John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Pippo ha scritto:Qualche giorno fa mio figlio 12enne ? arrivato a casa con un giubbotto jeans con un sacco di stemmini e distintivi, comprato sotto la supervisione artistica della mamma. Io l'ho trovato brutto assai ma, si sa, il parere del pap? conta quanto il due di coppe. Ieri per? l'ho guardato on attenzione e ho trovato una scritta "Fuck" in rosso a caratteri cubitali visibile da 200 metri, una scritta "the hell exists" e un sacco di stemmi con teschi, spade, e scritte "sly" e un sacco di volte il numero 66 (che non credo sia la "route 66"). Che ca**o stanno a significare? Che dovrei fare? Io ho sommessamente consigliato quanto meno di togliere "Fuck" e metterci, che so, un distintivo Harley-Davidson...
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

stacca quelle schifezze punkettaro-metallare... Harley Davidson e n'parli piu'

Sabba ha scritto:stacca quelle schifezze punkettaro-metallare... Harley Davidson e n'parli piu'

giorgi87 ha scritto:Ma va laaaaaaaaa, lascia tutto!!!!!!! Six, six, six!!! The number of the beast!!!!

group"
pliko ha scritto:...mavala' pippo !!! ...lascialo stare, se gli piace quel giubotto va bene cosi' !!! ricordati che non e' l'abito che fa il monaco !!!

Market ha scritto:pliko ha scritto:...mavala' pippo !!! ...lascialo stare, se gli piace quel giubotto va bene cosi' !!! ricordati che non e' l'abito che fa il monaco !!!
ma la pelata!
group"

group"

bonehead2 ha scritto:Vabb? dai ? solo un giubbotto...
...il problema sar? quando arriver? a casa con una metallara incazzata in dolce attesa
Tr????
Tenebral ha scritto:Lascialo fare.. dimostrarti contrariato servirebbe solo a fargli venire ancora pi? voglia di portare addosso certe cose.. vedrai che si stancher? lui stesso..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti