Killer Queen ha scritto:Sul momento non ci volevo credere.....il topic e' bloccato e Wil e' stato BANNATO.Grazie Cioto.
Alberto per tua somma sfiga stasera sono a Modena e per tua grande sfortuna so dove abiti.Mi dispiace tutto potevi dirmi ma non offendere mia moglie e mia figlia.
A STASERA

woder ha scritto:caro killer....la mamma ? sempre la mamma...da figghiuzza bedda nun zavia manco permettere stu grandissimo figghi? de buttana...
arrapija o culu a chi stu figggi? bastardo e ficcace indu a manu fino a quannu nun hai truato a lingua!!
traduzione
caro killer...la mamma ? sempre la mamma (efinoaqu?s'eravamocapiti) sullo speriurare della piccina non si doveva neanche permettere sto grandissimo figlio di puttana...aprigli il culo a sto figlio di un bastardo e ficcagli dentro una mano fino a quando non riuscirai a tirargli la lingua!!!![]()
p.s. meriti una bella strgliata ad una dw se vorrai...per dimostrarti che ti rispetto!..l'invito ? sempre valido..
baciamo le mani!!!![]()

woder ha scritto:caro killer....la mamma ? sempre la mamma...da figghiuzza bedda nun zavia manco permettere stu grandissimo figghi? de buttana...
arrapija o culu a chi stu figggi? bastardo e ficcace indu a manu fino a quannu nun hai truato a lingua!!
traduzione
caro killer...la mamma ? sempre la mamma (efinoaqu?s'eravamocapiti) sullo speriurare della piccina non si doveva neanche permettere sto grandissimo figlio di puttana...aprigli il culo a sto figlio di un bastardo e ficcagli dentro una mano fino a quando non riuscirai a tirargli la lingua!!!![]()
p.s. meriti una bella strgliata ad una dw se vorrai...per dimostrarti che ti rispetto!..l'invito ? sempre valido..
baciamo le mani!!!![]()

MachineMan ha scritto:Killer, se non ho capito male ? sempre quello che ti ha attaccato perch? fai della musica "easy"? Quello che fa musica elettronica? Beh... se ? lui i sintetizzatori infilagleli su per il culo! Una persona cos? meschina da arrivare ad insultare una neonata non merita di avere le ossa intere!![]()
It's only a fuckin' drums... but I like it!

Killer Queen ha scritto:woder ha scritto:
caro killer....la mamma ? sempre la mamma...da figghiuzza bedda nun zavia manco permettere stu grandissimo figghi? de buttana...
traduzione
baciamo le mani!!!![]()
AD UNA DW NON SI DICE MAI DI NO......GRAZIE PER L'INVITO.VISTO CHE VIVI A BOLOGNA COSI' ALMENO CI GUARDIAMO NELLA GHIGNA (FACCIA)
CIAUZ![]()

Jeremy ha scritto:Solidale con Killer Queen, certa gente dovrebbe capire che sta al mondo solo per aspettare la morte...per? rompe i coglioni agli altri!
Devo dire che gli sviluppi dei vari post che poi sono culminate con quell'affermazione cos? cruda mi ha colpito molto, ma come cazzo si fa?Quel tipo sta male veramente!
Killer non fare cazzate, non vale la pena di starlo a sentire, se lo crocchiavi di botte poi passavi anche dalla parte del torto(si fa x dire) e ti beccavi una denuncia, cos? hai dimostrato di avere 5 paia di palle al posto di uno solo;)
Per rispetto ti far? suonare la mia Pearl Export![]()

woder ha scritto:Killer Queen ha scritto:woder ha scritto:caro killer....la mamma ? sempre la mamma...da figghiuzza bedda nun zavia manco permettere stu grandissimo figghi? de buttana...
traduzione
baciamo le mani!!!![]()
AD UNA DW NON SI DICE MAI DI NO......GRAZIE PER L'INVITO.VISTO CHE VIVI A BOLOGNA COSI' ALMENO CI GUARDIAMO NELLA GHIGNA (FACCIA)
CIAUZ![]()
quando vuoi ci incontriamo....fammi sapere...
conosci qualche tastierista disoccupato?![]()

orsonet ha scritto:giuliame ha scritto:
Mi sono perso qualche sfogo interessante?
Always ramble on...
Probabilmente lo stesso che mi sono perso io .... chi ci illumina ?
Max
cioto ha scritto:
... il topic "killer il fasullo", che trovate in questa sezione del forum.

orsonet ha scritto:cioto ha scritto:
... il topic "killer il fasullo", che trovate in questa sezione del forum.
Grazie cioto per l'illuminazione![]()
Killer, lascia decisamente perdere. Spero tu non sia andato a Modena perch? servirebbe solamente a fare il gioco di quel tipo che mi pare molto uno che nella vita non ha una caxxo da fare e si diverte ad infastidire gli altri solo per far si che qualsuno risponda ai suoi post
Max

Killer Queen ha scritto:MachineMan ha scritto:
Killer, se non ho capito male ? sempre quello che ti ha attaccato perch? fai della musica "easy"? Quello che fa musica elettronica? Beh... se ? lui i sintetizzatori infilagleli su per il culo! Una persona cos? meschina da arrivare ad insultare una neonata non merita di avere le ossa intere!![]()
It's only a fuckin' drums... but I like it!
SI E' LUI.MA VUOI RIDERE ? L' HANNO PURE CACCIATO DAL GRUPPO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite