrezza, un bel parcheggio e nn ho mai fatto spegnere la macchina della scuola (una alfa 147 1.6 da 120 cv![]()
)
tu con ke macchina ti sei esercitato? guiderai quella della scuola guida?

Roger-It ha scritto:lol .. cmq col diesel ? facile !!

rimarrai nella storia 

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Entra in macchina, sistemati il sedile, metti la cintura, controlla tutti gli specchietti retrovisori, guarda le gambe all'esaminatrice, fai il gesto del dito medio e vai col liscio!!!!!
In bocca al lupo!!!!
rimarrai nella storia 

mat89 ha scritto:Dino Mullen Jr ha scritto:Entra in macchina, sistemati il sedile, metti la cintura, controlla tutti gli specchietti retrovisori, guarda le gambe all'esaminatrice, fai il gesto del dito medio e vai col liscio!!!!!
In bocca al lupo!!!!
? vero se l'esaminatrice ? figa io poi a fine esame indipendentemente se l'ho passato o no, la inviterei fuori a cena e ci proverei...
![]()

bryan ha scritto:mat89 ha scritto:Dino Mullen Jr ha scritto:Entra in macchina, sistemati il sedile, metti la cintura, controlla tutti gli specchietti retrovisori, guarda le gambe all'esaminatrice, fai il gesto del dito medio e vai col liscio!!!!!
In bocca al lupo!!!!
? vero se l'esaminatrice ? figa io poi a fine esame indipendentemente se l'ho passato o no, la inviterei fuori a cena e ci proverei...
![]()
io me la ingropperei per un mese di fila se mi desse la patente adesso.....45 anni sposata.....ma si matura!
rimarrai nella storia 

simplex ha scritto:Io domani mattina sar? ubriaco forte...cmq buona fortuna, se hai la fortuna di stare in veneto bevi un paio di spriz..
Ah no stai a Mylano....ma come fate voi resto dell'italia senza lo spriz o il "ciaveseo"?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

!!!!!

bryan ha scritto:http://www.labatteria.it/public/file/PATARRANZETEE.JPG
![]()
![]()
![]()
!!!!!

Prue ha scritto:L'esame di pratica ? una cazzata... basta stare tranquilli!!! IO ero terrorizzata e mi si ? spenta la moto... risultato: rimandata a met? ottobre... Andr? meglio stavolta! Un in bocca al lupo gigantissimo!!!!
Baci baci

Jackleo ha scritto:Prue ha scritto:L'esame di pratica ? una cazzata... basta stare tranquilli!!! IO ero terrorizzata e mi si ? spenta la moto... risultato: rimandata a met? ottobre... Andr? meglio stavolta! Un in bocca al lupo gigantissimo!!!!
Baci baci
...e soprattutto stavolta prova con una macchina...
!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti