labatteria.it • Leggi argomento - raga sono in paranoia doma alle 7 esame pratica guida!!!!!!!

raga sono in paranoia doma alle 7 esame pratica guida!!!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bryan il ven set 30, 2005 4:44 pm

Cazzo raga sto male qua m han gia bocciato a luglio e domani c ho un esaminatrice a detta del mio prof bastarda ma tantoooo :( :( .....se non c avete un kaiser da fare domani mattina fate un pensierino a un vostro collega che soffre tanto :cry: :cry: ciao!
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il ven set 30, 2005 4:46 pm

dai, guidare ? fantastico :)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il ven set 30, 2005 4:47 pm

ok pregher? per te!! :wink: :mrgreen:

no davvero... per? devi andare l? con la certezza di passare l'esame, altrimenti non ti motivi e ti impressionerai subito...

cmq lascio al parola ai Patentati!!! :wink:

in bocca al lupo
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il ven set 30, 2005 4:49 pm

di solito ? una stronzata .. non fai manco 2-3 km, ti fanno fare un parcheggio e basta.
una raccomandazione: anche quando c'? il cartello di "dare precedenza", fermati sempre lo stesso! a me l'esaminatrice (sempre donne.. :evil:) si incazz? xk? non mi fermai .. per? non era uno stop era un semplice obbligo di dare precedenza, ma non veniva nessnuo :x
per? sono stato promosso lo stesso xk? ho mostrato grande destrezza, un bel parcheggio e nn ho mai fatto spegnere la macchina della scuola (una alfa 147 1.6 da 120 cv :P :P)

tu con ke macchina ti sei esercitato? guiderai quella della scuola guida?
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bryan il ven set 30, 2005 5:00 pm

Roger-It ha scritto:di solito ? una stronzata .. non fai manco 2-3 km, ti fanno fare un parcheggio e basta.
una raccomandazione: anche quando c'? il cartello di "dare precedenza", fermati sempre lo stesso! a me l'esaminatrice (sempre donne.. :evil:) si incazz? xk? non mi fermai .. per? non era uno stop era un semplice obbligo di dare precedenza, ma non veniva nessnuo :x
per? sono stato promosso lo stesso xk? ho mostrato grande destrezza, un bel parcheggio e nn ho mai fatto spegnere la macchina della scuola (una alfa 147 1.6 da 120 cv :P :P)

tu con ke macchina ti sei esercitato? guiderai quella della scuola guida?

con un Opela Corsa vintage diesel faccio le guide e domani l esame..penso sia veramente un pregio farli con la stessa....infatti quando mi stamparono prima dell' esame avevo guidato per un p? la golf gti di mia madre e all esame appena partito son riuscito a infilargli un prima-seconda-quinta che l' esaminatore ha ululato....poi un inversione a U contromano mi ? stata fatale :( :(
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Angel il ven set 30, 2005 5:02 pm

Fedeli, preghiamo insieme... :D
In bocca al lupo :wink:
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il ven set 30, 2005 5:16 pm

lol .. cmq col diesel ? facile !! :a:
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il ven set 30, 2005 5:20 pm

GOOD LUCK! :D :wink:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bryan il ven set 30, 2005 5:29 pm

Roger-It ha scritto:lol .. cmq col diesel ? facile !! :a:

no ma il problema non ? il fatto che si possa spegnere ...il problema ? non vedere qualcuno che sta attraversando sulle strisce o sembrare insicuro causa fifa all' esame quindi ciao ciao...mah

p.s. flip bastardo se m arriva la patente vengo in prov di ravenna e ti tiro sotto :| :| :evil:
Ultima modifica di bryan il ven set 30, 2005 5:35 pm, modificato 2 volte in totale.
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il ven set 30, 2005 5:30 pm

che ******* che sei flip!
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dino Mullen Jr il ven set 30, 2005 5:30 pm

Entra in macchina, sistemati il sedile, metti la cintura, controlla tutti gli specchietti retrovisori, guarda le gambe all'esaminatrice, fai il gesto del dito medio e vai col liscio!!!!!
In bocca al lupo!!!! :a:
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mat89 il ven set 30, 2005 5:31 pm

Dino Mullen Jr ha scritto:Entra in macchina, sistemati il sedile, metti la cintura, controlla tutti gli specchietti retrovisori, guarda le gambe all'esaminatrice, fai il gesto del dito medio e vai col liscio!!!!!

? vero se l'esaminatrice ? figa io poi a fine esame indipendentemente se l'ho passato o no, la inviterei fuori a cena e ci proverei...

:mrgreen: :P
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bryan il ven set 30, 2005 5:33 pm

mat89 ha scritto:
Dino Mullen Jr ha scritto:Entra in macchina, sistemati il sedile, metti la cintura, controlla tutti gli specchietti retrovisori, guarda le gambe all'esaminatrice, fai il gesto del dito medio e vai col liscio!!!!!

