group"

Gabryel ha scritto:Pi? che genio italico oserei dire deficenza & ignoranza italica
Pippo ha scritto:EsageratoMa suvvia, bisogna saper ridere...
Ah, a proposito di ignoranza, sono certo che intendessi dire deficienza, non deficenza...
Gabryel ha scritto:Pi? che genio italico oserei dire deficenza & ignoranza italica

Gabryel ha scritto:Bisogna si saper ridere, ma in un unsulto non ci trovo proprio niente da ridere, soprattutto quando si parla di politica...nonostante io non sia NE di destra NE di sinistra NE mezzano
themucco ha scritto:Un grande!
Pippo per? anche te, ma lo sai che c' ? gente su sto forum che se gli tocchi berlusca sembra che ficchi un dito in un' occhio!![]()
O forse sono solo dei bastian contrari!
Pippo ha scritto:Ma dai Gabryel... non fare cos?... tu mi sei pure simpatico nonostante sia di Bergamo...LA cosa che dovrebbe far ridere non ? l'imprecazione in s? (che pure a me non dispiace
) ma il gioco di parole e la sottolineatura... Giuro che quando ne trovo uno equivalente di destra lo posto.
![]()
Pippo ha scritto:Ah, a proposito di ignoranza, sono certo che intendessi dire deficienza, non deficenza...

Pippo ha scritto:Foto vera! Questo cartellone ? a Roma, in Via Marco Polo, di fronte al Ministero dell'Ambiente. Un vero genio.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:ieri ero a giro sui viali qua a firenze (una incasinata bretella che circoscrive i confini del centro storico e li confina con i quartieri semicentrali della citt?) e uscendo da un sottopassaggio sulla destra c'? un palazzo in restaurazione... alto almeno 20 metri x 20 il cartellone di forza italia: "FERMARE LE GRANDI OPERE?, NO GRAZIE". giuro ho avuto un coito di vomito...
group"
Cesko ha scritto:chiss? che effetto vi far? il mortadellone tra 5 anni.. sono qui che rosico per poter sentire il vostro pensiero alla fine del prossimo governo
Pippo ha scritto:Il tuo pensiero invece non potremo sentirlo visto che sarai tra i primi a partire per la Siberia.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti