labatteria.it • Leggi argomento - spedizioni dalla Cina

spedizioni dalla Cina

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Drum n Girls il lun giu 05, 2006 3:37 pm

Ciao splendidi,
il problema ? questo: ho un contatto in cina dal quale compro ormai da un paio d'anni diversa roba (t-shirts, scarpe ecc), spedisce sempre tuttto subito, ottimo insomma. Il fatto ? che mi ha spedito ormai 1 mese e mezzo fa un pacco con delle polo, il pacco ? arrivato al gateway di Roma dopo pochi giorni (ho controllato con il numero di spedizione) ma ? ancora fermo l? dallo scorso 27 aprile!!! :evil:
Il bello ? che con questi del gateway non si riesce a parlare, una signora delle poste mi ha dato un numero di fax al quale ho scritto ormai 5 o 6 volte ma niente!! nessun numero di telefono, niente di niente!
quelli delle poste mi dicono che dovrebbe essere ancora l? al gateway, ma mi posso fidare? non ? che questi fregano la roba o la fanno sparire?
vi ? capitato mai qualcosa di simile?

cmq se il pacco non arriva nemmeno sta settimana sporgo denuncia ai carabinieri per sequestro :o (mi sono gi? informato e lo posso fare, anche se non so quanto possa servire); in pi? quando il pacco arriver? a casa mia (se mai arriver?) di sicuro non pago la tassa della dogana, cazzo, ? pi? di un mese che sta fermo l?, se mi chiedono i soldi della dogana, come succede sempre, li prendo a sediate sulla gobba :evil:

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AlcolDrum il mar giu 06, 2006 1:00 am

Drum n Girls ha scritto:Ciao splendidi,
il problema ? questo: ho un contatto in cina dal quale compro ormai da un paio d'anni diversa roba (t-shirts, scarpe ecc), spedisce sempre tuttto subito, ottimo insomma. Il fatto ? che mi ha spedito ormai 1 mese e mezzo fa un pacco con delle polo, il pacco ? arrivato al gateway di Roma dopo pochi giorni (ho controllato con il numero di spedizione) ma ? ancora fermo l? dallo scorso 27 aprile!!! :evil:
Il bello ? che con questi del gateway non si riesce a parlare, una signora delle poste mi ha dato un numero di fax al quale ho scritto ormai 5 o 6 volte ma niente!! nessun numero di telefono, niente di niente!
quelli delle poste mi dicono che dovrebbe essere ancora l? al gateway, ma mi posso fidare? non ? che questi fregano la roba o la fanno sparire?
vi ? capitato mai qualcosa di simile?

cmq se il pacco non arriva nemmeno sta settimana sporgo denuncia ai carabinieri per sequestro :o (mi sono gi? informato e lo posso fare, anche se non so quanto possa servire); in pi? quando il pacco arriver? a casa mia (se mai arriver?) di sicuro non pago la tassa della dogana, cazzo, ? pi? di un mese che sta fermo l?, se mi chiedono i soldi della dogana, come succede sempre, li prendo a sediate sulla gobba :evil:

:B
cazzo...brutta storia...cmq mi da isto contatto dalla cina che mi interessa? che marche tratta?
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rough il mar giu 06, 2006 9:02 am

ROMA LADRONA! :arrow: :mrgreen: :D :mrgreen:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il mar giu 06, 2006 9:40 am

credo che sia fermo li proprio per la dogana, possono tenerlo quanto vogliono a loro discrezione, ? la legge.

dalla cina poi sono frequenti questi trattamenti a quanto pare, un po' meno dagli usa.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda taco il mar giu 06, 2006 10:23 am

rough ha scritto:ROMA LADRONA! :arrow: :mrgreen: :D :mrgreen:
la smetti? secessionista di merda!!!!!!

c'? stata gente che ? morta per l'unit? di questo paese!!! miei familiari compresi!!!!

la prossima volta che lo dici vengo li e ti fucilo!!! cos? ti faccio rivivere un po' quei tempi.

imbecille!!!!!
taco

Messaggioda pliko il mar giu 06, 2006 10:53 am

...be' il tono di rough e' palesemente scherzoso !!!

il tuo, taco invece no !! :cry:

datti una calmata ok ? :a:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda taco il mar giu 06, 2006 1:59 pm

ma che datti una calmata!!!!

non ? il primo post in cui inneggia al secessionismo!!!!!

e io ste cose da ITALIANO convinto non le accetto!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :!:
taco

Messaggioda pliko il mar giu 06, 2006 2:12 pm

...te la stai prendendo troppo a mio avviso ! :x
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Roger-It il mar giu 06, 2006 6:32 pm

taco .. e meno male che rough ha messo le faccine scherzose, figuriamoci !
dovresti moderare una volta per tutte il tuo linguaggio - meglio essere ironici.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto