Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

MarkZarkey85 ha scritto:io non sono favorevole ma a volte dietro ad un aborto c'e' una situazione di sofferenza...
condanno l'aborto...ma non le persone che lo fanno sarebbe da ipocriti...forse avete ragione voi a volte e' anche il nostro paese IGNORANTE di queste contraccezioni...e soprattutto esiste ancora il divieto di parlare in famiglia...

Dave Grohl ha scritto:favorevole, perch? condannare un bambino ad un esistenza problematica?

perch? la terra ? gi? sovrapopolata, un bambino che viene alla luce nonostante la mamma non lo volesse e all'80% una persona sfigatateonzo ha scritto:Dave Grohl ha scritto:favorevole, perch? condannare un bambino ad un esistenza problematica?
contrario.... perch? non dare la vita a un bambino???

Lars90 ha scritto:assolutamente contrario,abortire ? UCCIDERE! Quindi mi sembra una cosa + che sbagliata abortire! Meglio prevenire prima !

Tenebral ha scritto:Una ragazza che viene stuprata (cosa che non dovrebbe accadere ma che, purtroppo, accade) dovrebbe essere seguita meglio dal punto di vista psicologico, sia per superare il trauma, sia per accettare una eventuale gravidanza e magari riuscire a vederla come il lato positivo.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Hai subito una bruttissima esperienza ma ora hai un bimbo da amare e coccolare, che non avr? solo la faccia di un uomo di merda, ma avr? sicuramente molto pi? da una madre che gli vorr? bene.. questo ? positivo
zapan ha scritto:per fortuna che c'e' ancora gente civile.
mi piacciono i toni di sta discussione, non rovinatela finendo ad insulti mi raccomando
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:zapan ha scritto:per fortuna che c'e' ancora gente civile.
mi piacciono i toni di sta discussione, non rovinatela finendo ad insulti mi raccomando
zapan sei il solito emo-ghei a favore dei matrimoni ghei.
adesso chiamo il cardinale ardc?r!
? un attentato alla famiglia!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Dave Grohl ha scritto:perch? la terra ? gi? sovrapopolata, un bambino che viene alla luce nonostante la mamma non lo volesse e all'80% una persona sfigatateonzo ha scritto:Dave Grohl ha scritto:favorevole, perch? condannare un bambino ad un esistenza problematica?
contrario.... perch? non dare la vita a un bambino???

Rullante ha scritto:Tenebral,scusami, e' tutto bello quello che dici,ma ci sono spesso problemi contingenti che rubano il ruolo di primo piano all'affettivita' che una nascita scatena.
...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti