Per cercare di rimediare ai continui problemi del server, entro una settimana effettuero' il cambio di server, passando a hosting Linux.
Il sito andra' completamente giu' per un paio di giorni (cosi' mi dicono da Aruba).
Cercate di resistere
group"
group"
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Axta ha scritto:nooooooooooooooooooo come faccio x 2 giorni senza labatteria.it
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Axta ha scritto:nooooooooooooooooooo come faccio x 2 giorni senza labatteria.it
group"
pliko ha scritto:Axta ha scritto:nooooooooooooooooooo come faccio x 2 giorni senza labatteria.it
...scopa un po'....che ti fa bene !

Mik0 ha scritto:Tutti pronti a spammare su MSN, mi raccomando.
Lord Banana spakka!!!
group"

massimodrum ha scritto:Ormai sono parte integrante della batteria.it Non posso resistere due giorni senza!

group"
group"

bonehead2 ha scritto:Grazie Cioto, cos? potr? studiare prima dell'esame.
group"

Linus62 ha scritto:Cioto come minimo dovresti pubblicare il cellulare tuo di cassa e di miko..piu altri 3 o 4 ricchiettoni del forum...cosi' se proprio andiamo in crisi astinenziale abbiamo un numero verde a cui rivolgerci !!!![]()
Lord Banana spakka!!!
group"

Linus62 ha scritto:Cioto come minimo dovresti pubblicare il cellulare tuo di cassa e di miko..piu altri 3 o 4 ricchiettoni del forum...cosi' se proprio andiamo in crisi astinenziale abbiamo un numero verde a cui rivolgerci !!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti