Sono appena andato a votare per il referendum...
A pochi passi dall'ingresso della scuola,mi fermano due ragazzotti,uno e una,dall'et? approssimativa di circa diciannove/vent'anni.Dicevano di essere del "Comitato S.S.S.-Silvio Santo Subito".Hanno cominciato col chiedermi cosa avrei votato,ricevendo un"A voi cosa importa,di grazia?",ed hanno iniziato a blaterare di una volont? del popolo per eleggere Berlusconi IMPERATORE D'ITALIA

,dei vantaggi del tenere a casa loro tutti i terroni(Parole loro!),e soprattutto il vantaggio assoluto di donare a Berlusconi l'assoluto Potere per dirigere lo Stato secondo la filosofia dell'imprenditore PURO(

),ecc ecc ecc...Ho risposto loro che la cosa non mi interessa,e che stavano parlando con la persona pi? sbagliata al Mondo...Ma caxxo,non mi mollavano,addirittura tenendomi per un braccio,finch? non ho perso la pazienza e mi sono dimenato,ma seguitavano a seguirmi,al che ho chiesto"Per caso volete venire in cabina con me?"...Per caso stava passando un carabiniere in divisa,al che lo chiamo,e mentre il militare stava avvicinandosi,se ne vanno con un"Ma Vaffancuxo,va!"...Avvicinatosi il carabiniere,gli spiego l'accaduto,e mi dice che ? da tutta la mattinata che questi due rompono le scatole davanti alla scuola...Ecchecaxxo,ma non fanno niente per farli smettere,considerando che oggi si ? in moratoria,per cui non si pu? pi? pubblicizzare cosa votare?
Accade soltanto in Italia...