labatteria.it • Leggi argomento - Il teatrino dei minorati mentali - Atto secondo

Il teatrino dei minorati mentali - Atto secondo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ufobobo il lun gen 29, 2007 12:31 am

Un giorno una persona molto saggia disse: la madre degli stronzi ? sempre incinta.
Peccato che, tutti gli stronzi li prendo io a quanto pare.

Vi continuo a parlare di quei gruppetti di sfigati che non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera e si divertono a rompere i coglioni alla gente piuttosto che combattere contro la loro propria nullit?.
E difatti, vi reindirizzo al primo mio topic aperto sull'argomento che per chi se lo fosse perso ? sempre una bella storiella da leggere: http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=25023&highlight=minorati+mentali

Sto da poco pi? di un mese con una ragazza di un paese della periferia di Lucca, mi ci trovo molto bene e le cose sembrano filare liscio.
La sfortuna vuole che un coglione del suo paese a cui piace Lei trovi giusto rompere il cazzo a me non riconoscendo il fatto di essere uno sfigato e andarsi a trovare una ragazza per trombare.
Ebbene sono gi? 2 - 3 giorni che lui e il gruppetto di amici sfigati che hanno visto per una volta Arancia Meccanica (fraintendendone completamente il senso) attuano veri e propri appostamenti (figuratevi a che limiti siamo arrivati) per rompere i coglioni e lanciarmi minacce gratuite.

Io , come gia detto nel vecchio topic sono un tipo abbastanza pacifico ma queste cose mi fanno veramente girare le palle e, se la cosa continua sto valutando veramente l'idea di denunciarli per questi motivi:

1 - Non mi sento proprio di compromettere la relazione che ho con la mia ragazza per questi deficenti.
2 - Non dovrei avere neanche la minima paura di girare nella MIA citt? per colpa di questi idioti.
3 - Le minacce 5 contro 1 mi fanno sempre girare le palle.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il lun gen 29, 2007 9:42 am

nei paesi qui attorno a Ferrara era d'uso la "laza" se un "foresto" girava attorno alle fanciulle autoctone :)

per il resto speriamo che gli passi in fretta senn? ti tocca parlargi per bene e nel caso peggiore andare dai carabinieri...ma sono minorenni? minacciano o prendono per il culo? hai amci grossi per spaventarli? :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ufobobo il lun gen 29, 2007 10:01 am

Sono maggiorenni e minacciano, se prendessero per il culo e basta non sarebbe un problema.

Ho amici grossi e anche tanti, ma credo che le cose peggiorerebbero di pi? se decidessi di usarli, preferisco procedere nel modo pi? lecito possibile.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il lun gen 29, 2007 10:59 am

quella dell'amico grosso era una battuta, poi non se ne esce pi? :)
quindi maggiorenni e minacciano pesantemente, se non la smettessero nell'arco di un paio di giorni andrei dai Carabinieri e farei una denuncia, ma li sai i nomi? (una cosa tipo pazzia temporanea di un demente si pu? anche sopportare, ma non pi? di qualche giorno)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ufobobo il lun gen 29, 2007 11:16 am

Si certo i nomi li so tutti.
Hai proprio ragione, se la cosa continua a diventare pesante credo che far? cos
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ivan84 il lun gen 29, 2007 1:04 pm

...ammazzali, ammazzali e cazzo ammazzali...? vero forse siamo malati...
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackash il lun gen 29, 2007 1:19 pm

Ma vai dai carabinieri senza pensarci 2 volte, poi stai sicuro che si pigliano talmente paura che non li vedi pi? in giro :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gius il lun gen 29, 2007 1:59 pm

io ho avuto lo stesso problema kon l ex della mia ragazza...un vero e proprio bullo...
questo nonostante erano passati diversi mesi continuava a fare il duro nei miei confronti, ma siccome cerco sempre di evitare di fare pagliacciate, stavo zitto e non rispondevo mai alle sue offese... il cretino in questione (ke ha 4 o 5 anni piu di me) credeva ke il motivo per cui non reagivo era la paura verso lui... :o
una sera dopo essere stato con la ragazza, andavo a casa (ero a piedi) e lo incontro...
io ero da solo e lui con un altra persona ke conoscevo, come al solito comincia ad offendere, ma tutto ok... fino a quanto non attribuisce degli aggettivi alla mia ragazza...
io stavo davanti a lui, appena ho sentito quelle parole, mi giro e di skatto gli tiro un bel pugno sul nasino ke comincia a gocciolare di sangue... non contento (sapete ero proprio preso :tru ) gli tiro altri 3 o 4 schiaffi e lui ke si teneva il naso...
purtroppo per risolvere sta' situazione ho dovuto abbassarmi ai suoi livelli, pero credetemi era l unico modo per far capire a sto buffone ke doveva girare al largo...
kissa perke non mi ha piu guardato nemmeno in faccia :suk

per quanto riguarda la tua situazione, cerka di parlare con questo tizio e digli ke se ha dei problemi li puo anke risolvere da solo... se poi insiste con gli amici... beh vorra dire ke organizzeremo un bel pulman con destinazione Lucca...
facci sapere e mi raccomando sii forte... a volte valgono mooooolto meno rispetto a quello ke dimostrano... :wink: :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il lun gen 29, 2007 2:17 pm

guarda ? successa la stessa identica cosa anche a me, io ho risolto prendendone da parte uno una sera che l'ho beccato da solo, c'ho chiacchierato un p? e, passato il primo approccio che effettivamente siamo stati tutti e due un po' sul "tengo le mani in tasca ma non mi fare incazzare che le tiro fuori subito" :D , ? andato tutto bene, come immaginavo presi singolarmente non erano tanto arroganti e rompicoglioni... beh fatto sta che poi gli ho offerto un aperitivo e l'ho convinto che il fatto che anche a me piaceva la stessa ragazza del suo amico non poteva essere una colpa e meritare rotture di cazzo.. poi lui (che ovviamente ho capito che non aveva voglia pi? di tanto di fare a schiaffi per ste cazzate del suo amico) avr? raccontato il tutto agli amici suoi cercando di mettermi in buona luce, fatto sta che non li ho praticamente pi? visti e quando questo qua mi ? capitato di incrociarlo in giro ci salutiamo tranquillamente
l'alternativa al dialogo sono comunque solo i carabinieri

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ivan84 il lun gen 29, 2007 2:25 pm

... non so perch? cassa mi ha chiuso il topic della violenza :-) mi scuso con tutti se sono pazzo e minorato mentale se sono pazzo...
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto