io e un amico a PISA (citta di merda mi dispiace con gli sbirri piu stronzi d'italia) abbiam beccato 6 multe in un mese
coincidenza un cazzo. quando tratti con i carabinieri i finanzieri e la polizia regolare ? diverso rispetto alla municipale e la stradale.
il finanziere mi ferma coi fari spenti di notte, avevo solo le posizioni perche nn ho fatto fare 2 scatti al ''coso delle luci'', me lo ha fatto notare mi sono scusato e ho RINGRAZIATO perche magari ha prevenuto che qualcuno mi venisse addosso. niente multa.
il pulotto mi ferma che mi ero scordato di allacciare il casco, ringrazio perche magari mi prendevano e ci rimanevo (il casco mi ha salvato 2 volte il culo), niente multa
buco un rosso per errore (storia lunga su come ho fatto a nn vederlo) con il motorino, tra un po mi prendono, a fine incrocio mi fermo metto sul cavalletto e accendo una sigaretta con uno strizzotto al culo latente, si affianca una volante della polizia (manco avevo visto che c'erano), mi vedono che nn l'avevo notato 'sto semaforo e che ero scosso e han detto: mi pare che hai capito da solo cazzo ti multo a fare. Ringrazio e vado (niente multa)
Polizia municipale: multa per sosta in ZTL (con parcheggio residenti, nn me ne ero manco accorto) 107.00?
Polizia stradale: Autovelox multa 40? circa per eccesso di velocit?: percorrevo i 46km/h in una via che consentiva i 40
Polizia municipale: Multa di 83? per ingresso in ZTL in zona piazza dei cavalieri (i pisani sapranno che chi nn ? pratico della zona nn ha molte chance di girare per la citt? restando pulito)
Ausiliari del traffico: 2 multe da 21? per un ritardo di 30 minuti in parcheggio a pagamento dopo che avevo pagato per starci CINQUE ore a 1.50? l'ora.
Ora, io tendo a non mettermi in condizione di fare incidenti e tendo a circolare con una certa non dico prudenza ma quantomeno accortezza (certo in autostrada ho fatto i 200 ma cazzo era vuota e quando c'? gente vado a 130-140 non di certo una velocita da pirata sono i limiti che son ridicoli... guardiamo la Germania come esempio

) se lo sbirro a fare il suo dovere infligge non una giusta multa ma un ESTORSIONE mi incazzo.
Se aggiungiamo poi quante volte rompono il cazzo allo stadio per gli stendardi (mi han sequestrato a Pontremoli lo stendardo ODIO LUCCA che chissa quali casini poteva suscitare!!! e ovviamente in quanto viareggino l'avevo dietro come ? giusto che sia), aggiungiamo quante perquisizioni ho subito allo stadio e quanti accendini bic mi han sequestrato che poi cazzo d'eva voglio accendermi le sigarette porca puttana (volevano sequestrarmi lo zippo gli ho detto piuttosto arrestami ma l'accendino da 50? non lo tiro in campo e tantomeno lo regalo a te, han lasciato passare)