metaller ha scritto:pensa il forum che noioso che fosse senza la mia importante molto presenza senza la cui sarebbe una noiosit? fuo dal comune di taranto. . . .
io propongo che ognuna persone scriva il suo proprio aggettivo che esce dal loro cervello.
group"
metaller ha scritto:pensa il forum che noioso che fosse senza la mia importante molto presenza senza la cui sarebbe una noiosit? fuo dal comune di taranto. . . .
io propongo che ognuna persone scriva il suo proprio aggettivo che esce dal loro cervello.

evviva metaller...

woder ha scritto:Quando depennerai l'inutile inetto?
Propongo una specie di indice di gradimento...
a tal fine definite con un solo vocabolo la figura di costui..

Killer Queen ha scritto:metaller ha scritto:
pensa il forum che noioso che fosse senza la mia importante molto presenza senza la cui sarebbe una noiosit? fuo dal comune di taranto. . . .
SE MIA FIGLIA CHE DEVE NASCERE ALLA FINE DEL MESE SAPESSE CHE RISPONDO AD UN IMBECILLE COME TE PENSO CHE FAREBBE BENE A RINNEGARMI COME PADRE.
LEVATI DAI COGLIONI PER FAVORE,SEI UNA EMERITA NULLITA'.VAI SU DEI FORUM DI PSICANALISI DEFICENTE.

Lord of Numbs ha scritto:io penso ke se volesse veramente rompere i coglioni andrebbe nel forum musica e lo riempirebbe di puttanate!!!!
x me i cazzoni sono quelli ke lo vanno a cercare nei suoi post e poi lo criticano!!!!
i members piu' seri infatti non l'hanno neanke considerato....
non vedo come possa dare fastidio se nn lo si cerca!!! c'e' ne di acidelli nel forum ehh..............

batterista ha scritto:Killer Queen ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by metaller</i>
pensa il forum che noioso che fosse senza la mia importante molto presenza senza la cui sarebbe una noiosit? fuo dal comune di taranto. . . .
SE MIA FIGLIA CHE DEVE NASCERE ALLA FINE DEL MESE SAPESSE CHE RISPONDO AD UN IMBECILLE COME TE PENSO CHE FAREBBE BENE A RINNEGARMI COME PADRE.
LEVATI DAI COGLIONI PER FAVORE,SEI UNA EMERITA NULLITA'.VAI SU DEI FORUM DI PSICANALISI DEFICENTE.
Tu sei esagerato.
Dopo quello che hai scritto, avete perso, sempre che ve ne fotta qualcosa, un possibile "collega".
Ciao, detto da un altro padre di famiglia.

evviva metaller...

Lord of Numbs ha scritto:io penso ke se volesse veramente rompere i coglioni andrebbe nel forum musica e lo riempirebbe di puttanate!!!!
x me i cazzoni sono quelli ke lo vanno a cercare nei suoi post e poi lo criticano!!!!
non vedo come possa dare fastidio se nn lo si cerca!!! c'e' ne di acidelli nel forum ehh..............

cioto ha scritto:Killer sei un kiavico!!!![]()
Poi il bello e' leggere le tue risposte e vedere accanto il tuo avatar, cosa che ti da' una certa autorita'!!
Per la faccenda Metaller, vabbe' e' un caso umano, ma vedo che molti si divertono a giocarci, e a me sta bene.
Per me non e' un problema, quello che eviterei sono (come ho gia' detto) gli insulti espliciti...
Roberto Ficarella cioto@libero.it
http://www.labatteria.it
CIOTO COSA SIGNIFICA KIAVICO ?![]()
Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue

Killer Queen ha scritto:batterista ha scritto:Killer Queen ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by metaller</i>
Tu sei esagerato.
Dopo quello che hai scritto, avete perso, sempre che ve ne fotta qualcosa, un possibile "collega".
CIOE'??:
??:
??:

batterista ha scritto:Killer Queen ha scritto:batterista ha scritto:Killer Queen ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by metaller</i>
NO VA BE'MI DISPIACE SE LEGGE ANCHE TUO FIGLIO.NON SPARIRE DAI,IO NON ERO MAI ARRIVATO A TANTO SOLO CHE STAVOLTA NON MI SONO CONTROLLATO.
NON SPARIRE![]()
![]()
Tu sei esagerato.
CIOE'??:
??:
??:
Cio? mi permetto di farti notare che non ? il caso
di essere cos? estremisti nei giudizi e negli insulti nei confronti di Metaller e di chiunque e che quindi a me, che ho 38 anni,un lavoro
e tre figli, non mi va di leggere dei giudizi cos? poco ortodossi e superficiali, qualunquisti, boriosi e presuntuosi come questo.

metaller ha scritto:Lord of Numbs ha scritto:
io penso ke se volesse veramente rompere i coglioni andrebbe nel forum musica e lo riempirebbe di puttanate!!!!
basta. ho riso abbastanza. tu si che sei una persona intelligente, Lord of Numbs, contrariamente a questi imbecilli che continuano a dirmi addosso perch? scrivo cose senza senso, se non volete avere a che fare con me (con metaller), allora non scrivete, e non verrete neanche cagati dalle mie stupidate, ma siccome siete degli egocentrici enormi, scrivete contro di me senza prenderla come un gioco.... offendendo... e hai anche ragione, Lord Of Numbs, quando dici che i cazzoni sono quelli che mi vanno a cercare nei miei post e poi mi criticano, oppure che creano nuovi topic come quell'inetto Woder che mi ha fatto troppo ridere....
saluti .....

group"
metaller ha scritto:basta. ho riso abbastanza. tu si che sei una persona intelligente, Lord of Numbs, contrariamente a questi imbecilli che continuano a dirmi addosso perch? scrivo cose senza senso, se non volete avere a che fare con me (con metaller), allora non scrivete, e non verrete neanche cagati dalle mie stupidate, ma siccome siete degli egocentrici enormi, scrivete contro di me senza prenderla come un gioco.... offendendo... e hai anche ragione, Lord Of Numbs, quando dici che i cazzoni sono quelli che mi vanno a cercare nei miei post e poi mi criticano, oppure che creano nuovi topic come quell'inetto Woder che mi ha fatto troppo ridere....
saluti .....
comunque io ho 17 anni, suono la chitarra e non la batteria so cos'? un charleston, un ride, un crash, uno splash, una grancassa, un tom, un timpano, un rullante...
diciamo che questo era un esperimento per testare l'intelligenza di certa gente, ed ? riuscito.

tommylee85 ha scritto:beh, io credo che Metaller abbia soltanto messo alla provala sanit? di tutti quanti qua: ? proprio rapportandosi con un caso del genere, estremo, che viene fuori una persona (e parlo di rispetto, comprensione, educazione......)!!!!
e tanti, ahim?, non sono stati molto abili, passando dalla aprte del torto e dimostrando di essere (dopo le rivelazioni del nostro amico-nemico metallaro) peggio di lui (o di ci? che rappresentava)!!!
comunque volevo dirti che hai fatto una gran cosa!!!veramente, la condivido!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti