labatteria.it • Leggi argomento - SERATA AL ROLLING STONE!

SERATA AL ROLLING STONE!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda MetalDream il gio gen 08, 2004 12:02 pm

Ciao a tutti!

allora VENERDI' 16 GENNAIO c'? una mega serata Heavy-Metal
(PERPETUAL MOONSHINE) al <b>Rolling-Stone </b>(Milano) con 9 gruppi
e i MOON OF STEEL come gruppo Headliner!

Io sono il batterista dei TRIOXIA e mi farebbe piacere vedere molta gente!!! visto che anche noi suoniamo!

L'entrata costa 9 euro se decidete di acquistare un biglietto da uno dei componenti dei gruppi (per esempio me!), di modo che voi risparmiate e in pi? avete il buffet :razz: e una consumazione compresa! :razz: .. quindi gi? verso le 8 si puo' cominciare ad entrare a mangiare!!!!

<b>se vi interessa contattatemi:

iv_theconcept@hotmail.com

CELL. 348.33.44.078 (Marco)

Se siete a Milano il biglietto ve lo porto io!!!</b>

<font color="red"><b>Per correttezza voglio spiegarvi come funziona la prevendita.</b></font id="red">

Praticamente i Moon Of Steel suoneranno per ultimi e tutti gli altri gruppi (nove) suoneranno in base a quanti biglietti riusciranno a vendere.
Se per esempio noi (Trioxia) vendiamo pi? biglietti di tutti gli altri 9 gruppi cio' ci far? suonare subito prima dei Moon Of Steel, il che significa:

1) molta pi? gente perch? molti vanno a vedere i Moon Of Steel e molti aspettano la "discoteca" rock.

2)non si corre il rischio di suonare alle 8.30 quando magari ci sono poche persone.

<u>Ai gruppi non va in tasca nulla</u>, il biglietto ? di 9 euro (se acquistato da un componente del gruppo), oppure 11 euro (se acquistato in cassa), e comprende consumazione e buffet gratis.

<font color="red"><b>www.trioxia.com</b></font id="red">

Metal Lives On !

:)

Immagine <b>Music is Intelligence.</b> Immagine
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Liuz il gio gen 08, 2004 4:03 pm

MetalDream ha scritto:

2)non si corre il rischio di suonare alle 8.30 quando magari ci sono poche persone.

Ma noooooooooo se ne vendi pochi (tipo solo 100 :mad: come noi) non ? che suoni davanti a poca gente...ti fanno suonare quando la gente non ? ancora entrata e forse eil caso che mi fermi qui e non vada avanti a commentare. :mad: :twisted: :cry:
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il gio gen 08, 2004 4:15 pm

MetalDream ha scritto:Ciao a tutti!

allora VENERDI' 16 GENNAIO c'? una mega serata Heavy-Metal
(PERPETUAL MOONSHINE) al <b>Rolling-Stone </b>(Milano) con 9 gruppi
e i MOON OF STEEL come gruppo Headliner!

Io sono il batterista dei TRIOXIA e mi farebbe piacere vedere molta gente!!! visto che anche noi suoniamo!

L'entrata costa 9 euro se decidete di acquistare un biglietto da

Verrei molto volentieri m.dream ma sono incasinato con gli esami e non penso di farcela, cmq ti faccio sapere e in bocca al lupo, mi raccomando fate una buona performance che i moon of steel sono abbastanza famosi e ci sar? un bel p? di gente. :wink:
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jordan Burns il ven gen 09, 2004 10:17 am

La cosa figa del rolling, ? che ti registrano il live per bene, e inoltre ti fanno registrare un pezzo che poi partecipa alla selezione per la compilation...mal che vada hai registrato in uno studio figo pagando qualcosina meno di ci? che costerebbe realmente...io con il mio gruppo suono sto mese, e registriamo nello stesso week end...minchia che figata! Le prevendite da vendere sono un p? pacco, perch? fosse per me, farei entrare tutti gratis, mi sembra di rubare ogni volta che vado in un posto dove devo far pagare l'ingresso agli amici: finisco sempre per entrare prima con loro in fila indiana, uno porta il rullante, l'altro porta la cordiera, l'altro la cassa, l'altro ancora la vite del tirante della cassa...ecc...alla fine se mi chiedono chi sono le 200 persone dietro di me in fila indiana dico che sono del gruppo :D :D :D
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tommylee85 il ven gen 09, 2004 3:12 pm

Jordan Burns ha scritto:La cosa figa del rolling, ? che ti registrano il live per bene, e inoltre ti fanno registrare un pezzo che poi partecipa alla selezione per la compilation...mal che vada hai registrato in uno studio figo pagando qualcosina meno di ci? che costerebbe realmente...io con il mio gruppo suono sto mese, e registriamo nello stesso week end...minchia che figata! Le prevendite da vendere sono un p? pacco, perch? fosse per me, farei entrare tutti gratis, mi sembra di rubare ogni volta che vado in un posto dove devo far pagare l'ingresso agli amici: finisco sempre per entrare prima con loro in fila indiana, uno porta il rullante, l'altro porta la cordiera, l'altro la cassa, l'altro ancora la vite del tirante della cassa...ecc...alla fine se mi chiedono chi sono le 200 persone dietro di me in fila indiana dico che sono del gruppo :D :D :D

:D che sfigato quello che porta la cordiera.......... :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jordan Burns il ven gen 09, 2004 3:15 pm

:D :D :D
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MetalDream il ven gen 09, 2004 3:40 pm

c? chi porta il porta bacchette! e c'? chi porta il gommino del seggiolino! :D :D :D :D

Jordan ma suoni al perpetual??

Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jordan Burns il ven gen 09, 2004 3:58 pm

No, Il saturday night...per? non chiedetemi in che gruppo, non voglio rivelare la mia identit?...hi hi hi... :wink:
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jordan Burns il ven gen 09, 2004 4:03 pm

...Ah...

non sono metallaro, anche se un breve escursus agli albori della mia cariera l'ho avuto proprio in un paio di gruppi che facevano un genere simile...

...poi il mio odio per astronavi e doppi pedali ha avuto la meglio...

...no scherzo, ho molti amici metallari, ma io mi sono dato all'hardcore melodico che con gli anni ? diventato emo-core pop-punk e altri mille etichette che odio.

Il sturday night live ? per i gruppi emergenti senza etichetta...

...speriamo bene, ho gi? lo sbocco... :roll:
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Liuz il ven gen 09, 2004 4:22 pm

Jordan Burns ha scritto:

io mi sono dato all'hardcore melodico che con gli anni ? diventato emo-core pop-punk e altri mille etichette che odio.

Anch'io suono quella robaccia ( :D ) e sono di Milano, dai Jordan dimmi il nome del tuo gruppo, magari abbiamo suonato assieme e magari si organizza qualche concertino
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il ven gen 09, 2004 4:26 pm

X Metal Dream: hai ricevuto la mia mail? No perch? mi era uscito un messaggio di errore al momento dell'invio.
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jordan Burns il ven gen 09, 2004 7:45 pm

:D :D :D O magari suoni in un gruppo di amici del mio cantante, visto che lui alcuni gruppi di Milano li conosce...la tua mail?
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Liuz il sab gen 10, 2004 12:50 am

Jordan Burns ha scritto: :D :D :D O magari suoni in un gruppo di amici del mio cantante, visto che lui alcuni gruppi di Milano li conosce...la tua mail?

luca.adorini@tin.it
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MetalDream il sab gen 10, 2004 12:14 pm

no Liuz non l'ho ricevuta.... se hai la pazienza di riscriverla mi farebbe piacere.. magari prima di inviarla fai come me "<b>copia tutto</b>" di modo che se ti da errore e te la cancella la rifai incollandola!... alcune volte ho scritto pagine intere per poi perderle per un errore del computer :mad:

:)

Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jordan Burns il sab gen 10, 2004 2:04 pm

:wink: Ok
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