labatteria.it • Leggi argomento - Sacra alleanza antisbirri

Sacra alleanza antisbirri

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il mar apr 18, 2006 11:15 am

:| :| :| :| :|

Alleanza che raccoglie chi, come me, ? tartassato da multe ignobili ed ingiuste dai ''tutori dell'ordine'' che invece di dare una mano al cittadino si limitano a multarlo e sanzionarlo in modo infame e bastardo.

Contro le telecamere nelle ZTL, che servono solo ad approfittarsi di chi, come me, non conosce una citt? e si trova in difficolt? ad orientarsi e magari si infila in una ztl per non fare manovre asssurde.

Perche io sono a favore del pulotto che mi ferma coi fari spenti, me li fa accendere e mi fa andare perche mi da una mano e previene un possibile incidente, ma odio chi pensa a fare la multina e a depauperarti

perche porca eva mi hanno tolto tutto quel che avevo risparmiato.

Contro gli autovelox in vie a 2 corsie con limite di TRENTA km/h che se fai 34 all'ora ti multano

Contro l'arroganza con cui ti trattano

Contro le assurde e rigorosissime applicazioni che usano nei codici

E chi piu ne ha piu ne metta NON NE POSSIAMO PIU DELLE DIVISE BLU

:| :| :| :| :|
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lumags il mar apr 18, 2006 11:32 am

TI STRAQUOTO ALLA GRANDE!!! :mrgreen:
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pippodrummer il mar apr 18, 2006 12:31 pm

il fatto ? ke non capiscono ke piu si comportano cos?, e piu peggiorano al situazione....

e poi le ztl sarebbero le zone con traffico limitato?scusate ma....non sono ancora un "guidatore" :D
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar apr 18, 2006 12:35 pm

ti stiamo aspettando john!

Immagine
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar apr 18, 2006 1:21 pm

Senti lebo ma li becchi tutti te quelli pignoli, perch? dalle mie parti c' ? una gran carenza di controlli.
Il 70% e pi? di chi v? per strada (e a volte mi ci metto pure io) commette delle infrazioni, ci vorrebbe secondo me pi? equit? nella scelta e nell' applicazione del codice.
Magari sei stato lo sfigato che hanno fermato quel giorno e ne hanno fatti passare chiss? quanti altri. Se invecie avessero fatto la multa a tutti ci comporteremmo pi? correttamente evitando di sborsare cos? soldi a vuoto.

Scusa ma sono contro questa crociata, com' ? possibile infamare uno perch? lavora per far rispettare l' ordine pubblico e il rispetto della circolazione stradale.
Ultima modifica di themucco il mar apr 18, 2006 1:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Axta il mar apr 18, 2006 1:22 pm

beautifulday ha scritto:ti stiamo aspettando john!

Immagine

:D :D :D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar apr 18, 2006 1:23 pm

in 10 anni sulle strade non c'? stato mai un poliziotto, carabiniere, finanziere contrabbandiere che mi abbia fermato... la cosa ? preoccupante... mi sembra pi? che una fortunosa coincidenza...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar apr 18, 2006 1:56 pm

io e un amico a PISA (citta di merda mi dispiace con gli sbirri piu stronzi d'italia) abbiam beccato 6 multe in un mese

coincidenza un cazzo. quando tratti con i carabinieri i finanzieri e la polizia regolare ? diverso rispetto alla municipale e la stradale.

il finanziere mi ferma coi fari spenti di notte, avevo solo le posizioni perche nn ho fatto fare 2 scatti al ''coso delle luci'', me lo ha fatto notare mi sono scusato e ho RINGRAZIATO perche magari ha prevenuto che qualcuno mi venisse addosso. niente multa.

il pulotto mi ferma che mi ero scordato di allacciare il casco, ringrazio perche magari mi prendevano e ci rimanevo (il casco mi ha salvato 2 volte il culo), niente multa

buco un rosso per errore (storia lunga su come ho fatto a nn vederlo) con il motorino, tra un po mi prendono, a fine incrocio mi fermo metto sul cavalletto e accendo una sigaretta con uno strizzotto al culo latente, si affianca una volante della polizia (manco avevo visto che c'erano), mi vedono che nn l'avevo notato 'sto semaforo e che ero scosso e han detto: mi pare che hai capito da solo cazzo ti multo a fare. Ringrazio e vado (niente multa)

Polizia municipale: multa per sosta in ZTL (con parcheggio residenti, nn me ne ero manco accorto) 107.00?
Polizia stradale: Autovelox multa 40? circa per eccesso di velocit?: percorrevo i 46km/h in una via che consentiva i 40
Polizia municipale: Multa di 83? per ingresso in ZTL in zona piazza dei cavalieri (i pisani sapranno che chi nn ? pratico della zona nn ha molte chance di girare per la citt? restando pulito)
Ausiliari del traffico: 2 multe da 21? per un ritardo di 30 minuti in parcheggio a pagamento dopo che avevo pagato per starci CINQUE ore a 1.50? l'ora.

Ora, io tendo a non mettermi in condizione di fare incidenti e tendo a circolare con una certa non dico prudenza ma quantomeno accortezza (certo in autostrada ho fatto i 200 ma cazzo era vuota e quando c'? gente vado a 130-140 non di certo una velocita da pirata sono i limiti che son ridicoli... guardiamo la Germania come esempio ;) ) se lo sbirro a fare il suo dovere infligge non una giusta multa ma un ESTORSIONE mi incazzo.

Se aggiungiamo poi quante volte rompono il cazzo allo stadio per gli stendardi (mi han sequestrato a Pontremoli lo stendardo ODIO LUCCA che chissa quali casini poteva suscitare!!! e ovviamente in quanto viareggino l'avevo dietro come ? giusto che sia), aggiungiamo quante perquisizioni ho subito allo stadio e quanti accendini bic mi han sequestrato che poi cazzo d'eva voglio accendermi le sigarette porca puttana (volevano sequestrarmi lo zippo gli ho detto piuttosto arrestami ma l'accendino da 50? non lo tiro in campo e tantomeno lo regalo a te, han lasciato passare)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar apr 18, 2006 2:05 pm

proprio oggi vado a pagare 1000 (mille) euro di multa e in una decina di giorni dovrei riavere la patente.

guida in stato di ebrezza (due birre medie) ed eccesso di velocit? superiore a 40km/h rispetto al limite. multa giustissima. per?:

l'altro giorno sono dovuto andare in campagna, e ho guidato lo stesso (da coglione lo so ma davvero non potevo fare altrimenti ed ? stata l'unica volta in svariati mesi senza patente poich? 1000 euro non mi escono dal chi?l!).

occhi aperti su tutti i cartelli dei limiti di velocit?, ho guidato entro tali limiti.

? stato quasi impossibile, gente che ti si accoda nervosa, ti supera scattando di rabbia, qualche clacsonata, un sacco di lampeggi e di ti_sto_a_culo_deficiente.

allora ti quoto Lebowski, nel senso che anche per chi lo vuole ? IMPOSSIBILE stare nei limiti.

le multe in certi comuni come Parma Ladrona dove abito io fanno adirittura parte del bilancio, e questa la dice tutta sulla filosofia di certe giunte.

educare? no, incassare, sulla pelle di chi lavora davvero.
Ultima modifica di chinaski ** BANNED ** il mar apr 18, 2006 2:08 pm, modificato 1 volta in totale.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar apr 18, 2006 2:07 pm

Vedo che sei entrato in un vortice di multe notevole, ma alla fine queste infrazioni le hai fatte.
Pensa a tutto quello che ti hanno abbonato, ritieniti fortunato se te le sei cavata con pochissimo, magari a quest' ora dovresti circolare in bicicletta perch? alla patente avevi finito i punti. :wink:

Guarda, ho subito anch'io un' ingiustizia per un cavillo (un passo carrabile al portone accanto al mio perch? sporgevo si e no di 20 cm) e l' ho pagata 300 ? (seguestro e ritiro del mezzo, multa e danni all' auto) per? stai tranquillo che non mi prenderanno mai pi? una ? per questa cosa. in 20 anni che circolo tra motorino, moto e auto ho preso solo 1 multa (per altro inesistente) per ecceso di velocit?. O c'ho avuto pi? culo che anima, o non me le sono cercate che dici. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il mar apr 18, 2006 2:41 pm

Ok!
Allora viveteci voi in un mondo senza regole e rispetto..
Malvivenza a non finire.... :x
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar apr 18, 2006 2:44 pm

Lars90 ha scritto:Ok!

le regole devono essere sensate e giuste. altrimenti sono solo catene
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar apr 18, 2006 3:32 pm

effettivamente le multe e salate ci devo essere...
se prima un vigile ti faceva una multa (se ti andava bene) una volta ogni anno di magari 35 euro (ridicoli) perch? avevi parcheggiato senza pagare il parchimetro per un anno, diciamo che il gioco valeva la candela...
magari quando le multe diventano 10 all'anno per un totale di 100 euro a botta forse qualcuno la smetter? di fare il simpaticone. non capisco perch? ci deve essere sempre il pi? furbo, il pi? astuto e scusatemi la parola: il pi? coglione.
qui a firenze hanno da poco messo un semaforo controllato da telecamera che segnala e multa le auto che passano con il rosso.
il primo giorno sono state segnalate 45 auto.
la volta successiva le auto che passeranno con il rosso saranno di meno. il giorno dopo ancora saranno ancora di meno.
fino a quando la si smetter? di passare con il rosso. dato che non ? da scemi aspettare il verde al semaforo. per? qualcuno pensa anche questo. se non c'? nessuno magari le 3 di notte passo. s? per? se putacaso dall'altra parte passa un povero ragazzo in motorino, lo prendi e l'ammazzi ??? (a firenze ne succedono tantissimi di questi incidenti).
quindi in questi casi nessuna piet? per certa gente.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar apr 18, 2006 3:40 pm

grazie, graziella e grazie al cazzo
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il mar apr 18, 2006 3:45 pm

quella delle ZTL ? vera... tempo fa a terni ci hanno fatto una multa incredibile per aver fatto 10 metri di trada in una zona a traffico limitato per altro nemmeno segnalata credo. O forse il cartello stava dioetro ad un cespuglio.

la verit? e che questi pazzi fanno di tutto per raccimolare i soldi che il governo gli taglia.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mrfunk il mar apr 18, 2006 3:49 pm

io che ho 16 anni sono in giro in motorino e non fanno che rompere i maroni tutte le volte sti sbirri :evil: eppure non ho truccato mai niente, ho sempre tenuto tutto originale ...lo fanno per dispetto.. :lol: (si skerza ovviamente :D , cmq entro nell'alleanza)... :a: cmq ? vero che mi hanno fermato parecchie volte credendo di farmela e poi glielo messo io in quel posto mostrando loro che ho sempre avuto tutto regolare...ti?h :a:
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il mar apr 18, 2006 6:40 pm

L'altro pomeriggio,strada con limite 50 Km/h in centro abitato...Mi sorpassa uno in moto che non doveva stare a meno di 120...Passa davanti a una pattuglia di vigili...LO HANNO SALUTATO!!!!! :o :| :| :|
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il mar apr 18, 2006 7:14 pm

e poi rompono il cazzo a me per un parcheggio sul marciapiede a lucca comics (per meglio dire in un praticello tra marciapiede e strada, unico parcheggio del globo e messa in modo che nn rompesse il cazzo a nessuno nel passaggio.

MERDE!
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bonzo1920 il mar apr 18, 2006 8:18 pm

Wow, ci sono alla grande!!!
Grazie alla mia allergia che ho dalla nascita verso sbirri e affini!!
Aggiorno gi? la firma?
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il mar apr 18, 2006 9:31 pm

b? il mondo ? pieno di stronzi.....c'? chi f? il poliziotto...il finanziere....il professore...e il controllore sul treno.... :cry:
se la merda fosse oro....altro che troie! :oops:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mer apr 19, 2006 2:02 am

forse dovremmo ribattezzarla in Illecita alleanza antisbirri :D
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hotuttodaimparare il mer apr 19, 2006 7:45 am

Spidy ha scritto:b? il mondo ? pieno di stronzi.....c'? chi f? il poliziotto...il finanziere....il professore...e il controllore sul treno.... :cry:
se la merda fosse oro....altro che troie! :oops:

Ciao! Attento, perch? proprio perch? questa tua opinione l'hai scritta, pu? diventare pericolosa per te e per gli amministratori del forum.
P.S. Anche il fornaio o il barista stronzo, pu? rovinarti la giornata!
Hottuttodaimparare... ma non esageriamo!!
Armamentario: Drumma - DW Exotic Jazz Series, rulli - Ludwig BB 14*6.5 KT e 14*5 - "piatteria" Zildjian "A", "Armand Zil", "A Custom", "KZ" e "K", bacchette Vic Firth S.G. nylon e 5A extreme, pellame Evans, poltrona Mapex T70
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il mer apr 19, 2006 10:42 am

bhe il padre della mia ragazza ? poliziotto...
:D a roma... per? francamente mi sono sempre stati sulle palle...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il mer apr 19, 2006 12:52 pm

Odio generalizzare, ma le mie pochissime esperienze con gli sbirri sono state assolutamente negative.
Non vi sto qui a raccontare, ma vi confesso che quando li vedo passare per strada, non mi infondono assolutamente nessun senso di sicurezza...

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il mer apr 19, 2006 3:19 pm

odio fare discorsi da bar, ma se qua a viareggio invece di scassare il cazzo ai ragazzini alle uscite delle scuole per controllare i patentini o i caschi andassero a mettere al gabbio gli spacciatori di eroina alle piscine farebbero piu bella figura

poi il guascone che ti fa i favori e ti lascia passare, c'? quello che ti da una pacca sulla spalla allo stadio e ti restituisce la bandiera che il collega ti ha tolto, c'? quello che capisce come far applicare le regole... e questi si chiamano Poliziotti, Carabinieri, Finanziari

poi ci sono le merdaccie di cui sopra, e questi si chiamano sbirri, madame e quant'altro.

io la vedo cosi e l'alleanza si schiera contro sbirri e madame!
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bonzo1920 il mer apr 19, 2006 3:29 pm

Lebowski ha scritto:odio fare discorsi da bar, ma se qua a viareggio invece di scassare il cazzo ai ragazzini alle uscite delle scuole per controllare i patentini o i caschi andassero a mettere al gabbio gli spacciatori di eroina alle piscine farebbero piu bella figura

poi il guascone che ti fa i favori e ti lascia passare, c'? quello che ti da una pacca sulla spalla allo stadio e ti restituisce la bandiera che il collega ti ha tolto, c'? quello che capisce come far applicare le regole... e questi si chiamano Poliziotti, Carabinieri, Finanziari

poi ci sono le merdaccie di cui sopra, e questi si chiamano sbirri, madame e quant'altro.

io la vedo cosi e l'alleanza si schiera contro sbirri e madame!

e io ti quoto!

Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Market il mer apr 19, 2006 11:23 pm

Lars90 ha scritto:Ok!

ma siamo italiani, ci viviamo gia!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il mer apr 19, 2006 11:32 pm

MERDA!!!!!!!!!!!!
DUE multe in pochi giorni 159 (autovelox) pi? 68 (cinture di sicurezza)
bastardi schifosi mi hanno pure riso in faccia :x

Straquoto in toto il leb? :!:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Lebowski il sab apr 29, 2006 1:33 pm

AAAAAARGH 68? di multa e 5 punti a mia madre per le cinture e facevano anche i ganzi! BRUCIAMOLI VIVI!
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il sab apr 29, 2006 1:53 pm

ma perch? siete cosi cattivi?
in montagna ci sono gli sbirri migliori.....appena ho tempo vi racconto un paio di storielle really tresch.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto