labatteria.it • Leggi argomento - batteria come sport

batteria come sport

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gabrielemorse il mar nov 18, 2003 2:48 pm

credete ke suonare la batteria possa sostituire bene o male lo sport? insomma si suda, col doppio pedale le kosce dopo un quarto d'ora vanno a fuoco, e alla fine le braccia sono dolenti. nessuno sa se esiste qualche foglio di carta ke attesti quanto sopra scritto. mia madre mi rompe i koglioni asserendo ke non devo suonare la batteria per andare in piscina. io mi uscio andare in piscina ma dice ke devo fare qualke sport(? arrivata a nascondermi le bacchette...sono dovuto andare in piscina per riaverle). non esiste qualkosa ke la possa far ricredere?? una lotta continua ogni giorni kon minacce di bucare le pelli, fondere piatti, rigare i fusti, spezzare le catene dei pedali insomma... vuole ke faccio sport(ke mi leva tempo dal suonare la batteria)
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il mar nov 18, 2003 2:54 pm

.....non ha tutti i torti !!!!!

fai sport ragazzo mio...... e suona anche la batteria....
ti accorgerai che se farai sport, poi avrai meno "fatica"
nel suonare la batteria !!!! :shock:
io vengo da una "vita" (25 anni !!!) di calcio e calcetto,
ora ne ho 34 e ormai gioco mooolto poco.....xo' le cosce
sono allenatissime, i polpacci pure !!!!
fai sport ora che quando sei + "vecchio" non lo puoi fare piu' !

p.s.: cancella il topic doppio che hai postato....caxxo ! :shock:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Killer Queen il mar nov 18, 2003 3:00 pm

SI FAI SPORT E SUONA.IO HO GIOCATO A BASKET E SUONATO CONTEMPORANEAMENTE PER UN TOT DI ANNI E MI HA AIUTATO MOLTO SULLA BATTERIA.
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Signorina Buonasera il mar nov 18, 2003 4:19 pm

Organizzati e fai entrambe le cose ... cos? tua madre non ti spacca pi? gli zebedei!! :D

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda n/a 4 il mar nov 18, 2003 4:33 pm

SPIEGA A TUA MADRE CHE UN FIGLIO VA LASCIATO LIBERO DI FARE CIO' CHE RITIENE OPPORTUNO..ALLORQUANDO CIO' CHE FA NON E' DELETERIO PER SE STESSO O PER ALTRI ED IN QUESTO CASO NON MI SEMBRA...ED ANCHE SE LA PISCINA FA BENE E BLA BLA BLA..L'INSOFFERENZA DI FARE COSE CHE NON CI INTERESSANO CI PORTA AD ESSERE FRUSTRATI.... :shock:

PENSARE CHE MIA CUGINA HA OBBLIGATO SUO FIGLIO A STUDIARE IL PIANO E LUI L'HA ODIATO COSI' TANTO CHE OGGI FA RAP...PENSA CHE SCHIFO :shock:
IL BELLO E' CHE VIVE CON ME... E MI ROMPE I COGLIONI CON UN CERTO RAPPER DI NOME 50 CENT....
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il mar nov 18, 2003 4:47 pm

woder ha scritto:SPIEGA A TUA MADRE CHE UN FIGLIO VA LASCIATO LIBERO DI FARE CIO' CHE RITIENE OPPORTUNO..ALLORQUANDO CIO' CHE FA NON E' DELETERIO PER SE STESSO O PER ALTRI ED IN QUESTO CASO NON MI SEMBRA...ED ANCHE SE LA PISCINA FA BENE E BLA BLA BLA..L'INSOFFERENZA DI FARE COSE CHE NON CI INTERESSANO CI PORTA AD ESSERE FRUSTRATI.... :shock:

PENSARE CHE MIA CUGINA HA OBBLIGATO SUO FIGLIO A STUDIARE IL PIANO E LUI L'HA ODIATO COSI' TANTO CHE OGGI FA RAP...PENSA CHE SCHIFO :shock:
IL BELLO E' CHE VIVE CON ME... E MI ROMPE I COGLIONI CON UN CERTO RAPPER DI NOME 50 CENT....

sai quante volte ci ho provato. tutto inutile. m non mi state aiutando. mi dite anke voi di fare sport. anke perke siete quasi tutti padri e vorreste la stessa cosa per vostro figlio.basterebbe farle cedere ke suonare in se ? uno sport massacrante
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Winnie il mar nov 18, 2003 5:11 pm

io gioco a rugby in serie A e mi alleno 5 ore al giorno (2 in palestra e 3 sul campo)...nn hai idea di quanto questo aiuti la mia resistenza sulla batteria...dopo ke hai passato 3 ore a menarti con ciccioni sudati, prendere 2 bakkette e suonare un triplo ratamacue a 220 bpm oppure tenere i 16imi di doppio pedale a 200 bpm x 20 minuti t sembrer? molto + facile...
Ora nn t consiglio d fare rugby xk? ank'io mi rendo conto ke solo un autolesionista potrebbe divertirsi a farlo...x? vai in piscina...oltretutto: MA LA VOGLIA D FARTI ROMPERE I COGLIONI DA TUA MADRE DOVE LA PRENDI?
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Signorina Buonasera il mar nov 18, 2003 5:15 pm

qualcuno ha scritto:mi dite anke voi di fare sport. anke perke siete quasi tutti padri e vorreste la stessa cosa per vostro figlio.

Non sono padre (a meno che ...) e non ho la bench? minima intenzione di diventarlo ... e nonostante cio credo che dovresti cercare di fare entrambe le cose.

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Winnie il mar nov 18, 2003 5:50 pm

io nn sono assolutamente un padre d famiglia...sono un 21enne ke adora la batteria e riceve anke molte soddisfazioni dallo sport...se tu cerki solo una scusa da dare a tua madre...sappi ke x avere lo stesso sforzo fisico di un'ora d palestra dovresti suonare la batteria in maniera molto intensa x 6 ore...e nn so xk? ma ho la sensazione ke tu nn sia il tipo da mettersi l? 6 ore a studiare...
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il mar nov 18, 2003 7:04 pm

Penso che non si possa considerare uno sport: l'impegno fisico per quanto nettamente superiore a quello degli altri strumenti non arriva a quelli di un "vero" sport.Poi io ti consiglio di importi per fare quello che vuoi c'? a chi piace suonare e a chi giocare a calcio...il problema secondo me ? che la batteria non ? vista dalle "mamme e pap?" (se posso generalizzare) come una forma d'arte: se tu suonassi il piano le cose sarebbero ben diverse.
Certo poi dira Woder se suoni i metallica che xxxxxxx di arte
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mar nov 18, 2003 9:36 pm

poi non ? un gran sport, ci sono degli assoluti ciccioni che suonano da dio la batteria (Manzi, quello di Prince, ecc...)

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cann il mar nov 18, 2003 10:26 pm

Non ? poi cos? ciccione quello di prince (John Blackwell Jr.'s no?) Magari Vinnie Paul! O quello che suona con Vasco Rossi al concerto trasmesso qualche tempo fa su MTV! quello si! :)

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mar nov 18, 2003 10:54 pm

quello di prince di una volta, era enorme, non so il nome per? l'ho visto due anni fa con giorgia

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mar nov 18, 2003 11:03 pm

X LIUZ.. ma woder suona i metallica!? :shock: :shock: :shock: :shock: :D
(si skerza..!)

<b>cmq penso anche io che se suonassi il pianoforte a coda, i miei genitori, sarebbero disposti addirittura a mettermelo in salotto su un bel tappeto orientale... e mi comprerebbero anche un bel completino grigio con il farfallino... x suonare :oops:
e invece, "suono" la DRUM, haha! yeahh!!, e quando suono sudo, e dove suono?!! in cantina!!! assieme a circa un 300 bottiglie di vino e un 70 di birra, x non parlare di grappe, prosciutti e salami..!!! haha CAZZO! suonare la batteria ? molto + bello di suonare il piano! :shock: :D :D </b>

X GRABIELEMORSE
cmq nn ritengo la batteria uno sport...! cio? ti puoi anche stancare.. ma fare sport ? tutta un'altra cosa..! beato te che sai nuotare.. io affogo.. quindi aprofitta x nuotare, se ti piace, o fai altro... vai a correre.. etc etc..!

X WODER
50 CENT ? un grande rapper.. pensa che se si chiamava 1 EURO.. era grande il doppiooo!!! :shock: :shock:

------------------------------
Mandi mandi!!

By Erik!
Music is my aeroplane!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il mer nov 19, 2003 8:56 am

MI HAI FATTO LETTERALMENTE PISCIARE... :shock:
INOLTRE SE SI CHIAMAVA 1 EURO POTEVAMO CHIEDERGLI DI METTERE LA TESTA NEL CATENACCIO DEI CARRELLO DELL'IPERCOOP... :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il gio nov 20, 2003 12:00 pm

Mh?... forse forse funzionano anche i 50 CENT..! :shock:

------------------------------
Mandi mandi!!

By Erik!
Music is my aeroplane!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich