labatteria.it • Leggi argomento - ...quando lo Spam era solo nelle Mail...

...quando lo Spam era solo nelle Mail...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mik0 il lun apr 03, 2006 11:02 am

Ieri pomeriggio (Domenica) intorno alle 16, suona il telefono di casa, rispondo e un voce pre-registrata mi dice felicemente "Buongiorno! Siamo la XXX di Pistoia, concessionaria [Di non mi ricordo quale azienza che vende VINO] e vorremmo proporle...".
Metto gi?, incazzato, perch? non ho mai firmato nulla in cui sostengo che una segreteria telefonica mi debba chiamare in un giorno in cui io vorrei farmi semplicemente gli affari miei.
Ora io ieri ero a casa da solo, ma generalmente di domenica a quell'ora i miei si fanno il pisolino "after lunch", e io fossi svegliato da una stronzata simile giuro che farei su un pandemonio.

Per non parlare di Telecom, Infostrada e Teledue, che mediamente 5 sere alla settimana scassano il cazzo con le loro offerte strepitose, che puntualmente rifiuto a priori, senza nemmeno voler sapere cosa sia.

L'altro giorno Teledue mi ha giocato pure un colpo basso. "Vogliamo proporle bla bla bla, non paga il canone telecom, risparmia una cifra improponibile, non pu? rifiutare sarebbe impazzito, e inoltre le regaliamo un viaggio per due persone in una localit? europea a sua scelta, UNA PERSONA NON PAGA!!! Il suo indirizzo ? XXX???"
Dico "S?" e mi chiedo com'? che io una volta ero uno sconosciuto.
"Bene, domani intorno alle 18 passer? un nostro commerciale ad ufficializzare il contratto".
Ma quando mai io t'ho detto che accettavo? Addirittura la tizia non riusciva ad accettare il fatto che non ne volevo sapere niente del suo viaggio, che oltretutto, sottolineava, era destinato a un ristretto cerchio di abbonati (Ma abbonati a che cosa???). Per lei era impossibile che io fossi tanto scemo da rifiutare questa offerta sensazionale...e hai voglia a dire NO, questa insisteva...

Io non so chi devo ringraziare per queste rotture di cazzo giornaliere, ma da qualche parte io dovrei potermi rifiutare di ricevere cos? spesso queste telefonate, nel rispetto delle mie scelte almeno..
Sono anche pi? fastidiose dello spam nelle mail, almeno quelle si cancellano... :x :x :x :x
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il lun apr 03, 2006 11:10 am

Hai pienamente ragione ad incazzarti, succede spesso anche a me di ricevere telefonate di questo tipo! Una volta la telecom mi voleva proporre una tariffa super economica, io diffidente ho detto che ci volevo pensare, cos? mi sono informato meglio e ho scoperto che questa convenientissima tariffa valeva solo per le telefonate a numeri telecom, cio? qualsiasi altra telefonata ad altri numeri mi sarebbe costa 'na cifra!!
Ovviamente l'operatore al telefono mi aveva tenuto all'oscuro di questo "piccolo" particolare... ma pensa tu, era una vera e propria truffa!!!
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il lun apr 03, 2006 11:11 am

...io ora ho risolto il problema alla radice.....ho staccato il telefono, disdetto il contratto con la Telecom (anche se sono 6 mesi che continua a mandare bollette su bollette di servizi che non ho MAI avuto !! :| )...vabbe' dicevo che ho risolto ormai.....ma quando mi chiamavano per offerte sensazionali, promozionni etc. esordiscono sempre con "buon giorno !!! Il Signor Vico Aldo ??" .....io prontamente avendo capito di cosa si trattasse rispondevo: "No !! e' fuori casa !!!" dall'altra parte: "Quando posso trovarlo ??" ed io: "Ma guardi lavora fuori e non ha orari precisi...." .....ne ho risparmiate parecchie cosi' di seccature......
:D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Mik0 il lun apr 03, 2006 11:29 am

staccare il telefono sarebbe la cosa migliore ma purtroppo non tutti possono farlo.... :cry:
E cmq la vodafone mi manda almeno un MMS ogni 2 settimane informandomi delle varie strepitose offerte (anch'esse mai richieste)... :x :x

Boh io vorrei sapere a chi devo scassare il cazzo a mia volta!! :evil:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il lun apr 03, 2006 12:07 pm

Io all'inizio facevo come Pliko, ma siccome quelli se rispondi cos? ti scassano il cazzo il doppio perch? telefonano a tutte le ore per trovare il signor X e proporre fantastiche offerte , ora ho un'altra risposta, bellissima! Mi telefona la solita ragazza di fastweb per propormi sky + internet + telefono + batteria di pentole e microonde, ecc... Io rispondo sempre "? gratis?"... "no... ma costa solo 2 euro all'anno!!" ... "si ma io non ce li ho, o gratis o nulla"... Vinco sempre io...! :D

Fanno ridere anche quelli che ti telefonano spacciando l'ADSL per "PROTEZIONE CONTRO I DIALER"... Poi ti fanno tutto lo spiegone e, a soli 32421342 euro al mese lei potra avere questo fantastico servizio che bla bla bla... Io mi chiedo: io che so cosa sono i dialer ci rido sopra, e so che bastano softwarini freeware o una telefonata al gestore per disattivare le chiamate ai numeri a pagamento per eliminare il problema, ma chi non lo sa? Questa ? una vera e propria truffa.... :x :x :x
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda taco il lun apr 03, 2006 12:10 pm

in effetti sono dei rompicoglioni!!!!!

e cmq facciamo tutti attenzione, ogni volta che ci contattano per informarci su una strepitosa offerta che, come dicono sempre, ci far? risparmiare....tutte stronzate! :evil:
taco

Messaggioda Zolfo il lun apr 03, 2006 12:58 pm

Glassmoon666 ha scritto:"si ma io non ce li ho, o gratis o nulla"... Vinco sempre io...! :D

sei un mito :D :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il lun apr 03, 2006 5:19 pm

in effetti ? geniale!!! 8)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il lun apr 03, 2006 8:11 pm

anche a me hanno chiamato..
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il lun apr 03, 2006 11:09 pm

devi vedere a me....e PUNTUALMENTE all'ora di pranzo! :|
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Glassmoon666 il mar apr 04, 2006 12:34 am

Zolfo ha scritto:
Glassmoon666 ha scritto:"si ma io non ce li ho, o gratis o nulla"... Vinco sempre io...! :D

sei un mito :D :D

:B
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda William Guile il mar apr 04, 2006 10:18 am

A Roma ultimamente girano dei tizi che vengono a proporti di passare a TIM (mi pare... o forse wind?) e se lo fai dicono di regalarti 300 euro di traffico gratuito! Altro che spam telefonico, qui siamo allo spam fisico LOL! :D :D
La prendo a ridere perch? una truffa cos?...
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda EDO. il mar apr 04, 2006 10:44 am

William Guile ha scritto:A Roma ultimamente girano dei tizi che vengono a proporti di passare a TIM (mi pare... o forse wind?) e se lo fai dicono di regalarti 300 euro di traffico gratuito! Altro che spam telefonico, qui siamo allo spam fisico LOL! :D :D
La prendo a ridere perch? una truffa cos?...

In alcuni casi ? vero io volevo passare dalla vodafone alla tim avevo gi? fatto il contratto ma quelli della vodafone mi hanno offerto trecento euro per rimanere io ho accettato.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mar apr 04, 2006 10:46 am

Hanno rotto i coglioni :o

Continuano a telefonare! Cagacazzi delle compagnie telefoniche, bastardi di ditte di condizionatori :o rompi cazzo di riviste e altre robe che non ricordo!!!!!!!

Basta :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda EDO. il mar apr 04, 2006 11:00 am

Mio zio con queste telefonate si ? fatto rifiliare il telefono della telecom per le video chiamate, compresa la boiata che aveva fatto decide di restituirlo esercitando il diritto di recesso.Dopo due mesi dalla restituzione gli fanno pagare ancora 8 euro di canone per questo telefono che non ha pi?!!!Sono solo dei ladri.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto