labatteria.it • Leggi argomento - come avete festeggiato i 18 anni?

come avete festeggiato i 18 anni?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jose Pasillas il mar mar 13, 2007 5:44 pm

(per chi li ha compiuti)come avete festeggiato i vostri 18 anni?in pratica li compio a fine estate ma gi? cerco spunto per qualke idea originale,visto ke di pizzerie con DJ ne ho viste abbastanza,sempre la stessa musica lagnosa e roba pseudo-commerciale trapassata,io ovviamente nn suono per il mio compleanno,i gruppi coetanei fan cagare,i professionisti costano troppo,cmq avevo pensato ad un festa in spiaggia,ma come si fa per cibo,corrente elettrica x musica,o servizi igienici(cessi :tru )il catering ? un fottio di soldi per fighetti,ma il mio ostacolo maggiore e che quasi tutti gli amici della zona nn vogliono ke house e roba simili da ballare alle feste,io voglio fare un partyrock,ma sarebbe deprimente vedere tutti seduti!unici limiti:nn suggeritemi pub perch? qui non ce n'?,preferite idee da squattrinati,suggerite le vostre esperienze!grazie a tutti
BATTERISTA DEI MITICI WUP
ITALIANS DO IT BETTER
PANDA FOREVER http://www.youtube.com/watch?v=1Mgb98qsdPo
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il mar mar 13, 2007 5:46 pm

non li ho festeggiati si pu? dire...? stato un giorno come un altro...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il mar mar 13, 2007 5:52 pm

anch'io ho il tuo stesso problema! :cry:
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jose Pasillas il mar mar 13, 2007 5:58 pm

il tuo di chi?mio o di sixwise?cmq io se posso vorrei festegiarli ? una delle poche date a cui tengo!divento maggiorenne!evvia di firmarsi da soli le giustificazioni! :tru
ITALIANS DO IT BETTER
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fonsis il mar mar 13, 2007 5:59 pm

sixwise ha scritto:non li ho festeggiati si pu? dire...? stato un giorno come un altro...

utilissimo :D :D :mrgreen:

dai ke l'anno prossimo tocca pure a me
anke se sono indeciso fra viaggio in spagna o fare la festa
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcy il mar mar 13, 2007 5:59 pm

casa in affitto per due giorni e metal a palla :tru ...
membro della congreda dei batteristi casalinghi
membro della comunit? labatteria.it...Dipendente
Antica Fondazione Sabian Cymbals
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jose Pasillas il mar mar 13, 2007 6:02 pm

? una proposta o una esperienza?
ITALIANS DO IT BETTER
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda feffy15 il mar mar 13, 2007 6:11 pm

Jose, ho lo stesso identico problema.. ma x fortuna ho un'anno in + x pensarci :) l'idea d fare la festa in spiaggia ? davvero stupenda... magari potresti usare musica non commerciale ma ballabile... dub? (si scrive cos???) cmq quella specie di reggae ballabile... dipende dai gusti tuoi e dei tuoi amici, dal tipo d festa che vorresti...
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il mar mar 13, 2007 6:13 pm

anch'io come te devo fare una festa, e vorrei trovare un posto tipo una vecchia cascina dove metterci un impianto per dei gruppi rock! pero non trover? mai la cascina, mai un gruppo bravo che costi poco o niente, e la met? della gente che verrebbe sarebbe tecno house o cmq non amante del genere e della musica live! :cry:
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fonsis il mar mar 13, 2007 6:19 pm

ed io ho una casa con un intero appartamento vuoto dove suono con il mio gruppo :tru
un appartamento di circa 7 vani :tru :tru

se volete ve lo fitto :D
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda feffy15 il mar mar 13, 2007 6:25 pm

si fonsis e porto la ciurma dei miei amici, impianto, torta , salatini e cavolate varie a nuoto :mrgreen: mi far? un p? d muscoli??? :D

ma... a quanto la affitti x una serata distruttiva? :D
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Travis Landon Barker il mar mar 13, 2007 6:34 pm

Beh se hai la possibilit? il festone in spiaggia ? una figata pazzesca!!!! se poi la spiaggia la trovi in un luogo non frequentato ? ancora meglio perch? in questo caso farei cos?... la festa inizia alle 5 del pomeriggio... tutti in spiaggia sotto il sole a ballare, nuotare e bere fiumi, e dico FIUMI di birra(anche altro, ma la birra ? indispensabile... prendete quei bariloni che usano per le birre alla spina!!).... per la musica, chiaramente non si pu? avere tutto..."assumi" qualche tuo amico fidato che funga da Dj, e vi incontrate per fae una scaletta... chiaramente se la festa inizia alle 5 del pomeriggio dovr? essere mooooolto lunga, ed in questo modo puoi accontentare tutti.... riuscirai a mettere su house, thecno, rap, r n' b,rock, metal, punk, emo, skate-punk, jazz e chi + ne ha pi? ne metta.... e cos? il pomeriggio passa... la sera, si ordinano 100 metri di pizza e si mangia tutti come capita, molto spartanamente in giro sulla spiaggia...poi si torna a fare del bordello.... musica, ballo ecc.... a mezzanotte, tutti in acqua per il TIPICO bagno di mezzanotte.... e cos? via... naturalmente questo ? possibile se siete in tanti e disposti a tirare fuori un po' di soldi, ma questa ? la festa dei miei sogni!!!!
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jose Pasillas il mar mar 13, 2007 6:37 pm

ragazzi io ho la villetta,figuratevi,il mio quartiere ? tutto cos? e feste ogni sera!
per? devo scappar da casa,una delle improrogabili condizoni ? un pranzo cn i parenti la serata per i cazzi miei!bella l'idea reggae ma dovete darmi artisti o compilation xk? ne capisco poco e niente del genere,inoltre anzich? il dj,avevo pensato a dei programmi da mettere sul mio prtatile,ke oltre alla playlist fanno passaggi sfumati da un pezzo all'altro sono ottimi per serate,li usa pure un mio amico per piano bar!sapete qualke nome di sti programmi?
ITALIANS DO IT BETTER
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Travis Landon Barker il mar mar 13, 2007 6:40 pm

di programmi cos? non ne conosco, ma puoi uare anche semplicemente Windows media player.... cmq se riesci a organizzare una festa cos? vedrai che sputtanamento!!! altro che college americano!!! :D
e dato che ti ho dato una bella idea naturalmente sar? invitato, vero?
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ivan84 il mar mar 13, 2007 6:53 pm

...con amici e amiche, ma nulla di particolare ero fidanzato :-) se potessi tornare a quel giorno :-(...
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il mar mar 13, 2007 7:34 pm

consiglio da amico: NON FARE LA FESTA IN DISCOTECA! MAI!! la gente se ne sbatte di te e nn ti diverti come vorresti.

invece ? meglio fare o una bella cena di classe, o con amici intimi (come ho fatto io)... oppure con i tuoi...

oppure la meraviglia delle meraviglie sarebbe affittare una villa... magari festeggiando il 18esimo con un tuo amico che li deve compiere... e fare i peggio bordello! :mrgreen:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il mar mar 13, 2007 8:01 pm

per sfumare la musica usi media player abilitando la funzione dissolvenza incrociata.
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teonzo il mar mar 13, 2007 8:17 pm

io ho festeggiato con una quindicina di amici a casa mia... eravamo tutti ubriachi... non mi ricordo molto... :D :D

la cosa migliore ? sempre "pochi ma buoni"!!! :tru
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cardio18 il mar mar 13, 2007 8:23 pm

...quoto sixwise praticamente il nulla pi? assoluto
e se vuoi un' idea e se hai un p? di soldi da spendere su mtv mi sembra il sabato sera va in onda unprogramma che si intitola i miei speciali 16 anni tratta di come questi american girlandboys straricchi si organizzano la festa dei 16anni :wink: ....
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jose Pasillas il mar mar 13, 2007 8:32 pm

praticamente quello tutti ubriaki ? il mio compleanno tipo dei 16 e 17 anni.dove ricordo solo lo scadente vino in cartone da poki cent!per la dissolvenza ora provo ma c'era un programma specifico e aveva una skin bianca\celeste o simile!cmq per i 18 nn voglio ubriakarmi ,solo sangria e tnt allegria!!!discoteca mai!!!la odio gi? solo come programma del sabato sera,fa skifo la disco meglio pub e localini intimi e magari cn musica dal vivo!la villetta ce l'ho sarebbe carino ma ci sono i miei,per ora sulla top ten c'? la spiaggia ora ke ci penso c'? una mia amika ke gestisce un lido!
ITALIANS DO IT BETTER
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer3 il mar mar 13, 2007 8:54 pm

la mia festa ha fatto pena...non mi sono neanche ubriacato, ho fatto pi? festa una settimana dopo al compleanno di un mio amico.
Sar? che odio festeggiare i miei compleanni ma non mi sono divertito.

Basta che non fai mancare birra e musica, se le persone sono giuste passerai una serata fantastica
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il mar mar 13, 2007 9:05 pm

non mi ricordo niente oltre a del glen grant invecchiato 12 anni :oops:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dido12 il mar mar 13, 2007 9:18 pm

come non quotare drummer 3.. vedi la mia festa per i miei 15 (sabato scorso) io, ragazza 2 amici birreria e via ed ? andata benissimo
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il mer mar 14, 2007 12:46 am

se io a 15 anni avessi bevuto birra nn so quale potrebbe essere stata la reazione d mio padre ?_?

x quel che mi riguarda, mi sn fatto lasciare casa libera, ho preso un barilotto d birra x i miei amici bevitori(5 litri x una trentina di noi, nulla d che), un fottio d roba da mangiare, sn stato con la mia ragazza, e coi miei amici pi? casi, tra l'altro fu un'occasione particolare xk? assieme ai 18 anni festeggiai iol primo mese cn roby :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il mer mar 14, 2007 1:01 am

Festa nel luogo del raduno de labatteria.it di agosto 2006...eravamo sicuramente pi? di 120 persone perlomeno...in lista erano confermati 122...poi alcune aggiunte dell'ultimo minuto...alcuni imbucati...amici degli amici..AMICHE DELLE AMICHE O DEGLI AMICI...parenti degli amici..macchine ovunque...trovati alle 18 abbiamo abbandonato il campo alle 7 del mattino...
bevuti:
almeno 170 litri di birra
2 confezioni di vodka alla menta (12 bottiglie)
1 confezione di vodka alla pesca (12 bottiglie)
1 confezione di vodka 8 (6 bottiglie)
1 confezione di Montenegro
1 confezione di Pampero
2 secchi da lavapavimenti pieni di sangria
coca cola sprite fanta succhi di frutta e porcate simili in quantit? industriali.

Mangiati
6 kg di patatine
25 kg di braciole
6 metri di salsiccia
10kg di pane
6kg di gelato
pi? vaccate accessorie stramarce di grassi prese per riempire eventuali vuoti...

come prima band ho fatto suonare la mia almeno ero mezzo sano ancora...poi altri amici...poi verso le due ? partita la DJ set di un mio amico che ha fatto l'alba...

Io stavo come i Lego: a pezzi...distrutto completamente...la leggenda narra che mi fermai alla terza vomitata dopo aver sfiorato con le labbra un bicchierino del mitico ed altrettanto schifoso Petrus Boonekamp...un'amaro di colore e consistenza dell'olio da motore bruciato ma dal gusto sicuramentente peggiore...

Tra questo ed il fare niente ci sono le migliaia di vie di mezzo per fare la festa ok... :) ...

Per la cronaca ho lavorato tre giorni per organizzare il tutto...fra spese pulizie preparazioni e cippe e ciappe ? stata abbastanza dura...una volta radunata la gente si diverte da sola...non c'? bisogno di fare molto...tranne fornirgli da bere e mangiare...per il resto si arrangiano..
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer mar 14, 2007 1:35 am

in questura, per detenzione di hashish :o
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sonofrogertaylor il mer mar 14, 2007 11:22 am

io li ho festeggiati ad amsterdam dopo essermi visto i motorhead a cagliari....che schifo.......... :tru :tru :tru
i 19 li ho fatti al poetto e non mi ricordo granch?....
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mer mar 14, 2007 11:58 am

I miei 18 anni li ho festeggiati con gli amici con una cena fuori e ho offerto bigne alla crema e cioccolato a tutta la mia vecchia squadra di basket all' epoca.

Non ? che ci sia da festeggiare chi s? che cosa te ne renderai conto con gli anni, anzi dai 18 in poi sei nei casini se combini cazzate altroch?. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda flashthedrummer il mer mar 14, 2007 12:01 pm

x la musica se siete a roma la vengo a passare io :tru un po di ahard rock metal e elettronica :tru
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zionano il mer mar 14, 2007 4:06 pm

io affittai un lido a fiumicino montai tutti gli strumenti e si jemm? fino alle due di notte dalle 6 di pomeriggio. nel frattempo avevo preparato nn mi ricordo pi? quanta roba da mangiare e da bere, faceva freddo ma molte signorine vollero festeggiare a mezzanotte tuffandosi in intimo. quindi la serata prosegu? in modo MOLTO piacevole. nn mi ubriacai (nn ? mia abitudine) ricordo bene il volto della signorina che mi fece un regalo MOOOOLTO particolare (all'epoca ero un bel pischello).
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto