group"
pliko ha scritto:per me nicola e' il "vero" tittu82......![]()
a buon intenditor......poche parole !![]()

nicola ha scritto:O MA PUO' ESSERE CHE CI ROMPI SEMPRE IL CA..O! LO SO CHE FRA ME E TE NON C'E' PARAGONE!POI IO NON HO MAI DETTO NE DI ESSERE + BRAVO DI TE NE CHE SO SUONARE BENE!

gabrielemorse ha scritto:tittu, nicola si sta offendendo.ma io non ho capito. ? un tuo amico e lo trati cos?? o ? uno di quei ragazzi coglion]?ad ogni modo, teniamo rispetto anke per i piu scarsi e stupidi.
nicola le mie scuse. tittu non ti importuner? piu onde evitare brutte <font face="Andale Mono">discussioni in questo forum dove tutti ci vogliamo bene. vedrai che frequentando questo sito e seguendo fedelmente le lezioni del sito, riuscirai a raggiungere e superare presto tittu(ma suoni tanto bene?). e con un paio di anni, di esperienza, carisma, metodo,insomma</font id="Andale Mono">, forse mai, raggiungerai me.
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120

tittu82 ha scritto:Tu per me sei il vero woder!![]()
E continua a leccare, leccare, leccare!!!!
Lascai perdere, gabriele, e` un bambino!
tittu, nicola si sta offendendo.ma io non ho capito. <font color="red">? un tuo amico</font id="red"> e lo trati cos?? o ? uno di quei ragazzi <font color="red">coglioni</font id="red">?<font color="green">ad ogni modo, teniamo rispetto anke per i piu scarsi e stupidi</font id="green">.pliko ha scritto:
per me nicola e' il "vero" tittu82......![]()
Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
group"
<s></s>pliko ha scritto:tittu82 ha scritto:
Tu per me sei il vero woder!![]()
E continua a leccare, leccare, leccare!!!!
Lascai perdere, gabriele, e` un bambino!
tittu, nicola si sta offendendo.ma io non ho capito. <font color="red">? un tuo amico</font id="red"> e lo trati cos?? o ? uno di quei ragazzi <font color="red">coglioni</font id="red">?<font color="green">ad ogni modo, teniamo rispetto anke per i piu scarsi e stupidi</font id="green">.pliko ha scritto:per me nicola e' il "vero" tittu82......![]()
Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!
tittu....x favore....non ho intenzione di ripetere cio' che ti ho
gia' scritto + volte.....per favore !!!![]()
poi ti stai comportando (da indisponente e maleducato) con nicola, esattamente come rimproveri a woder di essere con i "malcapitati" di
turno !!!!!
solo che te, lasciatelo dire....., non sei capace...![]()

tittu82 ha scritto:E parla piu` educato senno` lo dico alla tua mammina!!!!!!!![]()
<font color="red">E parla in maniera pi? educata, altrimenti lo riferisco alla tua mammina!</font id="red">Queen STILL Rocks Us!
God Save THEM!

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti