Un giorno una persona molto saggia disse: la madre degli stronzi ? sempre incinta.
Peccato che, tutti gli stronzi li prendo io a quanto pare.
Vi continuo a parlare di quei gruppetti di sfigati che non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera e si divertono a rompere i coglioni alla gente piuttosto che combattere contro la loro propria nullit?.
E difatti, vi reindirizzo al primo mio topic aperto sull'argomento che per chi se lo fosse perso ? sempre una bella storiella da leggere: http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=25023&highlight=minorati+mentali
Sto da poco pi? di un mese con una ragazza di un paese della periferia di Lucca, mi ci trovo molto bene e le cose sembrano filare liscio.
La sfortuna vuole che un coglione del suo paese a cui piace Lei trovi giusto rompere il cazzo a me non riconoscendo il fatto di essere uno sfigato e andarsi a trovare una ragazza per trombare.
Ebbene sono gi? 2 - 3 giorni che lui e il gruppetto di amici sfigati che hanno visto per una volta Arancia Meccanica (fraintendendone completamente il senso) attuano veri e propri appostamenti (figuratevi a che limiti siamo arrivati) per rompere i coglioni e lanciarmi minacce gratuite.
Io , come gia detto nel vecchio topic sono un tipo abbastanza pacifico ma queste cose mi fanno veramente girare le palle e, se la cosa continua sto valutando veramente l'idea di denunciarli per questi motivi:
1 - Non mi sento proprio di compromettere la relazione che ho con la mia ragazza per questi deficenti.
2 - Non dovrei avere neanche la minima paura di girare nella MIA citt? per colpa di questi idioti.
3 - Le minacce 5 contro 1 mi fanno sempre girare le palle.

) gli tiro altri 3 o 4 schiaffi e lui ke si teneva il naso...