? vero se l'esaminatrice ? figa io poi a fine esame indipendentemente se l'ho passato o no, la inviterei fuori a cena e ci proverei...

io me la ingropperei per un mese di fila se mi desse la patente adesso.....45 anni sposata e 2 figli.....ma si matura!
Ultima modifica di bryan il ven set 30, 2005 5:37 pm, modificato 1 volta in totale.
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il ven set 30, 2005 5:34 pm

bryan ha scritto:
mat89 ha scritto:

io me la ingropperei per un mese di fila se mi desse la patente adesso.....45 anni sposata.....ma si matura!

b? se ? come gwen stefany io me la farei, gwen ha 37 anni! :P :P sbav
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banana il ven set 30, 2005 6:17 pm

Certo che anche tu, inversione a U in contromano!!! porca puapazza!!! Domani stai tranquillo e vedrai che andr? alla grande! Guardati attorno! Questo vale anche per quando avrai la patente (quindi domani dopo le 7:00 :D ): devi avere mille occhi quando vai per strada!

un grosso: IN CULO ALLA BALENA!!! :D :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il ven set 30, 2005 7:43 pm

gi?!

auguriii! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Prue il ven set 30, 2005 7:44 pm

L'esame di pratica ? una cazzata... basta stare tranquilli!!! IO ero terrorizzata e mi si ? spenta la moto... risultato: rimandata a met? ottobre... Andr? meglio stavolta! Un in bocca al lupo gigantissimo!!!!

Baci baci
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simplex il ven set 30, 2005 7:55 pm

Io domani mattina sar? ubriaco forte...cmq buona fortuna, se hai la fortuna di stare in veneto bevi un paio di spriz..
Ah no stai a Mylano....ma come fate voi resto dell'italia senza lo spriz o il "ciaveseo"? :P :P :P :P :P :P :P :P :P
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bryan il ven set 30, 2005 10:04 pm

simplex ha scritto:Io domani mattina sar? ubriaco forte...cmq buona fortuna, se hai la fortuna di stare in veneto bevi un paio di spriz..
Ah no stai a Mylano....ma come fate voi resto dell'italia senza lo spriz o il "ciaveseo"? :P :P :P :P :P :P :P :P :P

ma no cazzo non mi dire ste robe...che sfiga porta buona ****** cazzo...va be raga mo vado a letto che domani alle 6 e un quarto son sveglio....speriamo...grazie a tutti cmq :wink:
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana il sab ott 01, 2005 9:40 am

Allora sto esame di guida???? :?
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bryan il sab ott 01, 2005 10:00 am

Ultima modifica di bryan il sab ott 01, 2005 10:02 am, modificato 1 volta in totale.
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dino Mullen Jr il sab ott 01, 2005 10:01 am

Bryan com'? finita? non mi dire che ti stai spupazzando l'esaminatrice??? :mrgreen:
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dino Mullen Jr il sab ott 01, 2005 10:04 am

bryan ha scritto:http://www.labatteria.it/public/file/PATARRANZETEE.JPG

:( :( :( :(

Complimenti!!!!! Vai ad aprire altre strade allora!!!!! :D :D :D :D :D :wink:
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il sab ott 01, 2005 12:34 pm

bravo!!!! :D
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il sab ott 01, 2005 12:49 pm

fortissima la foto!!!!!!!! :D :D :D

ps: complimentoni!!!!!!!!!!! a me mancano ancira due anni per la patente....che diavolo... :cry:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il sab ott 01, 2005 1:27 pm

yeah! :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bryan il sab ott 01, 2005 1:59 pm

? si ragazzi....? andata meno male...cmq pazzesco ...ho gia girato un p? Milano ...per? ero talmente emozionato/gasato/stressato che son andato in giro senza luci e parlavo al cellulare...sono abituato al motorino cassio......ciao raga!
Ultima modifica di bryan il sab ott 01, 2005 3:03 pm, modificato 1 volta in totale.
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il sab ott 01, 2005 3:01 pm

Prue ha scritto:L'esame di pratica ? una cazzata... basta stare tranquilli!!! IO ero terrorizzata e mi si ? spenta la moto... risultato: rimandata a met? ottobre... Andr? meglio stavolta! Un in bocca al lupo gigantissimo!!!!

Baci baci

...e soprattutto stavolta prova con una macchina... :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dino Mullen Jr il sab ott 01, 2005 4:26 pm

Jackleo ha scritto:
Prue ha scritto:L'esame di pratica ? una cazzata... basta stare tranquilli!!! IO ero terrorizzata e mi si ? spenta la moto... risultato: rimandata a met? ottobre... Andr? meglio stavolta! Un in bocca al lupo gigantissimo!!!!

Baci baci

...e soprattutto stavolta prova con una macchina... :wink:

A proposito di esame per la patente A: quando ho fatto esami io, un ragazzo ha fatto il primo tratto rettilineo facile facile, poi appena doveva girare per fare il percorso a zig zag tra i birilli ? caduto come un pero cotto........... risatone di tutto il gruppo!!!
Poverino :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il sab ott 01, 2005 4:26 pm

STRONZI! :|
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto