labatteria.it • Leggi argomento - SENZA PAROLE.NO ANZI LE HO....

SENZA PAROLE.NO ANZI LE HO....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Killer Queen il ven nov 14, 2003 5:39 pm

Sul momento non ci volevo credere.....il topic e' bloccato e Wil e' stato BANNATO.Grazie Cioto.

Alberto per tua somma sfiga stasera sono a Modena e per tua grande sfortuna so dove abiti.Mi dispiace tutto potevi dirmi ma non offendere mia moglie e mia figlia.

A STASERA
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il ven nov 14, 2003 7:21 pm

Killer Queen ha scritto:Sul momento non ci volevo credere.....il topic e' bloccato e Wil e' stato BANNATO.Grazie Cioto.

Alberto per tua somma sfiga stasera sono a Modena e per tua grande sfortuna so dove abiti.Mi dispiace tutto potevi dirmi ma non offendere mia moglie e mia figlia.

A STASERA

spaccagli la faccia anche da parte mia! :razz:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giuliame il ven nov 14, 2003 7:54 pm

Mi sono perso qualche sfogo interessante?

Always ramble on... ;)
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Liuz il ven nov 14, 2003 8:27 pm

hei Killer ma chi cazzo ? quello? la tua met? oscura tornata dal regno delle ombre per tormentarti? :shock:
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il ven nov 14, 2003 8:50 pm

Sono io a non avere parole. Killer con la violenza non si risolve niente, ma cazzo del controcazzo stavolta ha esagerato, non so chi sia ma ? troppo. Teo, non so cosa farai stasera ma fallo anche per me...

...And now my soul is my voice...

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il ven nov 14, 2003 10:57 pm

SU PER IL CULOOOOOOO!!! BACCHETTA SU PER IL CULOOOOOO!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
che persona di merda, come si permette di offendin questo modo una famiglia!

?Oo? lEg0l4z ?oO?
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nishugguah il ven nov 14, 2003 11:49 pm

Parlando dell'altra discussione devo dire che non ero molto d'accordo con te killer, ma da quel poco che credo di conoscerti mi sembri una gran brava persona e il comportamento di questo tale Wil ? stato imperdonabile, veramente viscido. Dagli quello che si merita!

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il sab nov 15, 2003 12:05 am

Per me uno che va avanti per dei mesi con ste cazzate del concorso dev'esser gi? talmente messo male che lo lascerei nella condizione in cui ?, senza starti troppo a fare il sangue cattivo per il minchione.

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Squid il sab nov 15, 2003 12:23 am

....concordo con lorenzo, killer penso che la peggior punizione sia ignorarlo, tanto a quanto pare lui gode nel farti incazzare, quindi tu lascialo perdere, e non rovinarti il fegato che non ne vale la pena!....
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda carlita il sab nov 15, 2003 12:35 am

Ank'io credo di essermi persa qualcosa...cos'? successo?
Comunque qualsiasi cosa sia sono con te!!!!
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda MachineMan il sab nov 15, 2003 1:12 am

Killer, se non ho capito male ? sempre quello che ti ha attaccato perch? fai della musica "easy"? Quello che fa musica elettronica? Beh... se ? lui i sintetizzatori infilagleli su per il culo! Una persona cos? meschina da arrivare ad insultare una neonata non merita di avere le ossa intere! :mad:

It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il sab nov 15, 2003 10:02 am

MachineMan ha scritto:se ? lui i sintetizzatori infilagleli su per il culo! :mad:

eh eh :D

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il sab nov 15, 2003 11:14 am

caro killer....la mamma ? sempre la mamma...da figghiuzza bedda nun zavia manco permettere stu grandissimo figghi? de buttana...
arrapija o culu a chi stu figggi? bastardo e ficcace indu a manu fino a quannu nun hai truato a lingua!!

traduzione

caro killer...la mamma ? sempre la mamma (efinoaqu?s'eravamocapiti) sullo speriurare della piccina non si doveva neanche permettere sto grandissimo figlio di puttana...aprigli il culo a sto figlio di un bastardo e ficcagli dentro una mano fino a quando non riuscirai a tirargli la lingua!!! :shock:

p.s. meriti una bella strgliata ad una dw se vorrai...per dimostrarti che ti rispetto! :mrgreen: ..l'invito ? sempre valido..

baciamo le mani!!! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SignoriDrums il sab nov 15, 2003 1:22 pm

Non pi? di un mese fa mi hai scritto:
"NON TI CURARE DI CHI STACCA L'INTERRUTTORE GENERALE DEL CERVELLO PRIMA DI SCRIVERE...."
Credo che dovresti seguire questo consiglio :)
Bye!!!
M.

<i>Solo quando ? abbastanza buio puoi vedere le stelle</i>
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda tittu82 il sab nov 15, 2003 1:48 pm

Cacchio...non ci posso credere...sono d'accordo con te woder!!!!
(vabb?, l'ultima frase era da risparmiare....!)

woder ha scritto:caro killer....la mamma ? sempre la mamma...da figghiuzza bedda nun zavia manco permettere stu grandissimo figghi? de buttana...
arrapija o culu a chi stu figggi? bastardo e ficcace indu a manu fino a quannu nun hai truato a lingua!!

traduzione

caro killer...la mamma ? sempre la mamma (efinoaqu?s'eravamocapiti) sullo speriurare della piccina non si doveva neanche permettere sto grandissimo figlio di puttana...aprigli il culo a sto figlio di un bastardo e ficcagli dentro una mano fino a quando non riuscirai a tirargli la lingua!!! :shock:

p.s. meriti una bella strgliata ad una dw se vorrai...per dimostrarti che ti rispetto! :mrgreen: ..l'invito ? sempre valido..

Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Killer Queen il sab nov 15, 2003 9:12 pm

Ragazzi sono andato a Modena a casa di sto' stronzo e' sceso ci siamo animatamente insultati spintonati ma morta li'.Non ci siamo menati per poco non so come ho fatto a non mettergli le mani in faccia e ribaltarlo......Ho pensato a mia figlia e a mia moglie a casa ignare di tutto ho pensato che sarebbe stato inutile beccarmi una denuncia per un simile rifiuto umano.
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il sab nov 15, 2003 9:22 pm

woder ha scritto:caro killer....la mamma ? sempre la mamma...da figghiuzza bedda nun zavia manco permettere stu grandissimo figghi? de buttana...

traduzione

AD UNA DW NON SI DICE MAI DI NO......GRAZIE PER L'INVITO.VISTO CHE VIVI A BOLOGNA COSI' ALMENO CI GUARDIAMO NELLA GHIGNA (FACCIA)

CIAUZ :wink:
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il sab nov 15, 2003 9:24 pm

MachineMan ha scritto:Killer, se non ho capito male ? sempre quello che ti ha attaccato perch? fai della musica "easy"? Quello che fa musica elettronica? Beh... se ? lui i sintetizzatori infilagleli su per il culo! Una persona cos? meschina da arrivare ad insultare una neonata non merita di avere le ossa intere! :mad:

SI E' LUI.MA VUOI RIDERE ? L' HANNO PURE CACCIATO DAL GRUPPO :D :D :D :D :D :D :D :D
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il sab nov 15, 2003 9:49 pm

Bravo sei stato intelligentemente superiore a lui. Morir? da solo.

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il sab nov 15, 2003 11:06 pm

ancora una volta i buoni hanno vinto :D

?Oo? lEg0l4z ?oO?
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jeremy il sab nov 15, 2003 11:10 pm

Solidale con Killer Queen, certa gente dovrebbe capire che sta al mondo solo per aspettare la morte...per? rompe i coglioni agli altri!
Devo dire che gli sviluppi dei vari post che poi sono culminate con quell'affermazione cos? cruda mi ha colpito molto, ma come cazzo si fa?Quel tipo sta male veramente!
Killer non fare cazzate, non vale la pena di starlo a sentire, se lo crocchiavi di botte poi passavi anche dalla parte del torto(si fa x dire) e ti beccavi una denuncia, cos? hai dimostrato di avere 5 paia di palle al posto di uno solo;)

Per rispetto ti far? suonare la mia Pearl Export :D
Jeremy
martellatore
martellatore

Messaggioda n/a 4 il dom nov 16, 2003 1:00 am

Killer Queen ha scritto:
woder ha scritto:
caro killer....la mamma ? sempre la mamma...da figghiuzza bedda nun zavia manco permettere stu grandissimo figghi? de buttana...

traduzione

AD UNA DW NON SI DICE MAI DI NO......GRAZIE PER L'INVITO.VISTO CHE VIVI A BOLOGNA COSI' ALMENO CI GUARDIAMO NELLA GHIGNA (FACCIA)

quando vuoi ci incontriamo....fammi sapere...
conosci qualche tastierista disoccupato? :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il dom nov 16, 2003 11:07 am

Jeremy ha scritto:Solidale con Killer Queen, certa gente dovrebbe capire che sta al mondo solo per aspettare la morte...per? rompe i coglioni agli altri!
Devo dire che gli sviluppi dei vari post che poi sono culminate con quell'affermazione cos? cruda mi ha colpito molto, ma come cazzo si fa?Quel tipo sta male veramente!
Killer non fare cazzate, non vale la pena di starlo a sentire, se lo crocchiavi di botte poi passavi anche dalla parte del torto(si fa x dire) e ti beccavi una denuncia, cos? hai dimostrato di avere 5 paia di palle al posto di uno solo;)

Per rispetto ti far? suonare la mia Pearl Export :D

Ciao Jeremy ho pensato che chi aveva di piu' da rimetterci ero io.

La Pearl Export ? No problem a condizione che invitiamo alla prova anche NIRVANA :D :D :D :D
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il dom nov 16, 2003 11:08 am

woder ha scritto:
Killer Queen ha scritto:

traduzione

quando vuoi ci incontriamo....fammi sapere...
conosci qualche tastierista disoccupato? :shock:

Si nessun problema.Tastierista disoccupato ? Ma si ce ne dovrebbe essere uno verso Modena :D :D :D :D
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il dom nov 16, 2003 1:36 pm

VIUUUULENZZZAAAA!

:D :D

------------------------------
Mandi mandi!!

By Erik!
Music is my aeroplane!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda orsonet il dom nov 16, 2003 4:27 pm

giuliame ha scritto:Mi sono perso qualche sfogo interessante?

Always ramble on... ;)

Probabilmente lo stesso che mi sono perso io .... chi ci illumina ?

Max
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il dom nov 16, 2003 10:04 pm

orsonet ha scritto:
giuliame ha scritto:
Mi sono perso qualche sfogo interessante?

Always ramble on... ;)

Probabilmente lo stesso che mi sono perso io .... chi ci illumina ?

Max

... il topic "killer il fasullo", che trovate in questa sezione del forum.

Roberto Ficarella rob@labatteria.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda orsonet il lun nov 17, 2003 8:21 am

cioto ha scritto:

Grazie cioto per l'illuminazione :wink:

Killer, lascia decisamente perdere. Spero tu non sia andato a Modena perch? servirebbe solamente a fare il gioco di quel tipo che mi pare molto uno che nella vita non ha una caxxo da fare e si diverte ad infastidire gli altri solo per far si che qualsuno risponda ai suoi post

Max
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il lun nov 17, 2003 9:24 am

orsonet ha scritto:
cioto ha scritto:

Grazie cioto per l'illuminazione :wink:

Killer, lascia decisamente perdere. Spero tu non sia andato a Modena perch? servirebbe solamente a fare il gioco di quel tipo che mi pare molto uno che nella vita non ha una caxxo da fare e si diverte ad infastidire gli altri solo per far si che qualsuno risponda ai suoi post

Max

TROPPO TARDI CARO MAX.CI DOVEVO ANDARE PER IMPEGNI PRECEDENTI E GIA' CHE C'ERO SONO PASSATO AD AVVERTIRLO.MA NON CI SIAMO MENATI SOLO PESANTEMENTE INSULTATI...
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MachineMan il lun nov 17, 2003 9:25 pm

Killer Queen ha scritto:
MachineMan ha scritto:
Killer, se non ho capito male ? sempre quello che ti ha attaccato perch? fai della musica "easy"? Quello che fa musica elettronica? Beh... se ? lui i sintetizzatori infilagleli su per il culo! Una persona cos? meschina da arrivare ad insultare una neonata non merita di avere le ossa intere! :mad:

SI E' LUI.MA VUOI RIDERE ? L' HANNO PURE CACCIATO DAL GRUPPO :D :D :D :D :D :D :D :D

MA DAVVERO??? HA HA HA :D Beh, un coglione cos? e chi lo vorrebbe in un gruppo!!! Comunque hai fatto bene a mantenere la calma e a evitare di passare dei guai per uno schifo d'uomo come quello... anche se si sarebbe meritato di passare un paio di settimanelle in un letto d'ospedale!

MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto