(Scusate il fuoripista 

Duracell ha scritto:1- Perch? gli orientali (a mio parere) capiscono che i loro lineamenti, troppo simili da persona a persona e poco espressivi sono meno gradevoli dei lineamenti occidentali, vari e pi? morbidi

Tenebral ha scritto:Duracell ha scritto:1- Perch? gli orientali (a mio parere) capiscono che i loro lineamenti, troppo simili da persona a persona e poco espressivi sono meno gradevoli dei lineamenti occidentali, vari e pi? morbidi
Non credo che questo sia vero.. A noi gli orientali sembrano quasi tutti uguali perch? siamo abituati ai nostri lineamenti..

Duracell ha scritto:Perch? mamma e pap? hanno fatto "pat pat" invece di guardare la televisione![]()
![]()
leano ha scritto:Viviamo per porci delle domande Munky che servono a evolvere la civilt?.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

255052 ha scritto:2) In citt? fai moolti meno chilometri con un litro perch? la macchina ? sempre accesa ma ? sempre ferma al semaforo... eppoi al verde, se sei degno di Portnoyz, fai di quegli sprint da capogiro che in autostrada non fai perch? vai costante. Tutto ci? vale ancora di pi? se hai diesel!
Tra l'altro ogni macchina ha una velocit? in 5a per la quale ottimizzi al massimo i consumi. A seconda della tua macchina cambia la velocit?, ma si aggira sempre intorno a valori da autostrada. Tipo la mia Punto ottimizzer? a 110/120, la tua Aston Martin intorno ai 180...
Ma non ti preoccupare dei costi, tanto quello che risparmi in autostrada te lo riprendono in casello! (A32 Torino-Bardonecchia, 90 km, poco meno di 10 euro! Pazzi!)

cardo ha scritto:perche l'acqua del mare ? salata?
serve x cucinare la pasta?![]()
![]()
![]()
![]()
group"
st0rm ha scritto:dio esiste?
meglio steve gadd o vinnie colaiuta?
da cosa ha origine l'universo?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti