E' efficacissimo, l'ho provato su di me e funziona.
Dunque, non sono grasso, ma avevo sempre un p? di panzetta, tipica di quelli della mia et?, e alcuni sanno di cosa sto parlando, ma non me ne sono mai fatto un problema.
Circa un mesetto fa, forse anche qualcosa in pi?, vedo una mia amica che era notoriamente obesissima.Era invece in gran forma.Parlando un p? di tutto inevitabilmente siamo finiti sul discorso cambiamento radicale del fisico:dal grasso al perfetta-forma.
Dunque lei mi diceva che prendendo un cucchiaio di aceto di mele a digiuno colazione, pranzo e cena si dimagrisce, graduatamente ma irreversibilmente, ossia vengono bruciati i grassi e i muscoli si fanno tonici.Non c'? bisogno di fare altro.Nessuna dieta, solo un p? di movimento (che ? comunque sempre salutare)
Ci ho provato.Devo ammettere che alla mattina, a digiuno, bersi un cucchiaio di aceto DI MELE (solo quello, gli altri non fanno nisba) fa proprio schifo, ma anche a mezzod? e a sera, prima dei pasti, non ? da meno,ma poi ci si abitua.Orbene,in circa due mesi ? scomparsa la panzetta e si sono anche tonificati i muscoli e hai sempre un sapore sul dolciastro in bocca niente male.Almeno anche a me ha fatto effetto.
Contenti?Vera chicca n?...

group"
group"