labatteria.it • Leggi argomento - x MIK0 e tutti gli altri informatici...

x MIK0 e tutti gli altri informatici...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda pliko il ven dic 02, 2005 8:55 am

...il problema e' questo:

ho la mail con virgilio (e sin qui non e' un problema di per se') che da qualche giorno mi fa uno scherzetto fastisdioso.....in sostanza quando accedo al sito di virgilio per andare a vedere la posta, una volta autenticato ed entrato in "communicator" (chi ce l'ha sa di cosa parlo) mi visualizza un messaggio di: "sessione scaduta - clicca sul pulsante per riattivarla", cliccando sul pulsante non accade quasi nulla, ossia ricarica la pagina con lo stesso errore del cacchio !!!! :|
allora, io ho gia' contattato l'assistenza sul sito esponendo il problema e mi hanno risposto che poteva essere un problema di cookie invitandomi a cancellarli tutti e riavviare internet explorer......fatto !!! ma non cambia il risultato.....il problema si presenta anche usando firefox !!! help me !!! :ros

p.s.: ehm...cassa4, scusa ho fatto search ma non lo ho trovato come argomento gia' trattato...... :ros :D :mrgreen: :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda darKchina il ven dic 02, 2005 10:15 am

fai una bella cosa, va... scaricati FreePOPs e usa anche tu una webmail con Outlook, cos? non diventi pi? matto...........

cmq per la tua rogna non saprei, sembra un problema di browser... ce l'hai la JVM?
ciao, davide.

TAMA e Zildjian... ma ultimamente solo Allen & Heath e Midas :-)
darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simplex il ven dic 02, 2005 10:22 am

Oddio qualsisi cosa ma NON Outlook
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il ven dic 02, 2005 10:22 am

si ho JVM !! ma ripeto e' un problema che e' uscito fuori da una settimana circa.....prima no ! :x
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il ven dic 02, 2005 12:02 pm

cambia browser!! lascia stare internet cessplorer e passa all'opera. Dirai addio anche agli spyware (o meglio, ridurrai i rischi...la maggior sono fatti per colpire la microsoft)
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven dic 02, 2005 6:02 pm

pliko, io ti posso consigliare una bella ripulita al PC con i seguenti strumenti (aggiornati, eseguiti da modalit? provvisoria e con il ripristino configurazione di sistema disattivato se hai XP, w2k o ME):

ad-aware - spybot search&destroy - stinger

poi una scansione con hijackthis e dovresti allegare qui il log che crea, oppure se sai come dare una bella ripulita alle eventuali schifezze che trova

e anche delle scansioni online, tipo bit defender o house call
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il ven dic 02, 2005 7:09 pm

devi portare pazienza in quanto virgilio, alice e tin stanno unendo le loro forze in un unico portale da cui si potr? accedere a tutte le caselle email di questi 3 provider (che poi alla fine dei conti solo lo stesso).

molto probabilmente ? per questi "lavori in corso" che hai dei problemi all'accesso.. sono problemi che se scarichi la posta via POP3 (quindi con Outlook o programmi similari) non vedrai nemmeno.

Auz! :)
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il ven dic 02, 2005 9:32 pm

magari si potesse scaricare la posta in pop3 con virgilio di merda.. neanche con freepops non ci riesco piu'. la data del tuo computer e' a posto?
mi piacerebbe anche scoprire perche' miko vien sempre tirato in ballo quando ci sono problemi informatici come se fosse l'unico del forum a saperne :o
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il ven dic 02, 2005 9:38 pm

che vuol dire la "data del tuo computer e' a posto"??? :o

vabbe' ho citato mik0 e altri "informatici"......mik0 e' un membro "storico" e si e' sempre messo in evidenza per l'esperienza informatica.......tutto qui ! :D :mrgreen:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MarkZarkey85 il ven dic 02, 2005 11:43 pm

io ho virgilio...e anche io ho avuto sto problema ma dopo aver cliccato su accedi per riattivare subito mi e' partito... :oops:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda bonghetti il sab dic 03, 2005 11:03 am

allora intanto riprova ad accedere da un altro pc cos? hai la certezza che il problema sia il tuo PC.
Dopo di che facci sapere ;-)
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il sab dic 03, 2005 11:19 am

Barattolo ha scritto:magari si potesse scaricare la posta in pop3 con virgilio di merda.. neanche con freepops non ci riesco piu'. la data del tuo computer e' a posto?
mi piacerebbe anche scoprire perche' miko vien sempre tirato in ballo quando ci sono problemi informatici come se fosse l'unico del forum a saperne :o

io ci riesco senza problemi!

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda pliko il sab dic 03, 2005 11:27 am

il problema e' del mio pc, perche' dal lavoro riesco tranquillamente......
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il sab dic 03, 2005 11:34 am

Barattolo ha scritto:mi piacerebbe anche scoprire perche' miko vien sempre tirato in ballo quando ci sono problemi informatici come se fosse l'unico del forum a saperne :o

Ma che ?? Ti sto sul culo? :D
Di mestiere faccio il sistemista informatico hw/sw, inoltre, oltre a fare l'help desk per i dipendenti, sono responsabile della ricerca e sviluppo nel campo information technology nell'azienda dove lavoro, questo potrebbe essere uno dei motivi.

? come chiedere a Raffaele del vintage o di problemi legali.
O come chiedere a Erikc di biciclette, o a Cassa4 di cani...sono i primi che mi vengono in mente...

Cmq, il mio consiglio ? fare pulizia al PC per levare ogni dubbio, se sei in fase critica, formatta e va a da via il culo, altrimenti coi soliti programmi tipici della situazione. Questo perch? a me sembra pi? un problema loro che tuo, e l'assistenza di virgilio non ? mai stata famosa per la sua funzionalit?. Altrimenti prova su un PC di un amico... che browser usi?

come non detto :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il sab dic 03, 2005 12:26 pm

cassa4 ha scritto:io ci riesco senza problemi!

probabilmente usi la connessione di virgilio (o tim o quello che e'), io ci provai (passato remoto) ma mi cacciava fuori perche' non gradiva il mio provider

@Mik0: no, non mi stai in culo, assolutamente, pero' Raffaele a quanto ne so e' l'unico a fare l'avvocato tra i forumisti, invece di informatici e' pieno... io sono ingegnere informatico..

@pliko: pensavo alla data & ora che vedi nella barra di winzozzo. comunque anche a me se disattivo i javascript o java non funge (devono essere entrambi abilitati in altre parole). idem se disabilito i cookie. se metto la data del computer avanti di qualche settimana mi dice che il servizio non e' accessibile. non hai qualche programma strano che smanetta la connessione? un firewall, un download manager, un mangia cookie, ecc...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il sab dic 03, 2005 12:41 pm

no, ho un contratto con NGI, quindi al di fuori di libero, tin, ecc...

prova a cambiare programmino col quale gestisci outlook (tipo html2pop3), ogni tanto a rotazione decidono di non funzionare...

- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Mik0 il sab dic 03, 2005 2:17 pm

Barattolo ha scritto:@Mik0: no, non mi stai in culo, assolutamente, pero' Raffaele a quanto ne so e' l'unico a fare l'avvocato tra i forumisti, invece di informatici e' pieno... io sono ingegnere informatico..

Vero, ma io come i citati cassa, raffaele, erikc e altri, siamo tra i pi? "vecchi" del forum quindi uno fa anche questo genere di associazioni credo... :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il sab dic 03, 2005 3:44 pm

Approfitto del topic per chiedere a chi fosse esperto di programmazione con DELPHI di contattarmi in privato.. ho bisogno di aiuto!
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il sab dic 03, 2005 7:06 pm

Scusate x l'OT ma anche io avrei un problemino, in quato da quasi un mesetto, dopo aver preso un num seriale da astalavista mi esce fuori sta roba

http://www.labatteria.it/public/file/pop-up.jpg

E quando la chiudo mi si apre un sito sexvideopro.com
E poi quando apro internet explorer mi viene sta cosa qua

http://www.labatteria.it/public/file/prob.jpg

nn ho un antivirus, xke norton di merda nn riesco + disinstallarlo e di conseguenza nn posso metter un altro antivirus, e nn riesco a fare le scansioni del pc on line, e poi ho un prog che si chiama pyware remover che nn mi trova niente, e nn riesco nemmeno a formattare il pc, xke mi chiede un floppy che nn ho, cge posso fare??
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto