Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
makkeccazz...quanti auguri devo ancora fare? auguri...no...nn posso pronunciare quel nome...nn ce la faccio...beh auguri...auguri....aurguri ROUGH vab?...auguri di cuore...ma te per? sei + giovane di bellabollo, dunque !!!
e per chiudere in bellezza:
Tavoletta del cesso Ufip (interpretabile in due modi il "Tavoletta del cesso" oppure "cesso Ufip")
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal|Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente|BOCCE!|Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio|Somma Alleanza BatteristiVariegati Il Ripostiglio dei miei pensieri