labatteria.it • Leggi argomento - Non bevete alcolici prima di guidare

Non bevete alcolici prima di guidare

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il mer mag 03, 2006 4:58 pm

Premessa: il testo che riporter? qui sotto ? chiaramente una cazzata, non credo minimamente a questa storia....MA leggetela come una metafora.

Ecco:
------
Mi hanno chiesto un favore ed io ho accettato di solito non faccio mai queste cose ma leggendo questo post mi sono venuti i brividi ........"Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, Al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio ? stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io h o preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ci? che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cos? lontana... Il mio sangue e sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze,di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la far?". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocit?. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perch? le persone fanno tutto questo, mamma? sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore ? come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. D? a mia sorella di non spaventarsi, mamma, d? a pap? di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre pi? debole e incomincio ad avere veramente paura.. Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cos? disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, Mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e....addio." Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, Sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.

-----

Dimenticavo:
stramaledico sin da ora tutta la stirpe di quello che dovesse ammazzarmi in un incidente causa "gomito alto".

Siete avvisati :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il mer mag 03, 2006 5:03 pm

SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer mag 03, 2006 5:05 pm

Coda di paglia ? :o
Mi porto avanti e inizio a maledirti? :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il mer mag 03, 2006 5:07 pm

Guarda bonhead...a me ha commosso...sara' xche mi sono immaginato la scena...
Se e' una cazzata....comunque e' scritta bene
Dimenticavo..pochi giorni fa ho sentito al tg di quei 2 fidanzati in moto(forse a Verona?)
falciati in pieno da 1 auto contromano con 2 persone in stato di ebrezza...
Poi dici che non ti devi incazzare..... :x
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ape90 il mer mag 03, 2006 5:13 pm

:cry: :evil:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda bonehead2 il mer mag 03, 2006 5:15 pm

Lo postato perch? penso serva a far riflettere.
Poi non credo sia autentica, anche perch? una persona morente non va certo a dire: "ho bevuto una Sprite..."

Ma rende bene l'idea di quello che potrebbe pensare uno che viene ammazzato per colpa di un coglione.

Ho sentito pure io dei due fidanzati...guarda, ho fatto finta di non sentire...ma mi sono incazzato lo stesso :x
Ultima modifica di bonehead2 il mer mag 03, 2006 5:16 pm, modificato 1 volta in totale.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il mer mag 03, 2006 5:16 pm

bonehead2 ha scritto:Coda di paglia ? :o
Mi porto avanti e inizio a maledirti? :D

Maval?! Io sono sempre stato l'unico stronzo del fine serata che riusciva a guidare tutti sani e salvi a casa. :oops: :arrow: 8)
Una storia simile ? successa a due miei amici che sui curvoni di collina, mentre loro proseguivano per la loro piccola gita si beccano un testa di cazzo che si credeva Socmacher in frontale pieno! :o Il rotto in c*lo non si f? quasi niente; Alice e Lorenzo per? ci manca poco che perdono le gambe(e grazie a Dio avevano le cinture :idea: )

....-.-'
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mag 03, 2006 5:16 pm

Bella le lettera, comunque sia stata partorita. :cry: :|
Mi f? incazzare come la gente di norma giuda con la pi? totale disattenzione e non rispetto delle regole stradali, ovviamente non parliamo degli stronzi ubriachi alla guida v?. :evil:

Sono un fortunato che a novembre del 2004 se non avevo il casco integrale era forse tra quei 6 o 7 motociclisti che minimo tirano il calzino alla settimana per incidenti molto spesso causati da automibilisti stronzi (come ne mio caso), e dire che a 18 mesi di distanza sono ancora a fare riabilitazione, e come minimo mi tocca per tutta la vita purtroppo. :evil:
In 20 anni che circolo dai motorini/moto all' auto non ho mai causato un' incidente, non sono un santo, ma perlomeno ci provo a giudare con un p? d' attenzione. Il senso civico di oggi ? proprio sotto ZERO! :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer mag 03, 2006 5:20 pm

Toccandomi le palle, non ho mai causato un incidente.
Ne ho subiti un paio, ma ritoccandomi prepotentemente i coglioni, non mi sono mai fatto male :D

Guido sicuro, non bevo prima di salire in macchina e mi tocco le palle spedando di non beccare un coglione contromano :(

Pensare che settimana scorsa, sull'autostrada che faccio sempre un camion ? finito sulla corsia apposta e sono morte diverse persone....e non potevano farci un cazzo.

Rabbrividiamo.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mag 03, 2006 5:22 pm

Ho letto di quel tir...brutto affare. :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giorgi87 il mer mag 03, 2006 9:59 pm

FA riflettere, e lo fa bene.
Fondatore della Sacra Alleanza Zildjian
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il mer mag 03, 2006 10:12 pm

pi? che il bere, a causare incidenti spesso mortali ? soprattutto l'alta velocit?....certa gente va davvero troppo forte, e non gliene frega una mazza :o

pensate che tempo fa avevo letto un articolo in cui diceva che una famiglia italiana su 3 ha una persona vittima della strada (spero che il termine famiglia fosse usato in senso "largo", altrimenti s? cazzi)
spero davvero di non morire dentro un'auto cazzo!!! :o

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il mer mag 03, 2006 10:14 pm

f? riflettere quella lettera.....eh come no.... :cry:
anke se ancora nn guido la macchina sono fortuato che l'alcool nn ha molta influenza sulla mia lucidit?( 8) ).....
c'? chi potrebe dire.....si muore anke cascando dalla sedia!......e contro ma di certo nn possiamo stare rinchiusi in casa :x .........tocca sta'n'campana :oops: .......
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il mer mag 03, 2006 10:19 pm

ha commosso anche me....o mio dio :cry:
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Delpierre il mer mag 03, 2006 10:21 pm

Dio mio... :cry: ma qualcosa di pi? allegro no? :D
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mariollo il mer mag 03, 2006 10:40 pm

:oops:
Imperatore del PWSM

"Man, lascialo perdere.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il gio mag 04, 2006 3:08 am

"Ti voglio bene e...addio"

Immedesimandomi,inevitabili le lacrime :cry:

Prendete questa storia,vera o non vera,e fatene tesoro di vita! La vita ? troppo preziosa! Talmente tanto che non ci rendiamo conto di quanto lo
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il gio mag 04, 2006 9:10 am

Dopo aver rischiato la vita 7-8 volte (per?, a parte una, mai messo a repentaglio la vita di nessun altro, del resto se conosci le strade ad una certa ora non c'? nessuno a parte la polizia. Quella volta, per? mi ricordo che aprii anche un topic perch? non avevo rischiato solo io) ho trovato una soluzione. Non mi trattengo, bevo quello che voglio (questo pu? voler dire anche una coca), per? se vedo che non sono in condizioni di guidare mi metto a dormire in macchina. Al massimo torno a casa alle 6, cazzo me ne frega. Tanto al mattino non ho nulla da fare e la vita (mia e degli altri) ? troppo cara. Per quanto riguarda la guida altrui...beh, agli orari che faccio io non c'? in giro pi? nessuno, e poi viaggio sull'auto pi? sicura del mondo (anno 1973: non la sfasci manco a martellate)... :a:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sephmickey il gio mag 04, 2006 10:29 am

Beh, la lettera gira da un pacco tipo catena di san dalnaso o sui diari di migliaia di pistoline tipo il bambino abortito che dice "ti avrei voluto bene mamma" e sa davvero troppo di inventato a puntino...

Cio' non toglie che il senso della lettera sia sacrosanto e che bisogna ridursi a scrivere una specie di sceneggiatura di dawson's creek per sensibilizzare la gente...perch? siamo una massa di coglioni...

Io ho 2 amici che saranno buoni e bravi ma li ho mandati affanculo mille volte perch? (senza scherzi ed esagerare) da quando hanno la macchina (sono gemelli) a turno hanno fatto 7 incidenti per stato di ebrezza da soli e senza farsi male ma da veri deficenti...

E il giorno che uno mi far? schiattare perch? ? in giro ciucco giuro che aspettero' il giorno della resurrezione dei morti per andare a prenderlo a calci in culo...dementi pezzi di merda.....
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drumsA il gio mag 04, 2006 10:39 am

la lettera ? stata inventata x fare 1campagna contro l'alcool proprio da ex alcolisti!!io sono iscritta all'universit? nella facolt? di scienze del servizio sociale, per questo motivo 1giorno sono venuti in aula il gruppo degli alcolisti anonimi!!tra le tante cose che hanno detto e fatto, hanno letto anche questa lettera!!letta da 1 ex-alcolista ha fatto 1 effetto proprio strano e le lacrime sono scese veramente xch? nessuno di noi sapeva che fosse inventata!!
Fanciulla onoraria della sacra alleanza Ufip Cymbals!!
drumsA
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda dariogreat il gio mag 04, 2006 10:50 am

Era una catena di mail che ho ricevuto l'anno scorso.....ok l' ho letta....e lo cancellata.
Tralsciando il fatto che sia vera o meno.....pi? che altro il messaggio che mi ha passato ? che inutile combattere l'alcolismo (Che tra l'altro non ? quello dei giovani hce il sabato si sbronzano..ma una cosa ben pi? serua) ? una battaglia persa in partenza in quanto ci sar? sempre il pirla ubriacio che girato l'angolo ti viene addosso con la macchina

Scusate se da questo punto di vista sono un po insensibile..........sar? forse che odio le catene di mail (qualsiasi cosa vi sia scritta) ma non mi ha fatto effetto alcuno
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Joe Morello il gio mag 04, 2006 12:15 pm

jackleo non ? che devi limitarti a non guidare se non ce la fai proprio.... ma bere di meno...essere brillo durante la serata mentre non si guida ok...ma dopo quando devi tornare non si dovrebbe essere nemmeno un po brilli...
io quando ero brillo andavo cmq molto forte all'et? 19-20 anni perch? l'alcol anche se non sei perso di toglie il senso del pericolo e di fa venire voglia della velocit?. il bello ? che ti sembra di guidare meglio ma non ? cos? hai solo eliminato la prudenza.
Joe Morello
martellatore
martellatore

Messaggioda Jackleo il gio mag 04, 2006 6:10 pm

Joe Morello ha scritto:io quando ero brillo andavo cmq molto forte all'et? 19-20 anni perch? l'alcol anche se non sei perso di toglie il senso del pericolo e di fa venire voglia della velocit?.

A me il contrario...mi fa venire voglia di andare piano e con 4 occhi aperti...non ho detto "non guido SE NON STO IN PIEDI", ho detto "se NON MI SENTO IN GRADO di guidare, mi metto in macchina e dormo"...non vuol dire che se sono brillo guido e se sono devastato no. Ti pare? :wink: Detto questo, sono ASSOLUTAMENTE CONTRARIO all'uso del palloncino, in quanto non ? affidabile come misuratore dello stato di ebbrezza, n? in un senso n? nell'altro. Detto ANCHE questo, l'alcolismo ? un'altra cosa, la mia ragazza ci combatte da 3 anni...ed ? molto meno pericoloso (per gli altri) dei coglioni del sabato sera. :wink:

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MarkZarkey85 il gio mag 04, 2006 6:59 pm

sono sempre dell'idea che cresce sempre di piu' la percentuale delle teste di cazzo che si mettono in auto e distruggono famiglie intere...(vivo a napoli e quando faccio qualche tragitto piu' lungo non manco di farmi una preghierina personale!!!)...che fine dobbiamo fare a causa di psicolabili mentali...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda Anigo il ven mag 05, 2006 2:06 am

Mi associo anch'io che bisogna veramente vincerla questa battaglia, mi associo al dolore di merda per una morte di merda ma io ho visto un piccolo raggio di sole tra le nubi quando ho sentito che VOLVO , marchio leader mondiale della sicurezza passiva in auto sta per ultimare e brevettare un sistema tipo esame del palloncino che agisce sulle candelette o iniettori non so che praticamente devi soffiare dentro la chiave o roba del genere e se risulti ubriaco la vettura non si mette in moto.
Ok, sar? una cazzata, ma ? un passo avanti sensibilizzante verso il problema.
Anche se piu' degli ubriachi detesto quelli che si impascticcano in disco, ma quello ? un altro paio di maniche...
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il ven mag 05, 2006 9:38 am

Anigo ha scritto: VOLVO , marchio leader mondiale della sicurezza passiva in auto sta per ultimare e brevettare un sistema tipo esame del palloncino che agisce sulle candelette o iniettori non so che praticamente devi soffiare dentro la chiave o roba del genere e se risulti ubriaco la vettura non si mette in moto.

Mi sembra strano che la Volvo sia pi? avanti della Citroen...per me ? una gran cazzata...e anche se fosse vero, la macchina costerebbe 50-60000 euro e i giovani in giro con le punto sarebbero pericolosi cmq. :wink:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven mag 05, 2006 11:15 am

Pi? che il costo aggiuntivo di tale congegno (che comunque coster? 2 lire) ? facilmente aggirabile, basta che soffi un' altro al posto di quello sbronzo e il sistema va farsi benedire. :cry: :x
Non bastano questi escamotage, ci vuole pi? educazione civica nelle scuole per insegnare fin da piccoli a diventare adulti conscienziosi, altro che. :a:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda banko il ven mag 05, 2006 12:13 pm

Dopo tre anni di servizio come autista e soccorritore sull'ambulanza, posso testimoniare che spesso a fare le spese dei bagordi della gente ? proprio chi non c'entra nulla. Perch? uno che sale in macchina ubriaco e prende un motorino o un pedone non si fa quasi nulla, ma il motorino o il pedone s?, eccome.
Due anni fa un oretta dopo aver smontato dal mio turno, a duecento metri dalla sede un ragazzo che guidava una smart con a bordo altri due amici, uno dei quali nel bagagliaio, prese in pieno due ragazze in motorino facendo un sorpasso. Sono morti in quattro su cinque, le ragazze, lui e quello nel bagagliaio. Chi mi ha raccontato la scena dell'incidente non solo ? stato due mesi senza fare servizio, ma adesso guida come uno che ha la patente da due ore....
Riflettiamoci tutti sopra, e poi torniamo a parlare di piatti!
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wizedo il ven mag 05, 2006 12:54 pm

Sar? che la sensibilit? musicale rende la persona pi? responsabile e conscia dei propri limiti e delle proprie capacit?... ma in questo forum vedo soltanto gente "ammodo"... :B :B
Non credo che sia un caso.
Cmq... vorrei dire la mia cazzata.
Adoro guidare. Ho un' automobile molto potente e potenzialmente pericolosa che non ? fornita di nessun sistema di sicurezza eccetto per le cinture. No controllo trazione, no controllo stabilit?, no abs etc.. etc..
Secondo certe statistiche dovrei essere una mina vagante ma, parafrasando un detto, l' abito non fa il monaco perch?.. guido sempre con coscienza e cognizione della situazione. Paradossalmente, ritengo pi? pericolose le persone dotate di macchinone di ultima generazione che sfrecciano categoricamente a 200 all'ora perch? "tanto c'ho l' esp e le sospensioni attive. m' importa sega".
Come del resto ritengo sbagliato titolare gli articoli di cronaca con "Muore giovane sulla provinciale. La causa ? stata l' asfalto reso viscido dalla pioggia"...!!! MA COME SI FA!! In caso di pioggia bisogna prestare il doppio, se non di p?, dell' attenzione e RALLENTARE. La causa non ? l' asfalto viscido, e nemmeno l' automobile non dotata dei moderni sistemi di sicurezza atttiva, ma il conduttore che non ? stato sufficientemente responsabile.
O anche quando leggo che certi cittadini chiedono il taglio degli alberi a bordo carreggiata perch? "sono troppo pericolosi"... maccheccazz.. quegli alberi sono li da decine di anni, e di certo non si muovono. E' sufficiente andare pi? piano e stare attenti.
IMO, tutti i drammi stradali capitano a causa di persone irresponsabili.

Poi certo... anche io ho fatto le mie cazzatelle con la fiat uno di m? p? (o con la smart)... e sono anche finito fuori strada, ma ero in un piazzale della zona industriale e avevo l' intenzione di strafare.

mah.
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven mag 05, 2006 1:23 pm

Io corro solo in autostrada deserta.
Per il resto faccio il bravo bambino, perch? tengo alla mia vita e pure a quella degli altri.
di macchina poderosa una c'? in casa mia, ma non la uso praticamente mai. Andando piano pi? comoda la Smart.
Ma i 36 giri ad Imola sono stati belli :mrgreen:

Ecco, dovrebbero aprire le piste di pi? e mettere delle macchine a nolo per far sfogare i coglioni.
Ma, essendo coglioni, si otterrebbe il risultato contrario.

Ci sono quasi 10 mila morti all'anno per queste stronzate e nessuno muove un cazzo di dito. La cosa ? scovolgente.

Se fossi un ingegnere cercherei di creare dei trasmettitori ( e relativi ricevitori sulle macchine) che limitino la potenza del motore. In citt? tutti bloccati a 50 km/h.
In formula uno non c'? mica una roba del genere ai box? o devono schiacciare un pulsante?

Mah :(

ANZI Rincaro la dose!!!!

Ma perch? la gente compra le macchinette del cazzo farcite di cavalli?
Per fare i fighi?

Ma su zio cane, quando vedo le 600 sporting mi vengono i brividi.
Consola il fatto che se i coglioni si schiantano contro gente che non c'entra un cazzo, non hanno possibilit? di salvarsi. Come ci insegna il crash test EURONCAP.

E poi, altra cosa, gravissima!
Nessuno ha la reale percezione di quali siano i danni della velocit?!
Un urto a 50Km/h nella maggioranza delle macchine in circolazione pu? portare facilmente alla morte o a lesioni irreparabili.

Ma nessuno te lo dice!

ATTENZIONE! Ci si ammazza molto facilmente!
ATTENZIONE!
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto