http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... t=cagliari
Ieri notte verso le 22 ? morto il mio cagnolino causa emorragia interna.
La sua voglia di giocare e saltare gli ? costata troppo......
Purtroppo giocando e saltando con un altro cane all' improvviso ha cominciato a perdere sangue dalla bocca, io nel mentre ero alle prove...
Il cane lo aveva in affidamento una mia cara amica che lo teneva sottocontrollo super-stretto..... il cane senza nemmeno lamentarsi ad un certo punto ha cominciato a perdere sangue dalla bocca, lo hanno portato al volo presso una clinica veterinaria...ma poco dopo ? deceduto.
E' stata una cosa tragica che purtroppo sarebbe potuta succedere a tutti, Sasha(come l'aveva ribattezzata mia madre) giocava sempre cos? saltando contro tutto e tutti e questo era troppo pericoloso evidentemente.
Era l' immagine della VITA, della bellezza e della perfezione della NATURA.
Ogni mattina svegliarmi era un piacere immenso sapendo che sarebbe stata vicino al mio letto ad aspettarmi per darmi il buon giorno.
Ho avuto la triste notizia durante la prima pausa delle prove...e non riuscivo a crederci, vi giuro.... sono corso anche io dal veterinario, al volo...... sperando fosse in qualche modo ancora vivo, o non so...spinto dalla disperazione pi? che altro...non capivo nulla, volevo solo arrivare pi? in fretta possibile...e arrivato l' ho vista l? distesa nel lettino...... fredda come un ghiacciolo, mi si ? strozzato il cuore....vi giuro, non piangevo cos? tanto da qualche anno....... ? stata una cosa straziante, portarla a casa dirlo a mia madre e poi portarla in campagna e darle una sepoltura insieme ai suoi pupazzetti che tanto amava.
Ragazzi era un animaletto angelico, anzi un angelo vero e proprio..... vi giuro, una cosa incredibile....... il solo pensiero mi fa stare troppo troppo male, ho avuto una cura quasi maniacale per questo essere...eppure non ? servito a nulla. QUesto cane ha tirato fuori la parte migliore di me.
...Quasi come se la notte in cui l' ho salvato da morte certa in quella strada avessi solo rimandato di pochissimo il suo destino.....
Per chi di voi mi ha visto col cane sa quanto lo adoravo e quanto fosse davvero un "amico" per me.... ? stato il primo cane che ho avuto in casa e il primo cane che mi ha fatto davvero cambiare idea sugli animali(che gi? adoravo), era una creatura buona come non avevo mai visto e il fatto che sia morto cos? mi distrugge.
NOn faccio che pensarci....e la cuccia vuota qui a fianco sembra quasi volermi ricordare ogni istante quanto questo angelo sia stato presente.
Per chi non l'avesse vista :
E come disse qualcuno
"....and life goes on....."

group"

Comu ti scafazzu na bumma atomica!! 

rimarrai nella storia