labatteria.it • Leggi argomento - aborto

aborto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

favorevoli o no all'aborto?

si
94
58%
no
32
20%
dipende
35
22%

Voti totali : 161

Messaggioda Marcy il lun feb 06, 2006 6:17 pm

ultimamente si sta parlando molto di un argomento importante e delicato come l'aborto... voi cosa ne pensate?

IO SONO ASSOLUTAMENTE CONTRARIO anche se nel momento in cui una ragazzina (come quella di 14 anni) stuprata si ritrova in cinta non per voler suo ma per colpa, scusate il termine di 4 o 5 bastardi ubriachi beh allora li sarei favorevole o meglio sarei molto indeciso
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dino Mullen Jr il lun feb 06, 2006 6:40 pm

Io sono favorevole per un semplice motivo: purtroppo nei nostri giorni i rapporti sessuali si cominciano ad avere molto ma molto presto. E spesso rimangono incinte e chiedono di abortire proprio parecchie minorenni. Avrebbero potuto pensarci prima: giusto. Ma ricordiamo sempre che alla fine siamo "animali" anche noi e l'istinto ? sempre in agguato.
E' logico che le precauzioni ci sono. Che l'informazione ha fatto passi da gigante nella prevenzione. Ma ? anche vero che proprio grazie all'informazione (tv, web, etc.etc.) la sessualit? ? portata di tutti e tutto.
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il lun feb 06, 2006 7:06 pm

Favorevole,anche perch? siamo in un paese sessualmente ignorante.e per le stesse ragioni di Mullen.

Ma voi siete favorevoli alla pillola abortiva ?Io s?,penso sia una gran cosa.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il lun feb 06, 2006 7:21 pm

io son favorevole, ma a patto che sia fatta una prevenzione a monte del problema, ovvero informazione dei giovani sui rischi di rapporti sessuali sprotetti sia in termini di gravidanza indesiderata che in termini di malattie (sia veneree che ereditarie)
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MarkZarkey85 il lun feb 06, 2006 7:28 pm

io non sono favorevole ma a volte dietro ad un aborto c'e' una situazione di sofferenza...

condanno l'aborto...ma non le persone che lo fanno sarebbe da ipocriti...forse avete ragione voi a volte e' anche il nostro paese IGNORANTE di queste contraccezioni...e soprattutto esiste ancora il divieto di parlare in famiglia...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda Metallaro il lun feb 06, 2006 8:02 pm

MarkZarkey85 ha scritto:io non sono favorevole ma a volte dietro ad un aborto c'e' una situazione di sofferenza...

condanno l'aborto...ma non le persone che lo fanno sarebbe da ipocriti...forse avete ragione voi a volte e' anche il nostro paese IGNORANTE di queste contraccezioni...e soprattutto esiste ancora il divieto di parlare in famiglia...

Non ho capito l'ultima frase.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun feb 06, 2006 8:09 pm

favorevole, perch? condannare un bambino ad un esistenza problematica?
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il lun feb 06, 2006 8:25 pm

Dave Grohl ha scritto:favorevole, perch? condannare un bambino ad un esistenza problematica?

contrario.... perch? non dare la vita a un bambino???
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun feb 06, 2006 8:30 pm

teonzo ha scritto:
Dave Grohl ha scritto:favorevole, perch? condannare un bambino ad un esistenza problematica?

perch? la terra ? gi? sovrapopolata, un bambino che viene alla luce nonostante la mamma non lo volesse e all'80% una persona sfigata :o
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il lun feb 06, 2006 8:55 pm

Non so, sono favorevole, vivendo in uno stato laico, mi sembra giusto.
Certo che per? sarebbe una scelta veramente difficile e sofferta da parte dei genitori, che non mi sento assolutamente di giudicare.
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lars90 il lun feb 06, 2006 8:56 pm

assolutamente contrario,abortire ? UCCIDERE! Quindi mi sembra una cosa + che sbagliata abortire! Meglio prevenire prima !
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il lun feb 06, 2006 9:07 pm

Lars90 ha scritto:assolutamente contrario,abortire ? UCCIDERE! Quindi mi sembra una cosa + che sbagliata abortire! Meglio prevenire prima !

E' chiaro che ? necessaria la prevenzione, per? in alcuni casi, come fai a giudicare?
In caso di stupro, per esempio?
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tenebral il lun feb 06, 2006 9:25 pm

Fondamentalmente sono contrario all'aborto. Oltre al pensarci prima, penso che una gravidanza, programmata o meno, debba essere vista come un lieto evento.
Una ragazza che viene stuprata (cosa che non dovrebbe accadere ma che, purtroppo, accade) dovrebbe essere seguita meglio dal punto di vista psicologico, sia per superare il trauma, sia per accettare una eventuale gravidanza e magari riuscire a vederla come il lato positivo.
Sono cosciente del fatto che le ragazze oggigiorno perdono la verginit? da giovanissime (non tutte ma tante). Questo accade perch? siamo circondati da messaggi lanciati dai media (punto il dito contro i reality show, anche se non sono l'unica piaga) e i ragazzi nella fase pi? critica vengono seguiti poco o nel modo sbagliato. Sentire il bisogno di perdere la verginit? da giovanissima ? spesso conseguenza di altri fattori (chi pu? negare che passare dall'infanzia all'adolescenza sia difficile?), ma a questo c'? rimedio!

Mi vedo favorevole all'aborto in 2 casi, x ci? che mi viene in mente ora:
1)Immaginate di avere una famiglia. Una moglie e alcuni figli. Vostra moglie ? nuovamente in attesa ma i medici vi hanno detto che portare avanti la gravidanza ? molto rischioso.
Ora, io auguro a tutti che questo non accada mai, ma qualcuno di voi ha il coraggio di dirmi che guarderebbe sua moglie negli occhi e direbbe "NO all'aborto?". Rischiereste di perdere la moglie, trovarvi ad allevare gli altri figli che piangeranno sconsolati e avranno un'infanzia poco allegra perch? saranno senza madre?
2)Sostengo che se una donna in gravidanza si trova incontro a un sacco di problemi ad accettare la cosa possa affidarsi a un bravo psicologo e superare il problema.
Risconosco che per? non tutti ce la fanno. E allora pi? che rischiare che questa donna abbandoni/uccida/maltratti o quant'altro il figlio, preferirei che non lo avesse proprio.

Certo, l'aborto deve essere l'ultima strada in ogni caso. Ma come si pu? generalizzare una cosa cos? delicata? Per questo dico SI e lascio a ogni persona il compito di riflettere molto profondamente prima di compiere un'azione cos? grossa.
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il lun feb 06, 2006 9:58 pm

Favorevole mannaggia....... :mrgreen: ....... Dave Grhol mi ha fregato le parole di bocca
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MarkZarkey85 il lun feb 06, 2006 10:09 pm

@Metallaro : volevo solo spiegarmi che in questo paese la comunicazione in famiglia del senso dei contraccettivi e' un tabu'...mentre invece e' una grande soluzione perche' ne previene diversi rischi...ed e' ovvio che l'aborto e' un omicidio volontario ma a volte (esempio "stupro") si celano storie che e' meglio non giudicarle...(esistono sofferenze incredibili)....e vederle sotto aspetti diversi...quindi per quanto riguarda l'aborto ognuno e' responsabile delle proprie azioni e di se stesso...e soprattutto delle nostre scelte...quindi parlate di piu' di sesso e soprattutto "USIAMO STE BENEDETTE PROTEZIONI!!"... :wink:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun feb 06, 2006 10:41 pm

Tenebral ha scritto:Una ragazza che viene stuprata (cosa che non dovrebbe accadere ma che, purtroppo, accade) dovrebbe essere seguita meglio dal punto di vista psicologico, sia per superare il trauma, sia per accettare una eventuale gravidanza e magari riuscire a vederla come il lato positivo.

Oltre a subire la violenza si dovrebbe portare per tutta la vita uno con la faccia di quello che l'ha stuprata ?
Non ne vedo il lato positivo..... :x

Se vi e' la possibilita' dell'interruzione di gravidanza, possibilita' come tempistica dell'aborto, credo che questo sia il caso principe in cui la pratica abortiva proprio non possa essere criticata.
Sebbene io creda che un sentimento di tristezza non possa non pervadere gli animi di tutti,favorevoli e contrari......
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il lun feb 06, 2006 11:03 pm

@Rullante: Io capisco il tuo punto di vista. Ma, personalmente, non vedo perch? dovresti attribuire la colpa a un bimbo che non ha nessuna responsabilit? di ci? che ? accaduto.
Sembrerebbe quasi che l'anima del bastardo continui a vivere in quel bambino
Hai subito una bruttissima esperienza ma ora hai un bimbo da amare e coccolare, che non avr? solo la faccia di un uomo di merda, ma avr? sicuramente molto pi? da una madre che gli vorr? bene.. questo ? positivo
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il lun feb 06, 2006 11:06 pm

per fortuna che c'e' ancora gente civile.
mi piacciono i toni di sta discussione, non rovinatela finendo ad insulti mi raccomando :)
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun feb 06, 2006 11:18 pm

Hai subito una bruttissima esperienza ma ora hai un bimbo da amare e coccolare, che non avr? solo la faccia di un uomo di merda, ma avr? sicuramente molto pi? da una madre che gli vorr? bene.. questo ? positivo

Ragioni da uomo, chiaro.
Non credo sia possibile amare, se non con innaturale sforzo di volont?, una creatura generata da un orgasmo colpevole e non voluto.
E' una beffa, un'ingiustizia totale.
Ad ogni modo mi fermo con queste parole, perch? il resto ? aria fritta, e soprattutto disquisizione campata in aria, in quanto nessuno dei presenti, almeno per adesso ha dichiarato di avere un utero sotto l'ombelico:

L'uomo non ha alcun diritto, alcun diritto alcuno di permettersi l'EGOISMO di fare qualsivoglia scelta in questo ambito. Riguarda la donna con la propria femminilit?, e niente altro.
Nessuna donna ? fiera di abortire... gi? nella parola stessa potete notare un potente intento fonosimbolico (stona eh? giratevela in bocca ma ? proprio uno stupro vocale). Nessuna donna lo fa con noncuranza o scioltezza.
Essa si sottopone al giudizio della propria coscienza, tormentata dal senso di colpa, e questo credo sia il giudice pi? valido in assoluto.
Potete obbiettarmi che esistono bestie di sesso femminile a questo mondo, che sprezzano il proprio corpo a tal punto da ridurlo a semplice veicolo di piacere.
E' vero.
Ma potete spingere la critica ad un osservazione sul sociale, facendomi notare che legalizzare l'aborto ? un tutt'uno con l'incoraggiarlo e con il portare la nostra societ? pi? velocemente all'aridimento.
E' vero cazzo, chi lo nega?

Ma ci? che ho detto prima ? incontrovertibile, non ? un paradosso e io non mi contraddico, semplicemente ? la realt? delle cose :P
choffan

Messaggioda Market il lun feb 06, 2006 11:31 pm

zapan ha scritto:per fortuna che c'e' ancora gente civile.
mi piacciono i toni di sta discussione, non rovinatela finendo ad insulti mi raccomando :)

zapan sei il solito emo-ghei a favore dei matrimoni ghei.

adesso chiamo il cardinale ardc?r!

? un attentato alla famiglia!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun feb 06, 2006 11:32 pm

Tenebral,scusami, e' tutto bello quello che dici,ma ci sono spesso problemi contingenti che rubano il ruolo di primo piano all'affettivita' che una nascita scatena.
Oltre al caso particolare della gravidanza "post violenza" ci sono situazioni molto piu' comuni in cui una gravidanza puo' essere indesiderata:

-genitori che non si amano
-avventure estive
-impossibilita' di mantenimento del nascituro
-genitori troppo giovani
-genitori con rapporto parentale sufficiente a riconoscere una consanguineita'
-grave stato di salute del nascituro, determinante una futura difficile vita
-etc.

L'aborto non e' una vera soluzione, e' solo l'ultima ratio per coloro che non sono stati sufficientemente attenti nell' "amare"......... diciamo cosi' che ci nobilita tutti..... :x
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun feb 06, 2006 11:37 pm

Market ha scritto:
zapan ha scritto:per fortuna che c'e' ancora gente civile.

zapan sei il solito emo-ghei a favore dei matrimoni ghei.

adesso chiamo il cardinale ardc?r!

? un attentato alla famiglia!

io non sono favorevole ai matrimoni ghei! sei te che ti vuoi sposare con platinette e vivere nel cassone dell'ape, maledetto finocchio!

adesso chiamo il cardinale menouor che ti da una lezione con la sua spada!
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar feb 07, 2006 10:33 am

Non favorevole!
Ultima modifica di themucco il gio set 06, 2012 9:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il mar feb 07, 2006 10:48 am

il problema sta a monte dei fatti non alla fine...? come chiudere il recinto coi buoi scappati cio? se la gente prima scopa senza pensarci e proteggersi e poi dopo vuole trovarsi la pappa fatta permettendosi di dire:"No dai il bimbo non lo voglio..."? una cosa inaccettabile in un societ? civile come vogliamo vendere la nostra occidentale...bisogna fare informazione e prevenzione prima non cercare di riparare dopo...e poi cmq rimane sempre la via dell'adozione e dell'affido...lo fai nascere non lo riconosci come tuo e ci sono migliaia di famiglie flagellate dalla sterilit? che altro non cercano che un neonato da accudire con amore ed affetto(alle volte fin troppo) e crescere secondo le regole della normale convivenza...

Bisogna capire solo uan cosa cio? che l'aborto ? un lusso che non ci si pu? permettere.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Jackleo il mar feb 07, 2006 12:09 pm

Niente palle...siamo nel 2006 e ci sono tutti i mezzi possibili per evitare di dover arrivare all'aborto. Lo posso concepire solo nel caso di stupro, ma solitamente si ricorre alla pillola del giorno dopo, che NON E' un aborto, ma qualcosa di simile ad uno spermicida (anche se quest'ultimo agisce sugli spermatozoi mentre la pillola sull'utero, cmq entrambi creano delle condizioni inadatte alla fecondazione). Se una la d? a destra e a manca e oltretutto la d? a tipi SENZA CERVELLO non pu? permettersi di togliere la vita ad un feto. Se capita che si rompa il preservativo (a me ? successo la PRIMA volta, pensate voi...) si ricorre alla pillola del giorno dopo. Ripeto, siamo nel 2006.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar feb 07, 2006 1:25 pm

Quoto in toto quello che dice Jackleo.
Nel 2006 non ? giustificabile l'ignoranza in materia. Signori miei, si parla di uccidere un bambino! Zio cane, non ? che scrivo male una parola e la cancello con la gomma o col "bianchetto" ! Porca troia ? una persona innocente :o

Tolto il caso dell'ignoranza in materia, direi che in altre circostanza si pu? discutere sull'opportunit? o meno di fare un aborto; ad esempio come comportarsi in caso di pesanti disfunzioni del feto? In caso di stupro dove non la pillola del giorno dopo non ha funzionato o non ? stato possibile assumerla in tempo? Pericolo di vita della madre? ecc... ecc...

Io dico solo che la mia fidanzata non doveva nascere secondo i medici.... il feto aveva problemi :x
Per fortuna nessuno ha dato retta a quei MINCHIONI del cazzo.

Ciao

P.S.: Ma come cazzo fate a rompere i preservativi? Io uso da secoli gli Akuel e mai rotti :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar feb 07, 2006 1:40 pm

tendenzialmente contrario... lo approverei in casi straordinari ove si trovi un comprovato rischio in termini di salute, in casi di stupro ed altri casi particolari.. per il resto c'? la pillola come ha detto jackleo. Pero' se sai di rischiare per partorire ? una scelta che fai te donna e non gli altri per te ;)

conosco una tipa che ha abortito a 15 anni, apparte il fatto che ? una testa di cazzo clamorosa, si percepisce che non ha imparato un cazzo da questa esperienza solo a parlarci, infatti continua a non usare protezioni col suo ragazzo (altro deficiente da prendere a martellate sulla nuca). E inoltre ci ? morto un ragazzino. Quindi tantovaleva che 'sto regazzino si facesse la sua vita "sfigata" ma se la facesse, chi lo sa che i nonni lo tirassero su bene e magari si sarebbe fatto una vita pazzesca e bellissima...

l'aborto ? un omicidio, una scelta sofferta che secondo me ci si puo' permettere di fare in certe situazioni ma mai a cuor leggero ;)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il mar feb 07, 2006 3:57 pm

contrario
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda st0rm il mar feb 07, 2006 4:08 pm

Dave Grohl ha scritto:
teonzo ha scritto:

perch? la terra ? gi? sovrapopolata, un bambino che viene alla luce nonostante la mamma non lo volesse e all'80% una persona sfigata :o

eh si.... il pianeta ? sovrapopolato, e poi guarda che l'embrione mica si offende se non lo fai diventare un bambino... :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il mar feb 07, 2006 4:15 pm

Rullante ha scritto:Tenebral,scusami, e' tutto bello quello che dici,ma ci sono spesso problemi contingenti che rubano il ruolo di primo piano all'affettivita' che una nascita scatena.
...

Beh, io ho nominato un paio di casi in cui sono favorevole all'aborto.. tu ne hai nominato altri in cui potrei essere d'accordo ma, almeno per la maggior parte, non mi sognerei neanche di consigliare l'aborto a una ragazza..
X rispondere al messaggio di prima, posso assicurarti che, pur essendo uomo e (se la cosa ha importanza) eterosessuale, non ragiono solo dal mio punto di vista e sono SICURO che sia possibile amare una creatura che se ha a che vedere con ci? che di brutto ? successo, non lo ? per colpa sua. Una ragazza che porta avanti una gravidanza che ha avuto origine da un simile fatto per me ? da ammirare e se una fosse indecisa, farei di tutto per farle apprezzare quell'unico lato positivo di cui ho gi? parlato..
Se poi non se la sentisse, certo non la condannerei.. proprio perch? mi rendo conto che non ? per niente facile..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto