labatteria.it • Leggi argomento - Perch

Perch

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Gabryel il gio set 14, 2006 4:48 pm

Perch? questo forum st? degradando?

Perch? si viene qui dentro solo per attaccar briga?

Perch? non lo si vede come luogo di svago (quale in realt? ?)?

Perch? non si riescono a rispettare DUE RIGHE di regolamento?

Perch? non si ha rispetto A PRIORI degli altri?

Perch? il bone ? gay? :o

Sdrammatizziamo, che ? meglio, ma ragazzi.....io non s?, ma vi rendete conto che gran parte dei "vecchi" utenti del forum non posta pi??
Non vedete che vengono chiusi sempre pi? topic?
Non vedete che gli argomenti sono sempre quelli?
Ci sar? un PERCHE', no?

Cazzo, io mi aspetto che i nuovi utenti (in gran parte ragazzini, ma questo vuol dire ben poco, anche se...) portino RISPETTO verso gli altri, non che dopo 100-200 post inizino a fregarsene beamatamente del regolamento...

Come potete pensare di riuscire nella vita se non riuscite a rispettare un regolamento di DUE RIGHE?!? Di avere rispetto verso gli altri, anche se ascoltano i pooh piuttosto che i death?!?

Ragazzi, cambiate/cambiamo strada, siamo ancora in tempo...cazzo io qui CI STO BENE e NON VOGLIO che diventi un puttanaio...non lo merita...

Un utente deluso, ma speranzoso...
Gabryel

Messaggioda little joey il gio set 14, 2006 4:51 pm

Concordo e mi aggiungo...
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sslazio1900 il gio set 14, 2006 5:04 pm

little joey ha scritto:Concordo e mi aggiungo...
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda portnoy'74 il gio set 14, 2006 5:07 pm

Si, ? vero, ho perso quasi completamente il mio entusiasmo nel frequentare il forum...speriamo si cambi tendenza. :cry:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio set 14, 2006 5:18 pm

...io sono iscritto da non mi ricordo quanti mesi,ma vedo che in poco tempo il forum ? cambiato parecchio...a parte le discussioni alle volte inutili,sul tipo di pedale da comprare eccetera,che magari ci possono anche stare,vedo veramente prevalere litigi e scontri...quasi tutti i topic degenerano in liti,o si chi ? pi? veloce eccetera...io personalmente per esempio i miei consigli su certi discorsi didattici potrei anche darli,ma non mi oso nemmeno pi? ad intervenire in certi topic,perch? alla fine finiscono sempre nella cacca...io non c'? l'ho con i giovani eccetera,ma con chi si comporta a quel modo...poi tutti sbagliamo,ma penso che un errore ci possa stare...mancare di rispetto agli altri no...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il gio set 14, 2006 5:23 pm

stimatissimo gabryel ..
la situazione ? ben pi? grave: il regolamento non viene letto proprio !
altro che dopo 100-200 post iniziano a fregarsene .. gi? dal primo post il regolamento non viene letto e quindi rispettato.

noi mod + admin ci stiamo facendo le "croste" in gola per far capire che uno sguardo attento al regolamento si DEVE dare e si DEVONO rispettare alcuni punti fondamentali.

ma ci? non viene solo dai neo-utenti; spesso anche i "veterani" violano alcuni punti del regolamento ..

come ho detto tante volte, prima di scrivere da mod, scrivo da utente: minchia rag? che ci vuole a leggere e rispettare un regolamento di poche righe ?

dai ragazzi, siamo i migliori !!! :a:

Gabryel ha scritto:Cazzo, io mi aspetto che i nuovi utenti (in gran parte ragazzini, ma questo vuol dire ben poco, anche se...) portino RISPETTO verso gli altri, non che dopo 100-200 post inizino a fregarsene beamatamente del regolamento...

Come potete pensare di riuscire nella vita se non riuscite a rispettare un regolamento di DUE RIGHE?!? Di avere rispetto verso gli altri, anche se ascoltano i pooh piuttosto che i death?!?
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il gio set 14, 2006 5:25 pm

Gabryel ha scritto:

E' un luogo di svago,ma c'? chi intende svago in altre maniere. Se svago ? postare solo immondizia e parolacce gratuite,allora no che non miglioreremo.

Ognuno deve venire qui per svago si,ma deve anche tenere il rispetto,l'ascolto,la lealt?,la correttezza e ,se necessario,anche il silenzio.

D'altronde non c'? un perch? preciso se queste cose non vengono rispettate. La cafoneria c'? ogni giorno nel mondo,in tante circostanze e contesti,e non la si ferma neanche in un forum.

Se non si auto-correggono certi utenti,chi pu? farlo,se non chi ha in mano le redini (tecniche) del forum? (? un opinione!)
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il gio set 14, 2006 5:30 pm

...ok, facciamo una raccolta di firme ???? :lol:

...scherzi a parte, mi associo al malumore ed esorto tutti ad essere un po' piu' accomodanti e meno accaniti ...secondo me e' tutto qui !!!! :a:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda bonghetti il gio set 14, 2006 5:33 pm

c'? da dire e lo dico da esterno che chi gestisce un forum, o sito che sia, spesso lo f? solo per passione...e quindi necessita di lavorare per camp?. Considerando la quantit? di parole che vengono scritte ogni secondo (purtroppo molte inutili...) ? difficile per chiunque, anche se facesse ci? come unica cosa, riuscire a gestire queste situazioni...
Per seguire le regole non basta conoscerle, bisogna semplicemente essere educati e concepire che le regole vanno rispettate...ma basta girare per le strade della nostra Italia per capire che nessuno vuole saperne di regole...
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Glassmoon666 il gio set 14, 2006 6:03 pm

Quoto PAICE 87 e concordo con il discorso di bonghetti, aggiungendo che oramai siamo una comunit? gigantesca, una cittadina di quasi 4000 persone, e se i "poliziotti" (mod) non riescono a gestire "l'ordine pubblico", perch? le capacit? umane hanno limiti fisiologici, perch? non aggiungerne altri? Basterebbe 1 mod per sezione, cos? sarebbe tutto pi? organizzato secondo me (? un'idea sia chiaro). Ovvio che se ogniuno di noi si autogestisse della figura del mod non ce ne sarebbe bisogno, ma... tant'?!

:tru
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il gio set 14, 2006 6:11 pm

Io sto pensando seriamente di smettere di frequentare questo forum. Non si riesce ad arrivare in fondo a nessuna discussione un p? pi? interessante di altre che subito scatta il lucchetto. E chi me lo fa fare allora di rispondere se tanto so che tra poco arriveranno i mod a lucchettare tutto?

Cos? non solo non si tutelano gli utenti che si comportano MEDIAMENTE (si, mediamente, infatti qualche cazzata ogni tanto la facciamo tutti, mod compresi, essendo umani) bene...ma proprio gli si rompe talmente che loro prendono e smettono di intervenire. Proprio come sto pensando seriamente di fare io che mi reputo al 90% un utente corretto, che il regolamento se l' ? letto pi? di una volta e che FONDAMENTALMENTE lo rispetta.

p.s. non per fare polemica, ma oltretutto il REGOLAMENTO tanto sulla bocca di tutti dice di aprire topic nuovi indicando come titolo qualcosa di esplicativo riguardo all' argomento trattato al suo interno. Chi ha aperto questo topic ha gi? infranto il regolamento mentre esorta gli altri a rispettarlo. Cosa che, ad esempio, io non ho fatto aprendo l' altro mio thread sulle "precisazioni 11 sett 1973", altamente SIMILE a questo (che ? stato aperto pure DOPO il mio):
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=25456
Come utente corretto mi sono un p? rotto di queste storie. Vorrei scambiare idee dentro questo forum in maniera libera e vorrei che SOLO gli utenti effettivamente irrispettosi del regolamento venissero penalizzati, non io che, alla fine, non faccio mai male a nessuno. E non ? vittimismo, ? solo mettere in chiaro un p? le cose, dato che qua parlano parlano tutti ma non dice mai niente di concreto nessuno.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio set 14, 2006 7:15 pm

mah....? vero...c sn alcuni utenti ultimamente che molto spesso tirano s? proprio dei litigi...sono arroganti odiosi.....io personalmente invece di rispondere a provocazioni (come spesso avviene) ignoro la cosa o sdrammatizzo e finsice l?....qst ? una comunit? TRANQUILLA formata da batteristi professionisti e non....? bello scambiarsi idee e confrontare opinioni....ci manca 1p? di TRANQUILLITA'..cioto metti qlc pupazzetto :lol: o qlc figurina erotica :B da qlc parte nel sito 8) ....giusto per alzare il buon umore :D :) .......cmq sia rimane il mio forum preferito :tru :) :mrgreen: :B :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ste il gio set 14, 2006 7:26 pm

manca esperienza, secondo me soprattutto da parte dei moderatori, chiudere e bannare. Senza giri di parole, avvertimenti, sui forum di questo calibro e pi? grandi, si fa cosi. Niente giri di parole ecc.

Si chiude, si cancella e si banna, senza dare spiegazioni :wink: altrimenti sarebbe logicamente impossibile, ? una situazione che affronta qualsiasi forum che "cresca" :)
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Friglia il gio set 14, 2006 7:52 pm

Gabryel ha scritto:Perch? questo forum st? degradando?
Perch? non si riescono a rispettare DUE RIGHE di regolamento?
Perch? non si ha rispetto A PRIORI degli altri?

Parole sagge :tru

Bisogna che tutti si regolino, a partire da quelli che non leggono il regolamento, passando per quelli che spammano troppo per finire agli attaccabrighe patentati. Io ormai ho rinunciato a dire la mia in topic politici o simil-tali perch? finiscono per degradare in accuse e offese (velate o non) che sono al di fuori, a mio parere, dello spirito che dovrebbe pervadere questo forum e che rendono la situazione insostenibile. Come non sopporto gente che apre topic inutili o doppioni o ancora di pi? quelli che aprono topic uguali a quelli che sono stati appena chiusi :o
Cio?, ci stiamo rendendo conto di quanti topic vengono chiusi al giorno e di quanti scontri verbali ci sono! Io sono venuto qua per parlare di batteria, conoscere altri batteristi e stili, farmi 4 risate e perch? no pure aumentare il mio bagaglio culturale in altri ambiti ma di questo passo ci troveremo circondati da persone "ingombranti" e inutili ai fini dell'utilit? di questo sito. Nessuno ? perfetto, io in primis, per? tocca darsi una calmata. Il pugno duro va usato ma pure gli altri devono usare il buon senso prima di scrivere una qualunque cosa.
Paolo :tru

PS: spero sia chiaro che non devono assecondarsi polemiche dopo questo intervento se no che ho parlato a fare? :o
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Carmine il gio set 14, 2006 7:55 pm

sslazio1900 ha scritto:
little joey ha scritto:Concordo e mi aggiungo...
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio set 14, 2006 8:02 pm

Per esperienza professionale ti porto la mia esperienza: un forum cos? muore dopo 15-20 giorni, il tempo di trovare qualcuno che sappia uppare su uno spazio web una piattaforma phpBB.
Apprezzo il lavoro intelligente che compiono qui i mod ;)
choffan

Messaggioda zonder il gio set 14, 2006 8:27 pm

John Friglia ha scritto: Io ormai ho rinunciato a dire la mia in topic politici o simil-tali perch? finiscono per degradare in accuse e offese (velate o non) che sono al di fuori, a mio parere, dello spirito che dovrebbe pervadere questo forum e che rendono la situazione insostenibile. Come non sopporto gente che apre topic inutili o doppioni o ancora di pi? quelli che aprono topic uguali a quelli che sono stati appena chiusi :o

Proprio quello che non voglio ? che per via di un manipolo di utenti inutili tutti smettano di scambiarsi idee su argomenti tipo la politica che, se tutti stessero calmi e pacati, sarebbero interessantissimi nella sezione "Tutto il Resto".
Io per esempio dal thread appena chiuso da cassa4 oggi sono venuto a conoscenza del sito "LuogoComune", ci ho passato una mattina a intera a leggere un sacco di roba interessante. Questo per me ? "crescere" culturalmente: leggere, rielaborare e farsi una idea. Senza i topic "politici" tutto questo non potrebbe avvenire. Non sarei venuto a conoscenza di quel sito e di tutta la "cultura" in esso contenuta. Il significato di un forum ? SCAMBIO DI IDEE. Se uno ? obbligato, per colpa di un manipolo di coglionazzi, a girare alla larga da thread potenzialmente interessantissimi, cade la motivazione principale per la frequentazione di un forum, qualunque esso sia.

Sto forse dicendo delle cazzate? No, se ? cos? ditemelo, dato anche che nessuno si ? cagato di striscio il mio post precedente.
Ditemelo e io smetter? immediatamente di tediarvi con le mie lamentele e le mie paranoie e lever? le tende.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio set 14, 2006 8:39 pm

Raga voglio dirvi solo una cosa: prendendo la merda in faccia si cresce. C'? stata pi? di un'occasione in cui mi son trovato quasi in lacrime davanti lo schermo, come se mi avessero messo il manico di un rastrello su per il culo. Ero relativamente piccolo, e da ogni inculata ne sono uscito fortificato.
Discutere ? anche incazzarsi e sputare, e non c'? niente di male a farlo, ? molto naturale, anzi. Denota grande interesse nei confronti dell'argomento che si sta discutendo ed ? forse la pi? alta garanzia di sincerit?.
Non nascondiamoci dietro un dito, anche qui, online. Sfruttiamo l'occasione per elevarci. Buttate gi? le vostre idee, senza remore, fatevi colpire con la mssima durezza, accasciatevi e rialzatevi con nuove idee. Ogni volta sarete pi? forti ed agili, fino a non cadere pi?, perch? avrete acquistato un modus hoperandi tanto raffinato che vi permetter? di non correre rischi nell'esporvi.
Sapere ? potere e inoltre, sapere audere!
choffan

Messaggioda John Friglia il gio set 14, 2006 8:49 pm

zonder ha scritto:Sto forse dicendo delle cazzate?

Ti dico quello che penso e la chiudo l?. Avevo premesso che non avrei fatto polemiche o roba simile e quindi dico 'ste due parole e non torno pi? sull'argomento. Potrebbero anche non essere cazzate (ormai quei topic li apro, leggo due righe e li chiudo quindi non so) ma io per come sono fatto (male quasi sicuramente :D ) non vedo la necessit? di aprire certi topic (i politici o simil-tali) che fomentano alcuni utenti e ne annichiliscono psicologicamente altri (classico commento "che palle, un altro topic del genere"). Ho provato a parteciparvi qualche tempo fa: una brutta esperienza, per me tutt'altro che istruttiva (non ha fatto altro che aumentare l'odio che provo verso alcuni schieramenti :tru) poi io sono uno che pensa "io sono cos? e non cambio idea neanche a cannonate su 'sti argomenti" anche perch?, come ha detto il buon Gabryel "non si ha rispetto A PRIORI degli altri". Non ne vedo quindi l'utilit? ma il soggetto di questa frase sono io: Paolo o se volete John Friglia, non voglio mettere in bocca ad altri parole mie. Dato che per? ? lecito fare discussioni del genere su 'sto sito fatele, ma per come la vedo io non rimaneteci male se poi vengono chiusi.

Passo e chiudo
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il gio set 14, 2006 8:55 pm

Paolo, non ? che ci rimango male, solo mi scoccia. Forse sul mio post di prima mi sono espresso male: non intendo solo i post politici...ma i post dove si "litiga" un p? in generale...perch? si parla di argomenti "viscerali".
In questi post, per?, capita sempre puntualmente il coglionazzo di turno che sbaracca tutto e arriva il mod a lucchettare. Questo, personalmente, mi scoccia, perch? magari fino al loro arrivo la discussione era stata incredibilmente interessante. E non appena arriva il coglionazzo arrivano anche i mod che non ? che richiamano il coglionazzo, ma chiudono tutto, negando la possibilit? agli altri di continuare a parlare di roba interessante. Io odio questo.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio set 14, 2006 9:42 pm

Exact.
Tu non cambierai mai idea? Male :D Io lo faccio, a volte! Ci? che non cambia, ? il metodo che uso!
choffan

Messaggioda Roger-It il gio set 14, 2006 10:36 pm

ragazzi ma se la situazione in un topic, seppur interessante, ? in degrado, noi DOBBIAMO intervenire ! credetemi, in passato abbiamo fatto una massiccia campagna, tramite mp, di avvisi, ecc .. ma non ? servito a niente.

la "cura" che noi mod + admin ci siamo imposti sta funzionando, e le vostre parole sono i primi sintomi, spero di guarigione: vi state lamentando voi stessi di un nostro comportamento che deriva dalla VOSTRA condotta ! :)

i conti tornano: se tutti si dessero una regolata, ci sarebbero meno lucchetti in giro e pi? "libert?" ..

@ zonder: ci siamo pi? che seccati di richiamare il coglionazzo di turno, anche xk? i richiami non hanno funzionato. Come ho scritto prima, abbiamo fatto una massiccia attivit? di avvisaglie, ecc .. puntualmente ignorate
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio set 14, 2006 10:43 pm

Approfitto dello sfogo generale in questa pagina per mandare un messaggio chiaro e forte ai signori moderatori ed all'amministratore del sito labatteria.it .

Non posso sopportare piu' che l'utente woder da foggia si permetta di rivolgersi alla mia persona usando appellativi di grande offesa,come tutti hanno potuto leggere.
La prossima volta che questo accadra' mi vedro' costretto a querelare per ingiurie l'utente woder da foggia e considerando la corresponsabilita' per aver permesso il fatto querelero' anche il titolare del sito labatteria.it , signor Roberto Ficarella le cui responsabilita' verranno eventualmente accertate e sicuramente il moderatore Renzo (Cassa4) per avere una responsabilita' diretta nell'amministrazione delle discussioni in cui ANCORA sono presenti offese alla mia persona.

Sono spiacente nel comunicare questa mia decisione ma e' necessario che qualcuno protegga la mia onorabilita'.
Essendo evidente che in particolare il moderatore cassa4 non vuole/riesce a farlo pur avendone potere,devo ricorrere al potere massimo,quello della Legge.

Sono veramente stanco di un comportamento cosi' indecoroso ed offensivo da parte dell' utente woder da foggia e della passivita' nei suoi confronti da parte dei moderatori e dell'amministratore Roberto Ficarella.

Uomo avvisato,mezzo salvato.......

Grazie.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio set 14, 2006 10:48 pm

Mi son gi? documentato a riguardo: se ti ha offeso come rullante (del tipo rullante sei uno stronzo) non c'? avvocato che tenga, dovrai continuare ad abbozzare. Diverso ? se ti sputtana per nome e cognome.
Altra cosa: se non ricordo male nel contratto di registrazione al forum c'? scritto che gli amministratori non sono responsabili dei contenuti.. per cui ;)
choffan

Messaggioda mdg.rush il gio set 14, 2006 10:58 pm

[quote="Roger-It"]

se tutti si dessero una regolata, ci sarebbero meno lucchetti in giro e pi? "libert?" ..

----------------------------------------
Sembra di leggere frasi di Orwell...
----------------------------------------
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio set 14, 2006 11:01 pm

ho appena trovato un video porno da paura
choffan

Messaggioda SteMito3 il gio set 14, 2006 11:16 pm

@gabryel: :cry:

@rullante: non sei obbligato a soggiornare qui, il sito ? di cioto e lui potrebbe tranquillamente bannarti. Non per forza bisogna stare in un luogo dove c'? qualcuno che ti sta antipatico, talvolta la misura pi? ragionevole ? quella di ignorare o in massimo caso andarsene.
Sinceramente mi stai anche simpatico come utente ma renditi conto della follia che hai scritto!

In fede di buonsenso, Ste
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il gio set 14, 2006 11:19 pm

Roger-It ha scritto: ci siamo pi? che seccati di richiamare il coglionazzo di turno, anche xk? i richiami non hanno funzionato. Come ho scritto prima, abbiamo fatto una massiccia attivit? di avvisaglie, ecc .. puntualmente ignorate

Avvisaglie ignorate... BAN??! Ma usatelo ragazzi! Siamo giunti a questo punto, non c'? altro rimedio mi sembra chiaro. Purtroppo ? un diritto/dovere che avete acquisito assieme alla definizione di moderatori, fatene buon uso, ma fatelo!

Basta che non cominciate da me... :D :lol: 8)

E' una comunit? di 4000 persone, anche se si sfoltisce un po' nessuno grider? allo scandalo...
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il gio set 14, 2006 11:25 pm

secondo me ? sbagliato e lesivo della libert? di ognuno. So come vanno queste cose. Quando si comincia con i ban crolla tutto come un castello di sabbia. Si formano le alleanze, il terrorismo... insomma, ? brutto. E per il momento, non necessario.
choffan

Messaggioda Glassmoon666 il gio set 14, 2006 11:30 pm

Speriamo tu abbia ragione...
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto