labatteria.it • Leggi argomento - CIOTO

CIOTO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda n/a 4 il ven ott 10, 2003 1:14 pm

Quando depennerai l'inutile inetto?

Propongo una specie di indice di gradimento...

a tal fine definite con un solo vocabolo la figura di costui..
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda metaller il ven ott 10, 2003 1:33 pm

pensa il forum che noioso che fosse senza la mia importante molto presenza senza la cui sarebbe una noiosit? fuo dal comune di taranto. . . .
io propongo che ognuna persone scriva il suo proprio aggettivo che esce dal loro cervello.
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda pliko il ven ott 10, 2003 2:01 pm

metaller ha scritto:pensa il forum che noioso che fosse senza la mia importante molto presenza senza la cui sarebbe una noiosit? fuo dal comune di taranto. . . .
io propongo che ognuna persone scriva il suo proprio aggettivo che esce dal loro cervello.

metaller.....metaller.....sei arrivato a 100 post e dico
100 post di inutili caxxate !!!!!! :mad:
ora BASTA !!!!!!! :cry: :cry:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Killer Queen il ven ott 10, 2003 2:33 pm

metaller ha scritto:pensa il forum che noioso che fosse senza la mia importante molto presenza senza la cui sarebbe una noiosit? fuo dal comune di taranto. . . .

SE MIA FIGLIA CHE DEVE NASCERE ALLA FINE DEL MESE SAPESSE CHE RISPONDO AD UN IMBECILLE COME TE PENSO CHE FAREBBE BENE A RINNEGARMI COME PADRE.

LEVATI DAI COGLIONI PER FAVORE,SEI UNA EMERITA NULLITA'.VAI SU DEI FORUM DI PSICANALISI DEFICENTE.
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il ven ott 10, 2003 2:35 pm

io penso ke se volesse veramente rompere i coglioni andrebbe nel forum musica e lo riempirebbe di puttanate!!!!
x me i cazzoni sono quelli ke lo vanno a cercare nei suoi post e poi lo criticano!!!!
i members piu' seri infatti non l'hanno neanke considerato....
non vedo come possa dare fastidio se nn lo si cerca!!! c'e' ne di acidelli nel forum ehh..............
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda batterista il ven ott 10, 2003 2:35 pm

woder ha scritto:Quando depennerai l'inutile inetto?

Propongo una specie di indice di gradimento...

a tal fine definite con un solo vocabolo la figura di costui..

Scusa Woder, ma sei abbastanza disattento.
Metaller aveva quasi smesso, ma sei tu che lo fai resuscitare.
Vi saluto tutti, anche Metaller.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda batterista il ven ott 10, 2003 2:38 pm

Killer Queen ha scritto:
metaller ha scritto:
pensa il forum che noioso che fosse senza la mia importante molto presenza senza la cui sarebbe una noiosit? fuo dal comune di taranto. . . .

SE MIA FIGLIA CHE DEVE NASCERE ALLA FINE DEL MESE SAPESSE CHE RISPONDO AD UN IMBECILLE COME TE PENSO CHE FAREBBE BENE A RINNEGARMI COME PADRE.

LEVATI DAI COGLIONI PER FAVORE,SEI UNA EMERITA NULLITA'.VAI SU DEI FORUM DI PSICANALISI DEFICENTE.

Tu sei esagerato.

Dopo quello che hai scritto, avete perso, sempre che ve ne fotta qualcosa, un possibile "collega".

Ciao, detto da un altro padre di famiglia.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Killer Queen il ven ott 10, 2003 2:38 pm

Lord of Numbs ha scritto:io penso ke se volesse veramente rompere i coglioni andrebbe nel forum musica e lo riempirebbe di puttanate!!!!
x me i cazzoni sono quelli ke lo vanno a cercare nei suoi post e poi lo criticano!!!!
non vedo come possa dare fastidio se nn lo si cerca!!! c'e' ne di acidelli nel forum ehh..............

scusa LORD OF NUMBS ma io sono uno di quelli che gli ha risposto di meno e ha sempre letto tacendo i deliri di Metaller.

Per cui,se non ti dispiace non sono ne CAZZONE ne ACIDELLO ok ? :wink: :wink:
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il ven ott 10, 2003 2:40 pm

batterista ha scritto:
Killer Queen ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by metaller</i>

Tu sei esagerato.

Dopo quello che hai scritto, avete perso, sempre che ve ne fotta qualcosa, un possibile "collega".

CIOE' :???: :???: :???:
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il ven ott 10, 2003 2:41 pm

c'e' gente ke a metaller non ha proprio risposto!!!!! :wink:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il ven ott 10, 2003 2:44 pm

Killer sei un kiavico!!! :D
Poi il bello e' leggere le tue risposte e vedere accanto il tuo avatar, cosa che ti da' una certa autorita'!!
Per la faccenda Metaller, vabbe' e' un caso umano, ma vedo che molti si divertono a giocarci, e a me sta bene.
Per me non e' un problema, quello che eviterei sono (come ho gia' detto) gli insulti espliciti...

Roberto Ficarella cioto@libero.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda cioto il ven ott 10, 2003 2:45 pm

Killer sei un kiavico!!! :D
Poi il bello e' leggere le tue risposte e vedere accanto il tuo avatar, cosa che ti da' una certa autorita'!!
Per la faccenda Metaller, vabbe' e' un caso umano, ma vedo che molti si divertono a giocarci, e a me sta bene.
Per me non e' un problema, quello che eviterei sono (come ho gia' detto) gli insulti espliciti...

cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda metaller il ven ott 10, 2003 2:45 pm

Lord of Numbs ha scritto:io penso ke se volesse veramente rompere i coglioni andrebbe nel forum musica e lo riempirebbe di puttanate!!!!

basta. ho riso abbastanza. tu si che sei una persona intelligente, Lord of Numbs, contrariamente a questi imbecilli che continuano a dirmi addosso perch? scrivo cose senza senso, se non volete avere a che fare con me (con metaller), allora non scrivete, e non verrete neanche cagati dalle mie stupidate, ma siccome siete degli egocentrici enormi, scrivete contro di me senza prenderla come un gioco.... offendendo... e hai anche ragione, Lord Of Numbs, quando dici che i cazzoni sono quelli che mi vanno a cercare nei miei post e poi mi criticano, oppure che creano nuovi topic come quell'inetto Woder che mi ha fatto troppo ridere....

saluti .....
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda Killer Queen il ven ott 10, 2003 2:48 pm

cioto ha scritto:Killer sei un kiavico!!! :D

CIOTO COSA SIGNIFICA KIAVICO ? :D

Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda batterista il ven ott 10, 2003 2:52 pm

Killer Queen ha scritto:
batterista ha scritto:
Killer Queen ha scritto:

Tu sei esagerato.

Cio? mi permetto di farti notare che non ? il caso
di essere cos? estremisti nei giudizi e negli insulti nei confronti di Metaller e di chiunque e che quindi a me, che ho 38 anni,un lavoro
e tre figli, non mi va di leggere dei giudizi cos? poco ortodossi e superficiali, qualunquisti, boriosi e presuntuosi come questo.
[/quote]

[/quote]

e non mi va neanche che li legga mio figlio di 16 anni che mi ha indicato questo forum e che me l'ha indicato dicendomi :"Pap?, cosa ne pensi?".

Eccoti la spiegazione.

Quindi mi auto-banno e continuer? a "parlare" con mio figlio di batteria, anche perch? ,magari non sa accorare alla perfezione un rullante, ma quando suona mette un' UMANITA' e due coglioni grandi come un palazzo sui tamburi.

Ciao a tutti.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Killer Queen il ven ott 10, 2003 3:03 pm

batterista ha scritto:
Killer Queen ha scritto:
batterista ha scritto:
Killer Queen ha scritto:

NO VA BE'MI DISPIACE SE LEGGE ANCHE TUO FIGLIO.NON SPARIRE DAI,IO NON ERO MAI ARRIVATO A TANTO SOLO CHE STAVOLTA NON MI SONO CONTROLLATO.

NON SPARIRE :wink: :wink:

Tu sei esagerato.

Cio? mi permetto di farti notare che non ? il caso
di essere cos? estremisti nei giudizi e negli insulti nei confronti di Metaller e di chiunque e che quindi a me, che ho 38 anni,un lavoro
e tre figli, non mi va di leggere dei giudizi cos? poco ortodossi e superficiali, qualunquisti, boriosi e presuntuosi come questo.

[/quote]

e non mi va neanche che li legga mio figlio di 16 anni che mi ha indicato questo forum e che me l'ha indicato dicendomi :"Pap?, cosa ne pensi?".

Eccoti la spiegazione.

Quindi mi auto-banno e continuer? a "parlare" con mio figlio di batteria, anche perch? ,magari non sa accorare alla perfezione un rullante, ma quando suona mette un' UMANITA' e due coglioni grandi come un palazzo sui tamburi.

Ciao a tutti.
[/quote]
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il ven ott 10, 2003 3:03 pm

Batterista non essere esagerato. Noi tutti abbiamo bisogno di consigli, anche i pi? esperti. Consigli che tu ci puoi dare. E inoltre io mi sentirei seccato se un membro della community se ne va per colpa di un litigio banalissimo. Sono sicuro che Killer Queen non voleva minimamente offenderti. E se cos? fosse la cosa da fare ? semplicemente evitarlo. Ma non privarti di uno stupendo luogo cybernetico come questo...
Sarebbe meglio per tutti se facessimo un esame di coscenza. Se avessimo ignorato metaller da subito tutto questo non sarebbe sucesso. Anche perch? non diceva niente di interessante sulla batteria quindi non meritava risposta. O quantomeno non qui. Mettiamo fne a questa discussione inutile e andiamo a discutere di pedali scassati, piatti e padelle, che a me interessano molto di pi?.
Senza rancora con nessuno.

...And now my soul is my voice...

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda metaller il ven ott 10, 2003 3:04 pm

grande batterista!
killer queen sei sempre fuori luogo.
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda Killer Queen il ven ott 10, 2003 3:06 pm

OH OHHH CALMA.HO RISPOSTO SOPRA A BATTERISTA.MI SONO LASCIATO ANDARE NON ERO MAI ARRIVATO A TANTO.MI DISPIACE SE LO LEGGE TUO FIGLIO E MI DISPIACE DI ESSERMI ESPRESSO IN MANIERA COSI' VERNACOLARE.

CHIEDO SCUSA A TUTTI,SUL SERIO. :wink: :wink:

BATTERISTA RESTA QUI NON MOLLARE IL FORUM :wink: :wink:
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il ven ott 10, 2003 3:07 pm

metaller ha scritto:
Lord of Numbs ha scritto:
io penso ke se volesse veramente rompere i coglioni andrebbe nel forum musica e lo riempirebbe di puttanate!!!!

basta. ho riso abbastanza. tu si che sei una persona intelligente, Lord of Numbs, contrariamente a questi imbecilli che continuano a dirmi addosso perch? scrivo cose senza senso, se non volete avere a che fare con me (con metaller), allora non scrivete, e non verrete neanche cagati dalle mie stupidate, ma siccome siete degli egocentrici enormi, scrivete contro di me senza prenderla come un gioco.... offendendo... e hai anche ragione, Lord Of Numbs, quando dici che i cazzoni sono quelli che mi vanno a cercare nei miei post e poi mi criticano, oppure che creano nuovi topic come quell'inetto Woder che mi ha fatto troppo ridere....

saluti .....

1-0 palla al centro...ti ho fatto scrivere una frase di senso compiuto...
per quanto mi riguarda ho raggiunto l'obbiettivo che mi ero posto! 8-)
adesso per? toglimi una curiosit?..suoni davvero la batteria? :D
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda metaller il ven ott 10, 2003 3:09 pm

saluti .....

comunque io ho 17 anni, suono la chitarra e non la batteria so cos'? un charleston, un ride, un crash, uno splash, una grancassa, un tom, un timpano, un rullante...

diciamo che questo era un esperimento per testare l'intelligenza di certa gente, ed ? riuscito.
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda pliko il ven ott 10, 2003 3:14 pm

...dai su' !!!!!
non prendiamo certe cose troppo sul serio !!!!!
metaller e' metaller, ormai lo abbiamo
quasi metabolizzato (...di cazzate ne scrive pero'!!! :| )
e cmq come dice Lord of Numbs se voleva veramente rompere
andava sul Forum "musica" e massacrava le palle !!!!
xcui io penso: prendiamolo x quello che e'
facciamoci anche 2 risate con lui ed i suoi post
insulsi (apparentemente)........proviamo a coinvolgerlo
in argomenti tecnici..... e vediamo se riusciamo
a "redimerlo"........ :wink:

...dai Batterista conto sulla tua "saggezza" e spero
caldamente di non averti perso....... parlo seriamente
ho 34 anni ed anche io sono papa'!!!!! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda batterista il ven ott 10, 2003 3:20 pm

metaller ha scritto:basta. ho riso abbastanza. tu si che sei una persona intelligente, Lord of Numbs, contrariamente a questi imbecilli che continuano a dirmi addosso perch? scrivo cose senza senso, se non volete avere a che fare con me (con metaller), allora non scrivete, e non verrete neanche cagati dalle mie stupidate, ma siccome siete degli egocentrici enormi, scrivete contro di me senza prenderla come un gioco.... offendendo... e hai anche ragione, Lord Of Numbs, quando dici che i cazzoni sono quelli che mi vanno a cercare nei miei post e poi mi criticano, oppure che creano nuovi topic come quell'inetto Woder che mi ha fatto troppo ridere....

saluti .....

comunque io ho 17 anni, suono la chitarra e non la batteria so cos'? un charleston, un ride, un crash, uno splash, una grancassa, un tom, un timpano, un rullante...

diciamo che questo era un esperimento per testare l'intelligenza di certa gente, ed ? riuscito.

Metaller, se hai 17 anni ti faccio sinceramente i complimenti per l'intelligenza e l'ingegno non comuni.

Killer Queen, ti ringrazio per la risposta e posso immaginare, anche se non ti conosco, che tu non sia uno stupido.

Congratulazioni per tua figlia che ? ormai in procinto di nascere come ho appreso da alcuni post fa.

A presto e buona serata.

Scusate tutti il momento di incazzatura.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Killer Queen il ven ott 10, 2003 3:25 pm

GRAZIE BATTERISTA BUONA SERATA ANCHE A TE.
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il ven ott 10, 2003 6:58 pm

beh, io credo che Metaller abbia soltanto messo alla provala sanit? di tutti quanti qua: ? proprio rapportandosi con un caso del genere, estremo, che viene fuori una persona (e parlo di rispetto, comprensione, educazione......)!!!!
e tanti, ahim?, non sono stati molto abili, passando dalla aprte del torto e dimostrando di essere (dopo le rivelazioni del nostro amico-nemico metallaro) peggio di lui (o di ci? che rappresentava)!!!
comunque volevo dirti che hai fatto una gran cosa!!!veramente, la condivido!!

approfitto di questo post per dire che questo forum ? il pi? bello che abbia mai visitato!!siamo tutti dei grandi!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven ott 10, 2003 7:11 pm

Io invece non condivido quello che ha fatto; in tutti i forum ogni tanto saltano fuori personaggi strani, basta non dargli corda.
Secondo me andava bannato, per il solo fatto che quello che scriveva non aveva senso e se voleva fare "esperimenti" di non so che genere questo non era il luogo adatto.
Poi se non si cagava ? palese che era meglio, ma come diciamo qui a Ferrara " l'? come l'aldam ad caval, cal fa n? ben, n? mal" :wink:
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven ott 10, 2003 7:12 pm

ah, dimenticavo...
"Maialll!!!" :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda metaller il ven ott 10, 2003 7:37 pm

tommylee85 ha scritto:beh, io credo che Metaller abbia soltanto messo alla provala sanit? di tutti quanti qua: ? proprio rapportandosi con un caso del genere, estremo, che viene fuori una persona (e parlo di rispetto, comprensione, educazione......)!!!!
e tanti, ahim?, non sono stati molto abili, passando dalla aprte del torto e dimostrando di essere (dopo le rivelazioni del nostro amico-nemico metallaro) peggio di lui (o di ci? che rappresentava)!!!
comunque volevo dirti che hai fatto una gran cosa!!!veramente, la condivido!!

grazie.. hai capito perfettamente il mio intento...
metaller
martellatore
martellatore

Messaggioda Killer Queen il ven ott 10, 2003 8:11 pm

QUANDO E' COSI' MI RISCUSO PER ESSERMI SCATENATO CON PAROLACCE ED INSULTI ALL' INDIRIZZO DI METALLER.

NON AVEVO CAPITO LE SUE INTENZIONI,LA PATERNITA' CHE SI STA' AVVICINANDO DEVE AVERMI PESANTEMENTE RINCOGLIONITO :wink: :wink: :wink: SCHERZO OVVIAMENTE.

DI NUOVO SCUSA A TUTTI E A METALLER IN PARTICOLARE.
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda metaller il ven ott 10, 2003 8:25 pm

figurati
metaller
martellatore
martellatore

Prossimo