allora VENERDI' 16 GENNAIO c'? una mega serata Heavy-Metal
(PERPETUAL MOONSHINE) al <b>Rolling-Stone </b>(Milano) con 9 gruppi
e i MOON OF STEEL come gruppo Headliner!
Io sono il batterista dei TRIOXIA e mi farebbe piacere vedere molta gente!!! visto che anche noi suoniamo!
L'entrata costa 9 euro se decidete di acquistare un biglietto da uno dei componenti dei gruppi (per esempio me!), di modo che voi risparmiate e in pi? avete il buffet
<b>se vi interessa contattatemi:
iv_theconcept@hotmail.com
CELL. 348.33.44.078 (Marco)
Se siete a Milano il biglietto ve lo porto io!!!</b>
<font color="red"><b>Per correttezza voglio spiegarvi come funziona la prevendita.</b></font id="red">
Praticamente i Moon Of Steel suoneranno per ultimi e tutti gli altri gruppi (nove) suoneranno in base a quanti biglietti riusciranno a vendere.
Se per esempio noi (Trioxia) vendiamo pi? biglietti di tutti gli altri 9 gruppi cio' ci far? suonare subito prima dei Moon Of Steel, il che significa:
1) molta pi? gente perch? molti vanno a vedere i Moon Of Steel e molti aspettano la "discoteca" rock.
2)non si corre il rischio di suonare alle 8.30 quando magari ci sono poche persone.
<u>Ai gruppi non va in tasca nulla</u>, il biglietto ? di 9 euro (se acquistato da un componente del gruppo), oppure 11 euro (se acquistato in cassa), e comprende consumazione e buffet gratis.
<font color="red"><b>www.trioxia.com</b></font id="red">
Metal Lives On !
<b>Music is Intelligence.</b>