Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

alessandro65 ha scritto:io invece mi sono appena preso questa, un bel mille con 100 cv e la uso anche in inverno, ma non vedo l ora che sia quest estate che mi sparo un bel giro della sardegna![]()
![]()
![]()

Dave Grohl ha scritto:boh a me le moto da passeggio non piacciono...vado in R6 e son felice![]()

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

alessandro65 ha scritto:io vado in sardegna fine giugno mi imbarco qua a savona mi faccio tutta la corsica mi riimbarco a bonifacio sbarco in sardegna faccio il giro circa 5 o 6 giorni e poi mi fermo una settimana a cala gonone dove mia moglie ha la casa,lei e sarda si chiama piras come il mirto.
ah logicamente con zavorra perche se no mi lascia chiuso fuori di casa.
comunque si potrebbe organizzare un raduno di batteristi motorizzatiper un giro domenicale
Sempre che la tua dolce metà non voglia far solo rettilinei! 

Signorina Buonasera ha scritto:Ti sei fatto molto male?

Pippo ha scritto:In realtà la moto è per masochisti più che per tipi tosti. Però le sensazioni che ti dà sono impareggiabili, e ripagano il freddo, la scomodità e il rumore assordante. Però mi sa che devo comprare una moto con una seduta un po' più comoda...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti