labatteria.it • Leggi argomento - Accadde davanti alla sede elettorale(Assurdo!!!!)...

Accadde davanti alla sede elettorale(Assurdo!!!!)...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Sandman il dom giu 25, 2006 12:09 pm

Sono appena andato a votare per il referendum...
A pochi passi dall'ingresso della scuola,mi fermano due ragazzotti,uno e una,dall'et? approssimativa di circa diciannove/vent'anni.Dicevano di essere del "Comitato S.S.S.-Silvio Santo Subito".Hanno cominciato col chiedermi cosa avrei votato,ricevendo un"A voi cosa importa,di grazia?",ed hanno iniziato a blaterare di una volont? del popolo per eleggere Berlusconi IMPERATORE D'ITALIA :o :o :o ,dei vantaggi del tenere a casa loro tutti i terroni(Parole loro!),e soprattutto il vantaggio assoluto di donare a Berlusconi l'assoluto Potere per dirigere lo Stato secondo la filosofia dell'imprenditore PURO( :o :o :o ),ecc ecc ecc...Ho risposto loro che la cosa non mi interessa,e che stavano parlando con la persona pi? sbagliata al Mondo...Ma caxxo,non mi mollavano,addirittura tenendomi per un braccio,finch? non ho perso la pazienza e mi sono dimenato,ma seguitavano a seguirmi,al che ho chiesto"Per caso volete venire in cabina con me?"...Per caso stava passando un carabiniere in divisa,al che lo chiamo,e mentre il militare stava avvicinandosi,se ne vanno con un"Ma Vaffancuxo,va!"...Avvicinatosi il carabiniere,gli spiego l'accaduto,e mi dice che ? da tutta la mattinata che questi due rompono le scatole davanti alla scuola...Ecchecaxxo,ma non fanno niente per farli smettere,considerando che oggi si ? in moratoria,per cui non si pu? pi? pubblicizzare cosa votare?

Accade soltanto in Italia... :x
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il dom giu 25, 2006 12:12 pm

raccontata come l'hai raccontata tu sembrava piu' una goliardata che una campagna elettorale. a me sembravano tipi simpatici
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il dom giu 25, 2006 12:14 pm

bel paese di merda quello dove viviamo :x
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il dom giu 25, 2006 12:19 pm

Barattolo ha scritto:raccontata come l'hai raccontata tu sembrava piu' una goliardata che una campagna elettorale. a me sembravano tipi simpatici

Dovevi esserci...Parevano Testimoni di Geova da quanto erano invasati e convinti... :x
Il bello ? che non sembravano n? ubriachi,n?"fatti"... :x
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mdg.rush il dom giu 25, 2006 12:19 pm

In fondo basta vedere chi e come promuovevano per capire il livell d'intelletto..
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda savafranz il dom giu 25, 2006 12:19 pm

Vinceranno i NO.
E per la terza volta in 2 mesi Berlusconi sentir? qualcosa che gli sale su per il c..
Francesco Anecchino
savafranz
battipentole

Messaggioda Thomen il dom giu 25, 2006 12:23 pm

mdg.rush ha scritto:In fondo basta vedere chi e come promuovevano per capire il livell d'intelletto..

8)
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda mdg.rush il dom giu 25, 2006 12:23 pm

Io dico che sar? l'ennesima spallata a qeusti comunisti di merda che han truccato le elezioni.. :a:

Silvioooo... :suk aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il dom giu 25, 2006 12:33 pm

Ginger Drummer ha scritto:bel paese di merda quello dove viviamo :x

Il nostro non ? un paese di merda, ma c'? certa gente che la merda la impersonifica bene....
A quei due ne posso contrappore altri due di tutti i colori politici...non ? una novit?, e soprattutto non ? una cosa assurda..a 18 20 anni si fa questo ed altro anche per una birra gratis.....non ci si deve scandalizzare.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda The Sandman il dom giu 25, 2006 12:38 pm

Ma soprattutto,notare la Mandrakata del nano malefico:Fare il referendum in periodo di Mondiali,e si sa,gli italiani preferiscono prenderla nel cuxo per i loro diritti,ma MAI rinunciare alla partita...
Fatto in periodo balneare,per cui se c'? il sole si scappa al mare,senza considerare che ce la mettono nel cuxo anche quando piove...
Ma lo SCANDALO ? che NON C'E' IL QUORUM,per cui se,per assurdo,in tutta Italia votassero tre si e due no,questi cinque avrebbero deciso per tutto lo Stato! :o :o :o

STRAXALEXEXXO NANO XASXARXO XIXLIO DI XOIA DI XERXA,SGRAVATO DA UNA COOPERATIVA DI PUXXAXE!!!!! :| :| :| :|
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda AlcolDrum il dom giu 25, 2006 1:34 pm

mazza,spranga o lanciafiamme?che dite? :evil: :mrgreen:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cesko il dom giu 25, 2006 1:44 pm

:D
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banko il dom giu 25, 2006 2:07 pm

AlcolDrum ha scritto:mazza,spranga o lanciafiamme?che dite? :evil: :mrgreen:

Dico che a casa vostra, dopo che vi hanno dato di terroni, sudici, talebani, alleandosi con la Lega che vi darebbe fuoco insieme a tutti i musulmani, Forza Italia ha ancora la maggioranza.
E ora che si vota per la devolution, che vi farebbe sprofondare pi? di quanto la mafia non abbia fatto in un paio di secoli, di sicuro ci sar? qualcuno anche in Sicilia che la vede come una cosa giusta. :a:
Se sei pi? illuminato dei tuoi concittadini, fai un po' di propaganda... :wink:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il dom giu 25, 2006 2:24 pm

Silvio: :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk ,te e tuttii tuoi estremisti,affinch? non rompano pi? il cazzo a noi terroni,che abbiamo un livello intellettivo molto ma molto pi? alto rispetto ai nordisti che voglionop appellarsi all' onu per far vincere la riforma o vogliono ricorrere a vie non democratiche sempre per la riforma del cazzo che vogliono fare...SUCCHIATEMI TUTTI IL CAZZO,COMITATO S.S.S.!!!!!!!!!!!!!!!
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il dom giu 25, 2006 2:31 pm

Al posto di the Sandman all'inizio mi sarei sganasciato dal ridere.. avrei scambiato l'accaduto x una presa per il culo! :mrgreen:

Questa ? stata la prima volta che vado a votare :a:
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il dom giu 25, 2006 2:36 pm

forse vado ot

domani fino a che ora sono aperti i seggi? se ci vado nelle condizioni in cui sono adesso mi scambiano per un terrorista...
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il dom giu 25, 2006 2:37 pm

suppongo le 15
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leo il dom giu 25, 2006 2:41 pm

comunque evitiamo di prendercela con silvio... lui ? solo il pirla di turno....
prendiamocela invece contro chi l'aveva votato..... ? per merito loro che siamo a un passo nel finire nella dittatura vera e propria (votando si al referendum)..... :cry:
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda savafranz il lun giu 26, 2006 3:41 pm

savafranz ha scritto:Vinceranno i NO.
E per la terza volta in 2 mesi Berlusconi sentir? qualcosa che gli sale su per il c..

Stando alle proiezioni vinceranno i No, e anche di molto.
Che vi avevo detto???
Una (contro) riforma cos? non poteva passare.
Francesco Anecchino
savafranz
battipentole

Messaggioda Spidy il lun giu 26, 2006 3:45 pm

SI :a: :suk :tru :mrgreen: nn posso votare tranquilli :mrgreen:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il lun giu 26, 2006 11:13 pm

Meno male che abbiamo vinto coi no...

Cmq sono poveri bambini deficienti che non sanno nemmeno cosa dicono e non capiscono che se possono dire certe cose ? perch? non esistono pi? tipi come Mussolini,Hitler,Stalin et similia...perlomeno non nel mondo occidentale...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto