labatteria.it • Leggi argomento - 11 Sett 1973 - precisazioni

11 Sett 1973 - precisazioni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda zonder il gio set 14, 2006 4:39 pm

Detto questo, e scusandomi per l'ultima volta dell'OT, dico: ma sei serio quando dici: "prova a farlo capire a chi ha iniziato a generalizzare, aizzando gli altri che stavano tranquillamente parlando alla violenza contro di lui"...perch? un fatto ? dirlo seriamente, un altro conto ? dirlo per dare una "carezzina" al moderatore...
Se ? proprio vero che tutto ? scritto nero su bianco, ? anche vero che avrai letto parole tipo "...sciacquapalle...", oppure "...leggo le tue stronzate da sempre...", oppure ..."ho sempre intuito un cervello da voltastomaco..." rivoltemi da qualcuno, e a tal proposito, pur facendone tranquillamente a meno, non ho letto un tuo commento critico verso tali parole. Allora capisco che: ? vero che tu non generalizzi....certe cose proprio non le hai lette! Forse ti sarai accorto direttamente che per certi insulti non ho richiesto l'intervento dei moderatori la cui assenza (come in questo caso) mi stupisce e non poco....

Dimenticavo: se ti va dilli a me in privato i 2 nomi....li riferisco io ai Mod...

Fine OT, con tante scuse ..

I miei due nomi sono Burgmaniano e Rik.
E comunque io non ho commentato le varie offese che hai riportato perch? non erano rivolte a me e SOPRATTUTTO non ero io ad averle rivolte verso chicchessia.
A volte ho provato a "calmare le acque" dicendo di calmarsi anche quando io non c'entravo nulla, ma ? stato solo peggio, con le due "fazioni" che mi attaccavano da entrambe le parti.
Per questo non lo faccio pi? e sinceramente aspetto che siano i mod a calmare le acque.

Approposito di mod, vedo come al solito un altra discussione chiusa. Una discussione che anche se dai toni un p? accesi (non per colpa mia, tra l' altro) era comunque utile ad indirizzare altri utenti verso link e ragionamenti particolari e, forse, interessanti.
E' quindi un non-senso chiuderla, perch? , come al solito, sarebbe bello scambiarsi le idee, anche se con modi un p? "calorosi".

Per ovviare invece, alla degenerazione delle discussioni di cui si lamentano i mod, non ? la soluzione giusta chiudere la discussione perch?:

1) si toglie la possibilit? agli altri di continuare a parlare liberamente
2) non si estirpano alla radice gli utenti che in un modo o nell' altro iniziano a far degenerare tutto con offesse, battutacce ecc....e quindi questi individui alla prossima occasione che gli si ripresenter? rifaranno gli stessi errori.

In pi? ho riscontrato la solita menata del tipo "facciamo di tutta l' erba un fascio" da parte dei mod e questo francamente mi irrita.
Si vorrebbe che ogni discussione rimanesse nell' ambito della "faccina con l' occhiolino"? Alcune discussioni, particolarmente scottanti, ? ovvio che si infervorino pi? di altre. Ma questo non ? un buon motivo per chiuderle, rendendo il forum sempre pi? monotono e grigio.
Bisognerebbe semplicemente richiamare gli utenti che effettivamente hanno iniziato a oltrepassare il limite della decenza nella maniera nella quale si esprimono.

L' atteggiamento "dal lucchetto facile" dei mod, in questo periodo, francemente mi innervosisce molto. Invece di richiamare ogni utente si lucchetta tutto perch? questo ? pi? facile, limitando di fatto gli altri utenti che magari si sono comportati mediamente bene. Tutto ci? ? inammissibile in un forum libero.

Detto questo, io ho chiuso.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio set 14, 2006 5:08 pm

Appoggio totale :D
choffan

Messaggioda pliko il gio set 14, 2006 5:18 pm

...mi associo ! :a:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Axta il gio set 14, 2006 5:37 pm

opinione personale...
ma perch? non hai scritto queste motivazioni via mp al mod interessato?
aprendo un topic cos? sai gia che non servir? a niente, si alimenteranno altre polemiche e basta...
usiamo gli mp :wink:

(quello che ho scritto non ? assolutamente a tono provocatorio o offensivo)
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il gio set 14, 2006 5:51 pm

Axta, capisco benissimo quello che vuoi dire. Io ho scritto gi? 2 o 3 volte ai mod, ma senza risolvere nulla. Ho detto gi? tutto quello che ho RI-scritto in questo post gi? ai mod (e in particolare a cassa4) ma come vedi non ? servito a niente.

Non me ne vogliano i mod stessi, ? solo una critica ed uno sfogo - spero - costruttivo. Del resto cassa4 ? uno degli utenti che stimo di pi? qua dentro e con Roger-It mi lega (non so se pure da parte sua) una bella simpatia. Per? quando c'? da fare critiche vanno fatte, in entrambi i versi. Dato che per mp non sono servite a nulla, allora ho aperto questo post.

Forse si risolver? come al solito con un fascio d' erba ed una bolla di sapone, forse no.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddy krupa il gio set 14, 2006 7:01 pm

pliko ha scritto:...mi associo ! :a:

Pliko,

sempre in tema di precisazioni,

io non avevo scritto, n? mi sarei mai permesso, che tu guardi la TV senza capire cosa vedi.
Questa ? la mia frase, con il copia-incolla:

-"Non so quanti anni hai, ? cio? da quanti anni guardi la TV e sei in grado di capire quello che viene trasmesso.-"

Ho scritto, cio?, che non so quanti anni hai e da quanti anni, per ovvie ragioni naturali, di et?, sei in grado di capire cosa viene trasmesso.

Questo perch? il topic riguardava avvenimenti di 33 anni f?.
Se tu oggi hai 40 anni, a quel tempo ne avresti avuti 7 e dubito che saresti stato in grado di cogliere le sfumature della propaganda di sinistra o di destra che fosse, all'interno della RAI-TV.

Saluti
buddy krupa

Messaggioda choffan il gio set 14, 2006 7:03 pm

quanti anni avevi tu, invece?
choffan

Messaggioda Mattiadrummer il gio set 14, 2006 7:06 pm

...se parla cos? si deduce che ne ha almeno una 50ina no?...penso io...mi sembra una di quelle domande che porta poi inesorabilmente a far chiudere i topic...tipo provocazioni varie...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il gio set 14, 2006 7:08 pm

ragazzi, lasciatemi passare il termine, ma ci siamo alquanto rotti le palle di fare duecento e pi? richiami sempre dello stesso tipo.
si dice "non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire" .. se dopo la prima, seconda, terza .. ennesima volta non riuscite (ovvero, NON VOLETE!) recepire il messaggio, scatta il lucchetto.

ci dispiace, ma siete stati VOI stessi a metterci nelle condizioni di comportarci cos?.

a vostro parere, ci viene qualcosa in tasca se chiudiamo i topic ?
fino ad ora cioto non ha ancora indetto un concorso per chi chiude il maggior numero di topic in una giornata :o

perci?, cerchiamo di cambiare atteggiamento .. e sar? meglio per tutti ! sotto tutti i punti di vista !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio set 14, 2006 7:10 pm

Mattiadrummer ha scritto:...se parla cos? si deduce che ne ha almeno una 50ina no?...penso io...mi sembra una di quelle domande che porta poi inesorabilmente a far chiudere i topic...tipo provocazioni varie...

la mia non ? una domanda provocatoria, ma spero provocatrice di una risposta! Solo nel caso avesse 50 anni potrebbe arrogarsi il diritto di dire certe cose su altri utenti, mettendo a metro la loro intelligenza bio-cronologica.
choffan

Messaggioda Mattiadrummer il gio set 14, 2006 7:17 pm

...si,ma se uno parla cos?,spero che ne abbia almeno 45/50...non vedo il motivo perch? devi arrivare tu,o chi per te a fargli una domanda cos?...se invece di averla fatta a Buddy,che mi sembra sia sempre educato e gentile,l'avessi fatta ad un utente di quelli che si incazzano subito,alla fine avreste litigato ed il topic sarebbe stato chiuso come quello prima eccetera...secondo me (anche se puoi avere ragione) non ? giusto porre domande cos?...perch? allora chi sei tu per arrogarti il diritto di sondare se effetivamente a quell'et?,e chi sono io per dire a te perch? hai fatto cos?....ed alla fine,lucchetto....per esempio a me la discussione chiusa prima di questa,interessava,perch? sono un ignorante di politica,ma alla fine per i soliti modi incazzosi,il topic ? stato (giustamente) chiuso... :)
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio set 14, 2006 7:21 pm

Fidati, so perfettamente controllare i toni di una discussione, perch? pi? o meno riesco a farmi l'idea di quello con cui sto parlando. E sono sicuro che Buddy avrebbe risposto la propria et? (magari chiedendo chiarimenti o mettendosi sulla difensiva) ma non avrebbe insultato.
choffan

Messaggioda Mattiadrummer il gio set 14, 2006 7:25 pm

..infatti ? quello che ti ho detto...lui ? sempre educato eccetera e sarebbe finita l?...questo ? un caso fortunato composto da persone a modo,ma la maggior parte dei casi,i topic finiscono in cacca per quei motivi...non si fa in tempo a dire una cosa,che arriva uno (e non parlo di te ora :B ) a rompere le palle,ad insinuare eccetera...io ormai prendo parte sempre a meno discussioni perch? ci perdo la voglia di combattere contro i mulini a vento....boh,scusa se ti ho fatto un appunto,ma vedo ogni giorno il forum andare in cacca per i soliti stupidi motivi...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il gio set 14, 2006 7:34 pm

Ragazzi, io vi dico solo, amici e politica (compresa quella storica) non possono convivere, e in qualsiasi caso, cacchiarola, avete due dita di cervello mi pare, avendo visto quello che scrivete in altri topic, ok, anche a me ? successo sia su questo forum che su altri, anche se molto di pi? in altri, di essere messo nella condizione di dovermi difendere, o magari "punzecchiato" da altri utenti...alla fine per rispondere a tono non serve offendere qualcuno in modo grave, ci si chiarisce e si chiede scusa se c'e n'? il bisogno, e se l'altro in questione continua, si scrive ai MOD (cassa4, Roger-IT, Mik0 o cioto) e gli si spiega la situazione, dando una mano a loro nel lavoro di "risanamento delle teste calde dal forum" e dando un aiuto anche a tutti, rendendo questo forum come era tempo fa, quieto, e un punto di ritorovo per amanti, professionisti e neonati dello strumento, o qualsiasi altra persona che si volesse iscrivere.

con questo concludo, e sottolineo il fatto che questo post non ? riferito a nessuno in particolare, ma ? un discorso generale, valido anche ovviamente x me e x tutti, nessuno escluso...
fine. :)
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddy krupa il gio set 14, 2006 7:38 pm

choffan ha scritto:quanti anni avevi tu, invece?

Ne avevo 13 e mezzo,

ricordo bene i telegiornali e le trasmissioni RAI di quei giorni.

Quel genere di atmosfera si ? respirata per tutti i restanti anni '70.

Il soldato-poliziotto italiano al Palazzo della Moneda era il mio allenatore di Boxe, le testimonianze dirette sono di miei parenti che in quel paese vivevano (e vivono tuttora).

Saluti
buddy krupa

Messaggioda choffan il gio set 14, 2006 8:04 pm

E senza un solo insulto a mia madre, visto? :D
choffan

Messaggioda Mattiadrummer il gio set 14, 2006 8:10 pm

... :D :D :D :D :D :D :D :D :D ...sar? la bananina che balla...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il gio set 14, 2006 8:19 pm

e anche questo topic ? degenerato. L' avevo aperto per fare una precisazione all' operazione di "lucchettaggio" dell' altro e invece siete venuti dentro solo per continuare le vostre aride polemiche. Ok mod, lucchettate pure questo.

Alla fine per forza gli utenti se ne vanno da questo bel posto.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddy krupa il gio set 14, 2006 8:24 pm

zonder ha scritto:e anche questo topic ? degenerato. L' avevo aperto per fare una precisazione all' operazione di "lucchettaggio" dell' altro e invece siete venuti dentro solo per continuare le vostre aride polemiche. Ok mod, lucchettate pure questo.

Alla fine per forza gli utenti se ne vanno da questo bel posto.

Ma dov'? la polemica?

Ciao :)
buddy krupa

Messaggioda zonder il gio set 14, 2006 8:29 pm

ma l' avete capito o no che cassa4 ha chiuso il thread precedente perch? era degenerato? Vi pare logico continuare il vostro battibecco qui dentro? Dentro un thread che IO ho aperto per TUTT' ALTRO MOTIVO?

A volte mi chiedo se sono io ad essere sbagliato, invece del mondo. Sar? io che non riesco a capire la logica.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddy krupa il gio set 14, 2006 8:33 pm

zonder ha scritto:ma l' avete capito o no che cassa4 ha chiuso il thread precedente perch? era degenerato? Vi pare logico continuare il vostro battibecco qui dentro? Dentro un thread che IO ho aperto per TUTT' ALTRO MOTIVO?

A volte mi chiedo se sono io ad essere sbagliato, invece del mondo. Sar? io che non riesco a capire la logica.

Ma non c'? motivo per cui debbano chiudere questo thread, perch? ti arrabbi?

Non c'? polemica, va tutto bene,

ciao :)
buddy krupa

Messaggioda zonder il gio set 14, 2006 8:42 pm

:cry:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il gio set 14, 2006 9:04 pm

buddy krupa ha scritto:

Pliko,

io non avevo scritto, n? mi sarei mai permesso, che tu guardi la TV senza capire cosa vedi.

-"Non so quanti anni hai, ? cio? da quanti anni guardi la TV e sei in grado di capire quello che viene trasmesso.-"

Ho scritto, cio?, che non so quanti anni hai e da quanti anni, per ovvie ragioni naturali, di et?, sei in grado di capire cosa viene trasmesso.

Se tu oggi hai 40 anni, a quel tempo ne avresti avuti 7 e dubito che saresti stato in grado di cogliere le sfumature della propaganda di sinistra o di destra che fosse, all'interno della RAI-TV.

Saluti

...ok, preciso che non ho ragione di dubitare circa la tua buona fede ora dopo la tua spiegazione, ma sempre per precisare:

-"Non so quanti anni hai, ? cio? quanti anni avevi all'epoca e se eri in grado di capire quello che vieniva trasmesso -"

la tua in rosso, e' abbastanza soggetta ad essere mal interpretata, quella in verde sicuramente no !
:wink:

..e comunque, a quella tua frase io non ti ho insultato, ne' mi sono incazzato....ho semplicemente ribadito con un po' di sarcasmo.....

comunque per me e' tutto ok ! :wink:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddy krupa il gio set 14, 2006 11:09 pm

pliko ha scritto:
buddy krupa ha scritto:

Pliko,

Saluti

...ok, preciso che non ho ragione di dubitare circa la tua buona fede ora dopo la tua spiegazione, ma sempre per precisare:

-"Non so quanti anni hai, ? cio? quanti anni avevi all'epoca e se eri in grado di capire quello che vieniva trasmesso -"

la tua in rosso, e' abbastanza soggetta ad essere mal interpretata, quella in verde sicuramente no !
:wink:

..e comunque, a quella tua frase io non ti ho insultato, ne' mi sono incazzato....ho semplicemente ribadito con un po' di sarcasmo.....

comunque per me e' tutto ok ! :wink:

Si si,

quella in verde ? davvero tutto altro.

Cordiali saluti
buddy krupa

Messaggioda pliko il ven set 15, 2006 8:49 am

...non so se te ne rendi conto, ma hai un non so che di saccente che puo' diventare fastidioso lo sai ???

..spero di sbagliarmi, ma intanto cerchero' di evitarti ! :x
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddy krupa il ven set 15, 2006 9:00 am

pliko ha scritto:...non so se te ne rendi conto, ma hai un non so che di saccente che puo' diventare fastidioso lo sai ???

..spero di sbagliarmi, ma intanto cerchero' di evitarti ! :x

Non ti arrabbiare,

fatti una risata,

la tua scritta verde era fantastica

ciao
buddy krupa

Messaggioda zonder il ven set 15, 2006 9:07 am

Buddy, non so se lo fai apposta o no, ma stai prendendo le parti dell' utente "scompuzzicaveglie"...come si dice da me... moderati, altrimenti si va a finire in rissa, come nell' altro thread. Te l' ha gi? fatto notare pliko.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddy krupa il ven set 15, 2006 9:15 am

zonder ha scritto:Buddy, non so se lo fai apposta o no, ma stai prendendo le parti dell' utente "scompuzzicaveglie"...come si dice da me... moderati, altrimenti si va a finire in rissa, come nell' altro thread. Te l' ha gi? fatto notare pliko.

Ma cosa devo scrivere, per non farti arrabbiare?

Mi dispiace molto di essere un utente "scompuzzicaveglie",

Riguardo a risse in altri thread, io non c'entro niente.

Calmati, take it easy,

ciao ciao
buddy krupa

Messaggioda zonder il ven set 15, 2006 9:27 am

Dovresti semplicemente scrivere in modo "non canzonatorio" ed attenerti di pi? a quello che dice il regolamento al punto 1. Te l' ha gi? fatto notare anche pliko il tuo atteggiamento.
Ma se credi di essere nel giusto continua pure e ne subiremo TUTTI (ed ? proprio qui il problema, per uno in media qua dentro pagano tutti) le conseguenze.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddy krupa il ven set 15, 2006 9:55 am

zonder ha scritto:Dovresti semplicemente scrivere in modo "non canzonatorio" ed attenerti di pi? a quello che dice il regolamento al punto 1. Te l' ha gi? fatto notare anche pliko il tuo atteggiamento.
Ma se credi di essere nel giusto continua pure e ne subiremo TUTTI (ed ? proprio qui il problema, per uno in media qua dentro pagano tutti) le conseguenze.

Hai tutte le ragioni,

calmati,

capisco che senti di avere il potere di scompuzzicavegliare un utente come sono io,

ma anche te, e non voglio ferire il tuo orgoglio,
ogni tanto, non pensi a supercalifragilistichespiralidoso?

E non ti arrabbiare, dai,
ciao :B
buddy krupa

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto