Festa nel luogo del raduno de labatteria.it di agosto 2006...eravamo sicuramente pi? di 120 persone perlomeno...in lista erano confermati 122...poi alcune aggiunte dell'ultimo minuto...alcuni imbucati...amici degli amici..AMICHE DELLE AMICHE O DEGLI AMICI...parenti degli amici..macchine ovunque...trovati alle 18 abbiamo abbandonato il campo alle 7 del mattino...
bevuti:
almeno 170 litri di birra
2 confezioni di vodka alla menta (12 bottiglie)
1 confezione di vodka alla pesca (12 bottiglie)
1 confezione di vodka 8 (6 bottiglie)
1 confezione di Montenegro
1 confezione di Pampero
2 secchi da lavapavimenti pieni di sangria
coca cola sprite fanta succhi di frutta e porcate simili in quantit? industriali.
Mangiati
6 kg di patatine
25 kg di braciole
6 metri di salsiccia
10kg di pane
6kg di gelato
pi? vaccate accessorie stramarce di grassi prese per riempire eventuali vuoti...
come prima band ho fatto suonare la mia almeno ero mezzo sano ancora...poi altri amici...poi verso le due ? partita la DJ set di un mio amico che ha fatto l'alba...
Io stavo come i Lego: a pezzi...distrutto completamente...la leggenda narra che mi fermai alla terza vomitata dopo aver sfiorato con le labbra un bicchierino del mitico ed altrettanto schifoso Petrus Boonekamp...un'amaro di colore e consistenza dell'olio da motore bruciato ma dal gusto sicuramentente peggiore...
Tra questo ed il fare niente ci sono le migliaia di vie di mezzo per fare la festa ok...

...
Per la cronaca ho lavorato tre giorni per organizzare il tutto...fra spese pulizie preparazioni e cippe e ciappe ? stata abbastanza dura...una volta radunata la gente si diverte da sola...non c'? bisogno di fare molto...tranne fornirgli da bere e mangiare...per il resto si arrangiano..
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport